mi dispiace comunque, è stato uno degli imprenditori piu geniali dalla rivoluzione industriale ad oggi, vedeva davanti a se chiaramente ciò che gli altri non riuscivano nemmeno a intravedere da lontano e indubbiamente senza il suo lavoro di diffusione di alcune tecnologie, il mondo non sarebbe stato lo stesso. certo era pure nu di e cacacazz.......
Scusate l'ignorantità, ma cosa ha inventato? Perché agli occhi di un incompetente comm a me pare che il saper vendere abbia avuto di di gran lunga maggiori meriti del saper fare. Fino a provola contraria esistevano i portatili, esistevano gli smartfon, esistevano i cartoni animati, esistevano i tablet. Esisteva l'uso disimpegnato della tecnologia, il divertimento per i niubbi. Avrà esaltato il nome del prodotto, forse non era mai esistita una tale ostentazione del marchio tecnologico.
Insomma, si può dire che ha rivoluzionato più la distribuzione che la produzione? Nulla togliere al talento tecnico, ma facendo un giro veloce su facebook ho avuto l'impressione che fosse muort l'inventore della ruota o del numero zero.
Come personaggio non l'ho mai apprezzato. Principe del capitalismo più aggressivo che ostenta la morale del dormivo a terra in una canzone di Ligabue. Ma fatt allà...