Staff > Stagione 2011/12

(6) Inter 0-3 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (44/88) > >>

francescofaber:
ieri ho detto che vincere così non mi fa impazzire, mi pare di aver sconfitto il Cesena (forse ci stiamo anche abituando troppo bene). Non vorrei ritornare sul rigore, però oggi mi è venuta in mente una cosa: non è osì netto che il fallo sia fuori area per un semplice motivo: non conta l'inizio del fallo (come dicono) se all'inizio non c'è il danno vero e proprio e il danno non è né all'inizio né quando Maggio cade, ma quando Obi da contatto spalla a spalla passa ad allargare il braccio (e lì, fermando l'immagine, siamo sulla linea dell'area!). Insomma...boh! :scratch:

vampyr8:

Starfred:
ma solo io penso che pure prima del rigore ce la meritavamo noi? Ma poi chi sfaccimma se ne fotte?

Marco78:
Mi sarebbe piaciuto però di vedere una partita non condizionata dalle cagate dell'arbitro. Chissà come andava a finire.

AyeyeBrazov:
Sono contentissimo, commento la partita soltanto ora, che goduria, l'ho vista insieme a 5 interisti icalliti  :sbav:

Errori arbitrali? "Ci stanno" volendo citare anni ed anni di risposte a cazzo dei tifosi strisciati che così giustificavano ogni episodio a loro favorevole. La vittoria è preziosa, per assurgere al rango di squadra scudetto sono questi i risultati che dobbiamo conquistare, sono contento e soddisfatto come dopo una trombata con l'estranea zizzacchiona di turno.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa