Staff > Stagione 2011/12

(6) Inter 0-3 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (42/88) > >>

SalvyTheCrow:

--- Citazione da: cavallopazzo - 02 Ottobre, 2011, 09:34:11 am ---la cosa impressionante di questo Napoli al di là della vittoria è stato la convinzione con la quale si gioca con la quale si sta in campo. Io ho visto la partita con mio suocero interista, e gli ho fatto notare che anche dopo i primi 10minuti dell'inter il Napoli era padrone del campo a San Siro, con l'inter che partiva solo in contropiede come l'ultima delle provinciali, il napoli ha individualità ha gioco, e devo dirlo ha Inler, per me questo calciatore ci sta dando personalità ed intelligenza, le sue doti tecniche tutti le conosciamo, ma questo è incredibile perchè fa andare la squadra quando serve e la limita quando dobbiamo frenare....

--- Termina citazione ---

:sisi:

Più che altro Inler ha dato sicurezza anche a centrocampo, come l'anno scorsò capitò in attacco con Cavani, io ricordo le gare di due anni fa, erano sempre frettolosi davanti e a volte cercavano cose complicatissime perchè sapevano che, tranne Hamsik, nessuno attaccava lo spazio, invece con Cavani la manovra offensiva inizò a fluire molto più sciolta e un po' tutti arrivati a livello della 16 metri avversaria riuscivano a mettere buoni palloni anche con cose semplici. Lo stesso è accaduto con Inler che offre sicurezza in entrambe le fasi e che sta migliorando la sua intesa con i compagni di reparto.

bat86:
siamo stati avvantagiati dal rigore che non c'era ...ma per avremmo vinto lo stesso e dal momento che obi è ammonito quella è espulsione!!! siamo cresciuti gestiamo con calma ogni situazione..questo grazie ad inler li' in mezzo con un rinato gargano..corriamo piu' di tutte le squadre..e sopratutto i ragazzi sanno di essere forti e sono consapevoli di questo..lasciateli parlare degli arbitri..si accorgeranno col tempo della nostra forza..intanto abbiamo dato 3 palloni a milan ed inter... :silenzio:

bat86:

--- Citazione da: Capetiello Arrezzato - 02 Ottobre, 2011, 02:47:01 am ---"la camorra è ufficialmente in azione. solo così si tira avanti a napoli" [cit. interista]

Posso morire felice.

--- Termina citazione ---
io non ho parole... :sipazz:...ridiamo che è meglio..forza napoli!!!

Moebius:
e come sempre la gazzetta dello sport si conferma essere il più vomitevole e vergognoso dei quotidiani sportivi,anche più di tuttosport

infatti mentre il cds e tuttosport mettono l'accento sulla vittoria del napoli,scrivendo in piccolo sotto il titolo che rocchi ha "sbagliato" nell'occasione del rigore dando origine alla protesta dell'inter

la gazzetta invece non si smentisce nel suo ruolo di serva dei potenti e da uguale risalto alla gioia del napoli e all'ira funesta nerazzurra,indicando a chiare lettere che gli azzurri dilagano soltanto "dopo" il rigore "regalato".
luridi schifosi...

diciassette:
ragazzi chiedo a chi ha un'ottima memoria, negli ultimi anni c'è stata una squadra che con un uomo in meno e un rigore subito dopo ha vinto la partita?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa