vabbè, questa è bella... più che altro veramente un pubblico di merda, sembravano ospiti a casa loro... 
sabato sera ero al Meazza al 2° anello rosso vicino al settore dei tifosi del Napoli.
Sembrava di essere al San Paolo, c'era una marea di tifosi azzurri sparsi per tutto lo stadio.
Gli interisti (ridicoli con le loro magliettine da tifosi di cartone) sono stati messi subito in minoranza.
Sul 2-0 o 3-0 è partito un coro dal settore del Napoli cantato poi da tutti i tifosi partenopei sparsi per lo stadio:
"oooohhhhh SIETE OSPITI, SIETE OSPITI, SIETE OSPITI, SIETE OSPITIIIIII"
I pochi interisti intorno a me si guardavano intorno muti e spauriti e sul 3-0 hanno iniziato mestamente ad abbandonare lo stadio mentre tutti noi gli cantavamo nelle orecchie: "CHI NON SALTA INTERISTA E'!!!"
In sintesi una vera tifoseria di m.... fatta da pagliacci che vanno allo stadio solo quando c'è da vincere uno scudetto all'ultima di campionato contro il Siena.
Per me che lavoro da 5 anni a Milano e che ho dovuto purtroppo sentire tante cose negative su Napoli e sul Napoli è stata una goduria immensa vedere gli interisti sottomessi in quel modo.
GRAZIE NAPOLI MIO UNICO AMORE, mi hai fatto vivere una delle più belle serate della mia vita.