Autore Topic: (6) Inter 0-3 Napoli [POSTPARTITA]  (Letto 44065 volte)  Share 

Offline peppere

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:(6) Inter 0-3 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #340 il: 03 Ottobre, 2011, 15:57:58 pm »
Eppoi ci sono andato a magnare dalla vecchia, malgrado il poco appetito, giusto per vedere i due frati merdazzurri.
Assettati sul divano…Naggio itto nulla, un saluto breve...Il maccarone già stev a tavola…L’ho lasciato quasi tutto, non mi andava… dui minuti a vecchia  già stev purtann na carriol e sicundi …
Tutto tranquillo fino alla mia enfatica richiesta di numero TRE panzarotti.
Un silenzio poi un Ladri…del secondo a voce bassa…e l’altro …
-   Pecchè nevver?
Caenatema(juventin) accumenciat a rire….O marit a ij n’freva…Il tono subito alterato…
A figlia se verev cartun a tutto volum, cuminciat affà stridula…Zitti zittiiiiiiiiiiiiii….
O pat pe poco un cià rat nu buffet tone…ha allucato vai a dormire, ma s’avessa vuluta magnà vicin e pupa ruoli….A criatur se mis isterica a chiagnere…
Fin o rigore amm dominat….
Io sorridevo….
Loro, in una sorta di trance purgativa rivivevano fasi della partita e invasati si spingevano…
Forlan, Ogol annullat….Maicon ve steve sfascianne….unna fussivmai mai signato…
A vecchi nu capev che cazz  steve succerenne, a criatura chiagneva battente, e cartun cu vucelle e musichett a utto volum…
Caenatema mettev acopp ridendo grasso. L’inferno…
Vabbuò nun sanne perdere, aggi itto, sciusciando le fiamme…Rosso in volto fratemo a risposto…
I solit napulitan….nu sapit ne perde ne vencere...tifos e merd…O parma ve fa tre golle… 
…E in quell’attimo che ho visto il presidente del Parma, o purciello…Cazz era uguale…  E aggi avut quasi paura quanno chillato era divintato ...Calderoli….
Ma forse è stato o Per e palumme…che approfittando ro burdello me so sculato a soddisfazione a cumpagnia dei tre panzarotti….
Aggi itt…Mà…So dui sciemi….Poi asciut for o balcon, aggi fatt na granda pereta.
:alla:

Offline calvinator

• *
  • Registrazione: Ago 2010
  • Comm staje bell!
« Risposta #341 il: 03 Ottobre, 2011, 17:12:53 pm »
Il tunnel di chavez vale un 4-0 :tremo:

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #342 il: 03 Ottobre, 2011, 17:16:48 pm »
Citazione
Roberto Boninsegna, ex bandiera nerazzurra, è intervenuto ai microfoni di Radio Goal sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da Tuttonapoli.net: "La sfida di San Siro? Credo che se analizziamo la partita razionalmente dobbiamo dire che prima dell'eroraccio di Rocchi la sfida era molto equilibrata e avvincente. Con l'espulsione di Obi e il rigore regalato al Napoli, la partita ha preso una piega diversa. Se l'arbitro avesse fatto quell'errore al San Paolo, l'arbitro avrebbe avuto bisogno dell'elicottero per uscire dal San Paolo".

Ma che ribbutanti merde schifose liquide, ballerò sulle vostre lapidi bevendo un moet chandon

fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #343 il: 03 Ottobre, 2011, 17:19:14 pm »
Boninsenga è una merda e spero muoia al più presto. Tra l'altro era in campo quando nel 1971 ci fecero la più grande ladrata della storia grazie a quel merdaiolo di Gonnella.

Alemao

« Risposta #344 il: 03 Ottobre, 2011, 17:42:47 pm »
Ma poi questi hanno vinto 4 campionati in casa rubando vergognosamente nelle partite decisive. Pozzo senza fondo di chiagnazzari che non sono altro.

Offline sangueazzurro76

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #345 il: 03 Ottobre, 2011, 17:47:50 pm »
Boninsenga è una merda e spero muoia al più presto. Tra l'altro era in campo quando nel 1971 ci fecero la più grande ladrata della storia grazie a quel merdaiolo di Gonnella.

bravissimo
tutti i pagliacci tifosi dell'Inter prima di criticare Rocchi dovrebbero ricordarsi di cosa successe nel 1971 con Mazzola che nell'intervallo tra primo e secondo tempo entrò nello spogliatoio dell'arbitro e lo intimidì (tutto questo per ammissione di Mazzola in una recente intervista).
Il problema è che l'interista medio è talmente incompetente che non sa nemmeno cosa successe in quel famoso Inter - Napoli 2-1 del 1971.
E comunque gli interisti anna murì

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #346 il: 03 Ottobre, 2011, 17:54:29 pm »
Finalmente ho visto il primo tempo della partita. Male i nostri primi 15 minuti, anche per via del fatto che loro sono partiti arrembanti sapendo che per vincere dovevano coglierci alla sprovvista, prima che noi gli prendessimo le misure. Passata la sfuriata per 25 minuti, fino al rigore, abbiamo tenuto molto bene il campo e avuto anche 2/3 occasioni, loro per altro mi sembravano estremamente impauriti ogni volta che predevamo palla e ci fermavano sistematicamente col fallo. Nel complesso il pareggio era un risultato giusto per il primo tempo.
Il fatto che Rocchi abbia semplicemente sbagliato e non fosse in malafede è confermato dalla mancata chiamata del fallo, con annessa ammonizione, di Zanetti su Lavezzi, una cosa veramente assurda, almeno al pari dell'ammonizione di Obi (che per altro interviene con molta irruenza quindi inganna l'arbitro che già lo teneva puntato per la trattenuta su Maggio).
Ah, Longhi è palesemente interista ed è pure una seccia clamorosa, si è cominciato a chiamare il secondo giallo di Obi appena si è beccato il primo :asd:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Alemao

« Risposta #347 il: 03 Ottobre, 2011, 17:57:41 pm »
Finalmente ho visto il primo tempo della partita. Male i nostri primi 15 minuti, anche per via del fatto che loro sono partiti arrembanti sapendo che per vincere dovevano coglierci alla sprovvista, prima che noi gli prendessimo le misure. Passata la sfuriata per 25 minuti, fino al rigore, abbiamo tenuto molto bene il campo e avuto anche 2/3 occasioni, loro per altro mi sembravano estremamente impauriti ogni volta che predevamo palla e ci fermavano sistematicamente col fallo. Nel complesso il pareggio era un risultato giusto per il primo tempo.
Il fatto che Rocchi abbia semplicemente sbagliato e non fosse in malafede è confermato dalla mancata chiamata del fallo, con annessa ammonizione, di Zanetti su Lavezzi, una cosa veramente assurda, almeno al pari dell'ammonizione di Obi (che per altro interviene con molta irruenza quindi inganna l'arbitro che già lo teneva puntato per la trattenuta su Maggio).
Ah, Longhi è palesemente interista ed è pure una seccia clamorosa, si è cominciato a chiamare il secondo giallo di Obi appena si è beccato il primo :asd:

Ma di Maicon e dei suoi tuffi spettacolari al minimo sfioramento di Aronica ne vogliamo parlare?. Un artista.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #348 il: 03 Ottobre, 2011, 17:58:23 pm »
Ma di Maicon e dei suoi tuffi spettacolari al minimo sfioramento di Aronica ne vogliamo parlare?. Un artista.
Al 13' vulev 'o rigore per una spinta sua ai danni di Gargano :maronn:

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #349 il: 03 Ottobre, 2011, 18:05:17 pm »
Ad onor del vero sui forum dei tifosi del napoli è successo l'ira di Dio per molto meno, tipo la spintarella a Maggio in Napoli - Brescia dell'anno scorso ...

cerchiamo anche di essere onesti, il rigore inventato ha indirizzato la partita a nostro favore, c'è da dire tuttavia che in 10 e sotto di un gol non è una situazione impossibile da affrontare, quindi quelle degli interisti sono tutte polemiche sterili ... hanno perso perchè sono stati inferiori ...

Comunque se fosse capitato a noi non oso immaginare i post in questo topic

“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Online vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #350 il: 03 Ottobre, 2011, 18:17:17 pm »
Ad onor del vero sui forum dei tifosi del napoli è successo l'ira di Dio per molto meno, tipo la spintarella a Maggio in Napoli - Brescia dell'anno scorso ...

cerchiamo anche di essere onesti, il rigore inventato ha indirizzato la partita a nostro favore, c'è da dire tuttavia che in 10 e sotto di un gol non è una situazione impossibile da affrontare, quindi quelle degli interisti sono tutte polemiche sterili ... hanno perso perchè sono stati inferiori ...

si può paragonare a Milan-Napoli
Dominio de Milan ma il Napoli riesce a mantenere lo 0-0 nel primo tempo senza subire tiri pericolosi del Milan.
Nel secondo tempo l'arbitro assegna un rigore al Milan, per fallo di mano di Aronica, ma i giocatori del Milan avevano commesso vari falli sui nostri al centro dell'area e l'azione doveva essere fermata. E poi il Milan ha dilagato. 3-0. 

Napoli-Milan 1-2, noi pur essendo rimasti in 10 per l'espulsione di Pazienza sfiorammo varie volte il pareggio e quasi non si notava che eravamo con un uomo in meno. Invece l'Inter s'è lasciata andare nel nervosismo e nell'isterismo.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #351 il: 03 Ottobre, 2011, 18:19:13 pm »

A noi è capitato e pure di recente, stagione 2008/2009 credo, Genoa-Napoli, finale del primo tempo, Sculli commette fallo su Campagnaro e invece l'arbitro decreta rigore ed espulsione per Hugo. Noi rientrammo in campo distrutti esattamente come l'Inter sabato sera e io quando ci ripenso ancora sto incazzata :asd:
E pure stagione 2009/2010, Udinese-Napoli, fallo in area su Maggio, c'è rigore ma l'arbitro ammonisce Maggio per simulazione e lo butta fuori. Eravamo sull'1 a 1, la partita finirà 3 a 1 grazie a 2 gol dell'Udinese nel recupero, se non erro. Anche per quello io ancora recrimino. Come recrimino ancora per la mancata espulsione di Papastatopulos in Napoli-Milan dell'anno scorso, partita che per poco non recuperavamo in 10 vs 11.
Insomma Rocchi sabato ha cambiato la partita, ma l'Inter ci poteva comunque provare. Magari se avessero continuato a giocare si sarebbero guadagnati un doppio giallo per uno dei nostri, chi può dirlo. Si sono depressi perchè sapevano che loro non sono più gli stessi, e neanche noi.

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #352 il: 03 Ottobre, 2011, 18:30:11 pm »
A noi è capitato e pure di recente, stagione 2008/2009 credo, Genoa-Napoli, finale del primo tempo, Sculli commette fallo su Campagnaro e invece l'arbitro decreta rigore ed espulsione per Hugo. Noi rientrammo in campo distrutti esattamente come l'Inter sabato sera e io quando ci ripenso ancora sto incazzata :asd:
E pure stagione 2009/2010, Udinese-Napoli, fallo in area su Maggio, c'è rigore ma l'arbitro ammonisce Maggio per simulazione e lo butta fuori. Eravamo sull'1 a 1, la partita finirà 3 a 1 grazie a 2 gol dell'Udinese nel recupero, se non erro. Anche per quello io ancora recrimino. Come recrimino ancora per la mancata espulsione di Papastatopulos in Napoli-Milan dell'anno scorso, partita che per poco non recuperavamo in 10 vs 11.
Insomma Rocchi sabato ha cambiato la partita, ma l'Inter ci poteva comunque provare. Magari se avessero continuato a giocare si sarebbero guadagnati un doppio giallo per uno dei nostri, chi può dirlo. Si sono depressi perchè sapevano che loro non sono più gli stessi, e neanche noi.

Quella di Genova facemmo praticamente la fine dell'Inter, perdemmo 4 - 1 se non ricordo male, mentre Udinese - Napoli e Napoli - Milan le abbiamo praticamente dominate anche in 10 contro 11 .... poi purtroppo perdendo immeritatamente ... questo sta a testimoniare che in 10 se si è convinti delle proprie forze si può giocare ...

Non voglio aprire discussioni sull'Inter perchè a noi interessa poco e niente, ma forse tutte queste polemiche vogliono semplicemente nascondere il fatto che oramai l'Inter è una squadra in crisi e senza motivazioni ....

so che non c'è una controprova, ma io lo dico lo stesso, anche in 11 contro 11 avremmo vinto noi, ovviamente non in maniera così netta, ma avremmo vinto ....
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline haru81

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #353 il: 03 Ottobre, 2011, 18:30:42 pm »
l'aids san gennaro l'ha presa inculandosi sant'ambrogio
:asd:

Online vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #354 il: 03 Ottobre, 2011, 18:33:31 pm »
Il giudice sportivo di serie A ha squalificato per un turno il tecnico dell'Inter Claudio Ranieri espulso durante l'intervallo di Inter-Napoli giocata sabato scorso. Una giornata di squalifica anche per il nerazzurro Obi (anch'egli espulso durante la gara) e ammende di 10.000 euro per Cordoba e Milito, entrambi in tribuna, mentre Javier Zanetti ha ricevuto un'ammenda di 1.500 euro. Tranne che per Obi, le sanzioni sono state comminate per aver rivolto frasi ingiuriose al direttore di gara Rocchi.

Fonte: repubblica.it

uà niente a Giulio Cesare?

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #355 il: 03 Ottobre, 2011, 18:37:59 pm »
Ad Udine un minuto prima che quella merda del pomiglianese con la moglie toscana chiattona segnasse, prendemmo un clamoroso palo con Pazienza con Handanovic battuto, nell'unica volta della sua carriera che aveva incarrato un tiro da lontano. Poi subito dopo punizione e dormita in area e finì tutto...marò se penso le ultime 3 partite con quei chiavici friulani vedo la morte mia.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #356 il: 03 Ottobre, 2011, 18:46:36 pm »
forse tutte queste polemiche vogliono semplicemente nascondere il fatto che oramai l'Inter è una squadra in crisi e senza motivazioni ....
Ma cosa mi dici mai :asdlook:
se penso le ultime 3 partite con quei chiavici friulani vedo la morte mia.

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #357 il: 03 Ottobre, 2011, 19:06:39 pm »
O mia bela Madunina...che te brillet de lontan...
...E PIGLIAT 6 PALLUN..INT O GIR E DOJ SEMMAN..
:look:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #358 il: 03 Ottobre, 2011, 19:10:36 pm »
:look: :rotfl:

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #359 il: 03 Ottobre, 2011, 19:12:44 pm »
:rofl: