Staff > Stagione 2011/12

(6) Inter 0-3 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (43/88) > >>

Hwarang:

--- Citazione da: Moebius - 02 Ottobre, 2011, 10:19:28 am ---Spoilere come sempre la gazzetta dello sport si conferma essere il più vomitevole e vergognoso dei quotidiani sportivi,anche più di tuttosport

infatti mentre il cds e tuttosport mettono l'accento sulla vittoria del napoli,scrivendo in piccolo sotto il titolo che rocchi ha "sbagliato" nell'occasione del rigore dando origine alla protesta dell'inter

la gazzetta invece non si smentisce nel suo ruolo di serva dei potenti e da uguale risalto alla gioia del napoli e all'ira funesta nerazzurra,indicando a chiare lettere che gli azzurri dilagano soltanto "dopo" il rigore "regalato".
luridi schifosi...

--- Termina citazione ---

Carta straccia

bat86:

--- Citazione da: rafel - 02 Ottobre, 2011, 01:42:30 am ---Inter-Napoli 0-3 'Auriemma' Ampia Sintesi 01-10-2011

mio dio come è peggiorato auriemma :maronn: e poi davvero non capisce nulla  :maronn: mi posso limitare a vedere solo la sintesi di urone

bat86:

--- Citazione da: vampyr8 - 02 Ottobre, 2011, 00:24:50 am ---godiamo
Direttastadio 7Gold - (INTER NAPOLI 0-3)

:rotfl: :rotfl:

Moebius:

--- Citazione da: Hwarang - 02 Ottobre, 2011, 10:27:43 am ---Carta straccia

eh ma gli italiani questo leggono...le trasmissioni sportive fanno il resto

--- Citazione da: DiciasSette - 02 Ottobre, 2011, 10:27:24 am ---ragazzi chiedo a chi ha un'ottima memoria, negli ultimi anni c'è stata una squadra che con un uomo in meno e un rigore subito dopo ha vinto la partita?

espulsione e rigore non ricordo,ma lo stesso rocchi espulse lucio e un altro dell'inter che poi rimontò la partita..
per non parlare delle varie rimonte che abbiamo fatto noi,il fatto è che nessuno vuole ammettere che l'inter è una chiavica,e di conseguenza si attaccano all'errore arbitrale ammorbandoci coi loro piagnistei del cazzo.
ma ovviamente continueranno in eterno a dire che sono i napoletani a essere vittimisti e a piangersi addosso...

SalvyTheCrow:

--- Citazione da: bat86 - 02 Ottobre, 2011, 10:33:29 am ---mio dio come è peggiorato auriemma :maronn: e poi davvero non capisce nulla  :maronn: mi posso limitare a vedere solo la sintesi di urone

però "Vai Hamsik, fallo un gol all'inter fallo un gol all'inteeer... GLIEL'HAI FATTO! GLIEL'HAI FATTO!" mi ha fatto schiattare  :rotfl:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa