Ad onor del vero sui forum dei tifosi del napoli è successo l'ira di Dio per molto meno, tipo la spintarella a Maggio in Napoli - Brescia dell'anno scorso ...
cerchiamo anche di essere onesti, il rigore inventato ha indirizzato la partita a nostro favore, c'è da dire tuttavia che in 10 e sotto di un gol non è una situazione impossibile da affrontare, quindi quelle degli interisti sono tutte polemiche sterili ... hanno perso perchè sono stati inferiori ...
Comunque se fosse capitato a noi non oso immaginare i post in questo topic
A noi è capitato e pure di recente, stagione 2008/2009 credo, Genoa-Napoli, finale del primo tempo, Sculli commette fallo su Campagnaro e invece l'arbitro decreta rigore ed espulsione per Hugo. Noi rientrammo in campo distrutti esattamente come l'Inter sabato sera e io quando ci ripenso ancora sto incazzata

E pure stagione 2009/2010, Udinese-Napoli, fallo in area su Maggio, c'è rigore ma l'arbitro ammonisce Maggio per simulazione e lo butta fuori. Eravamo sull'1 a 1, la partita finirà 3 a 1 grazie a 2 gol dell'Udinese nel recupero, se non erro. Anche per quello io ancora recrimino. Come recrimino ancora per la mancata espulsione di Papastatopulos in Napoli-Milan dell'anno scorso, partita che per poco non recuperavamo in 10 vs 11.
Insomma Rocchi sabato ha cambiato la partita, ma l'Inter ci poteva comunque provare. Magari se avessero continuato a giocare si sarebbero guadagnati un doppio giallo per uno dei nostri, chi può dirlo. Si sono depressi perchè sapevano che loro non sono più gli stessi, e neanche noi.