Autore Topic: (6) Inter 0-3 Napoli [POSTPARTITA]  (Letto 44045 volte)  Share 

Offline cicciograna

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
Re:(6) Inter 0-3 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #320 il: 03 Ottobre, 2011, 13:12:51 pm »

Vanno dette due cose e fondamentali:
L'arbitro ha fatto 1 errore e di 10 cm....l'espulsione ad Obi c'era tutta, forse addirittura rosso diretto o comunque la prima ammonizione che esce da una serie di falli e il rigore non è rigore per centimetri e in velocità assurde (maggio  :sbav: , la palla del Pocho  :sbav: :sbav: ).
L'anno scorso il Napoli rimane in casa con l'uomo in meno e due goal sotto contro il Milan (mano di Pazienza), la partita quasi la riapriamo e comunque la combattiamo. Questo per dire che il dominio azzurro non è certo figlio solo dell'uomo in più e che pareva evidente da 25° del primo tempo che la partita era saldamente in mano a noi e che quelli si stavano decomponendo, manco tanto lentamente.

Io fossi a Ranieri sarei felicissimo di Rocchi che gli ha dato una maniera di giustificare una disfatta che era abbondanetmente nell'aria  :look:

Quoto tutto. La faccenda del primo giallo ad Obi è stata accuratamente evitata da tutti i commentatorucoli sportivi, espertoni di regolamento, giornalai calcistici e via dicendo.

Per quanto riguarda la "punizione" di Rocchi, sono perfettamente d'accordo. Chi sbaglia deve pagare. Solo, io vorrei due cose:

1) Che chi sbaglia paghi OGNI VOLTA CHE SBAGLIA, e non solo contro le grandi perchè c'è stata l'intimidazione mafiosa. Inter - Siena 4 a 3? Là pure doveva pagare, ma non perchè il Siena ha protestato, ma perchè ha fatto errori grossolani che avrebbero dovuto essere condannati da chi lo fa arbitrare. Se un chirurgo fa errori del cazzo e ammazza qualcuno poi paga, indipendentemente da chi stava sul banco operatorio.
2) Che venissero messi in atto provvedimenti affinchè non si sbagli più. Errare è umano, ma i mezzi per limitare gli errori esistono eccome: è arrivato il momento di sfruttare la tecnologia per evitare simili errori, non usarla sarebbe come pretendere che il chirurgo di prima operasse senza l'ausilio dei macchinari della sala operatoria.

Entrambi questi provvedimenti però andrebbero ad intaccare la presa dei signori del palazzo sul calcio, pertanto ci si limita a punire severamente Rocchi, reo di aver danneggiato uno dei suddetti signori.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline 814ckp0w3r

• *
  • Registrazione: Ott 2009

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #322 il: 03 Ottobre, 2011, 13:18:52 pm »
http://corrieredelmezzogiorno.corriere.it/napoli/notizie/cronaca/2011/3-ottobre-2011/san-gennaro-sieropositivoi-cori-razzisti-curva-interista-1901703229498.shtml

no comment

Da dove partire...Dal fatto che la curva della squadra del triplete di sto cazzo è ridicolissima? Con 4 gatti che cantano cori diversi? Dal fatto che puntualmente a Napoli ne vengono in 14? O dal fatto che sui santi e compagnia bella ne diciamo peggio noi in uncensored? :look:
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline joint

• *
« Risposta #323 il: 03 Ottobre, 2011, 13:18:58 pm »
BENVENUTI IN ITALIA BENVENUTI IN ITALIA BENVENUTI IN ITALIA ALE'

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #324 il: 03 Ottobre, 2011, 13:21:16 pm »
l'aids san gennaro l'ha presa inculandosi sant'ambrogio
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #325 il: 03 Ottobre, 2011, 13:25:37 pm »
"Il passaporto, ci vuole il passaporto."
Questi ci vanno giù pesante.
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #326 il: 03 Ottobre, 2011, 13:28:55 pm »
"Il passaporto, ci vuole il passaporto."
Questi ci vanno giù pesante.
E dire che con questo coro sfottevamo un mio compagno di classe che mai aveva varcato i confini campani e, per ragioni ippiche (ha una scuderia), doveva andare all'ippodromo del Garigliano

• *
  • Slam dunk
« Risposta #327 il: 03 Ottobre, 2011, 13:29:56 pm »
se è per questo "Benvenuti in Italia" lo esposero a Pomigliano rivolto a quelli della Sibilla Bacoli :look:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #328 il: 03 Ottobre, 2011, 13:36:37 pm »

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #329 il: 03 Ottobre, 2011, 13:41:46 pm »
e quando nel finale "o'surdato nnammurato" copriva quei 4 fischi da orgoglio ferito?  :sbav: tra quello che c'è stato dentro e fuori dal campo, io eleggo inter-napoli come la piu severa umiliazione della storia del calcio
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Online vampyr8

• *
« Risposta #330 il: 03 Ottobre, 2011, 13:44:12 pm »
ma veramente! nel secondo tempo quando rpendeva palla l'Inter sentivo solo fischi e quando la prendeva il Napoli incitamenti, sembrava che stavamo in casa :asd:

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #331 il: 03 Ottobre, 2011, 13:45:34 pm »
e quando nel finale "o'surdato nnammurato" copriva quei 4 fischi da orgoglio ferito?  :sbav: tra quello che c'è stato dentro e fuori dal campo, io eleggo inter-napoli come la piu severa umiliazione della storia del calcio

Cross di Montervino e gol di Garics a siglare il 3-0 pure è impietoso :asd: :sbav: :sbav:

• *
  • Slam dunk
« Risposta #332 il: 03 Ottobre, 2011, 13:47:52 pm »
vabbuò nun pazziamm, il momento epico è stato lo stadio che esplode sul rigore parato e ammutolisce tre secondi dopo quando parte invece l'urlo dei nostri

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #333 il: 03 Ottobre, 2011, 14:11:20 pm »
vabbuò nun pazziamm, il momento epico è stato lo stadio che esplode sul rigore parato e ammutolisce tre secondi dopo quando parte invece l'urlo dei nostri
quoto, quoto e gli olè a fine partita :rotfl: che umiliazione

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #334 il: 03 Ottobre, 2011, 14:14:11 pm »
se è per questo "Benvenuti in Italia" lo esposero a Pomigliano rivolto a quelli della Sibilla Bacoli :look:
:rotfl:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline 'O Capetiello Nnammurato

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Ogni Capetiello è bell a' Zizza soja!
« Risposta #335 il: 03 Ottobre, 2011, 14:17:36 pm »
In pizzeria dov'ero è successo il contrario. E' stato un effetto coreografico bellissimo sentire prima le urla dalla tv e poi esplodere tutti insieme  :asd:
"IL M0ND0 3' 1 P4LC0SC3N1C0 3 N01 GL1 4TT0R1 K3 R3C1T4N0 UN4 P4RT3  <3 <3 <3
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
Spoiler

bha...io non rinuncerei ad Hamsik.
Tanto è lui che rinuncia a sè stesso.

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #336 il: 03 Ottobre, 2011, 14:17:50 pm »
Prossimo arbitraggio di Rocchi col Napoli = torto arbitrale al 99,9999% , ci metto la mano sul fuoco  :asd:

Offline sangueazzurro76

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #337 il: 03 Ottobre, 2011, 14:26:41 pm »
vabbè, questa è bella... più che altro veramente un pubblico di merda, sembravano ospiti a casa loro... :asd:

sabato sera ero al Meazza al 2° anello rosso vicino al settore dei tifosi del Napoli.

Sembrava di essere al San Paolo, c'era una marea di tifosi azzurri sparsi per tutto lo stadio.
Gli interisti (ridicoli con le loro magliettine da tifosi di cartone) sono stati messi subito in minoranza.

Sul 2-0 o 3-0 è partito un coro dal settore del Napoli cantato poi da tutti i tifosi partenopei sparsi per lo stadio:
"oooohhhhh SIETE OSPITI, SIETE OSPITI, SIETE OSPITI, SIETE OSPITIIIIII"

I pochi interisti intorno a me si guardavano intorno muti e spauriti e sul 3-0 hanno iniziato mestamente ad abbandonare lo stadio mentre tutti noi gli cantavamo nelle orecchie: "CHI NON SALTA INTERISTA E'!!!"

In sintesi una vera tifoseria di m.... fatta da pagliacci che vanno allo stadio solo quando c'è da vincere uno scudetto all'ultima di campionato contro il Siena.

Per me che lavoro da 5 anni a Milano e che ho dovuto purtroppo sentire tante cose negative su Napoli e sul Napoli è stata una goduria immensa vedere gli interisti sottomessi in quel modo.

GRAZIE NAPOLI MIO UNICO AMORE, mi hai fatto vivere una delle più belle serate della mia vita.

Alemao

« Risposta #338 il: 03 Ottobre, 2011, 14:40:10 pm »
sabato sera ero al Meazza al 2° anello rosso vicino al settore dei tifosi del Napoli.

Sembrava di essere al San Paolo, c'era una marea di tifosi azzurri sparsi per tutto lo stadio.
Gli interisti (ridicoli con le loro magliettine da tifosi di cartone) sono stati messi subito in minoranza.

Sul 2-0 o 3-0 è partito un coro dal settore del Napoli cantato poi da tutti i tifosi partenopei sparsi per lo stadio:
"oooohhhhh SIETE OSPITI, SIETE OSPITI, SIETE OSPITI, SIETE OSPITIIIIII"

I pochi interisti intorno a me si guardavano intorno muti e spauriti e sul 3-0 hanno iniziato mestamente ad abbandonare lo stadio mentre tutti noi gli cantavamo nelle orecchie: "CHI NON SALTA INTERISTA E'!!!"

In sintesi una vera tifoseria di m.... fatta da pagliacci che vanno allo stadio solo quando c'è da vincere uno scudetto all'ultima di campionato contro il Siena.

Per me che lavoro da 5 anni a Milano e che ho dovuto purtroppo sentire tante cose negative su Napoli e sul Napoli è stata una goduria immensa vedere gli interisti sottomessi in quel modo.

GRAZIE NAPOLI MIO UNICO AMORE, mi hai fatto vivere una delle più belle serate della mia vita.

Allo stadio si sentivano solo i nostri. Secondo me oltre ai 6.000 del settore ospiti c'erano almeno altri 3/4.000 napoletani nello stadio. Non oso pensare a Monaco in quanti saranno allo stadio tra curva e distinti. Infatti al secondo gol di Maggio in tanti si sono alzati a gioire e già sul 2-0 i bauscia già cominciavano a uscire dallo stadio. Sono una tifoseria ridicola, la peggiore assieme a quella della Juventus per tifo e intensità. Pietosi anche per coreografie e cori ad incitare i loro calciatori e non sto parlando solo della loro curva di merda, ma in generale del modo in cui tifano sugli spalti e sentono la partita. Io all'errore di Zuniga sono rimasto in piedi per un minuto buono a urlargli contro di tutto. :asd:

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #339 il: 03 Ottobre, 2011, 15:48:41 pm »
vabbè, ad onor del vero, in quel video si vede chiaramente che quei cori li cantano l'autore del video e i suoi amici, manco i pochi ultras dell'inter: mi sembra una chiara non-notizia.