Staff > Stagione 2011/12
(6) Inter 0-3 Napoli [POSTPARTITA]
Starfred:
--- Citazione da: Sam Ent - 11 Ottobre, 2011, 18:09:54 pm ---una volta aprii un topic per mostrare la bellezza di una fotografia in cui Cavani saltava verso il cielo e Riise era piegato a metà (a mangiarsi il cazzo), era una foto che esprimeva un concetto meglio di tanti video.
Ecco, questa è stilisticamente fatta peggio(con un cellulare), ma rende benissimo l'idea
--- Termina citazione ---
:nonquoto:
Alex88:
L'ho rivista ieri con il commento di Recalcati :maronn: giusto per sentire il rosic....
Il rigore è stato spettacolare :rotfl: prima tira un urlo come se holmes glielo avesse messo a culo "julio sesaaaaa...." poi " "ma nuoo" :asd:
Comunque su MP li scelgono col lanternino i telecronisti tifosi :maronn:
FistingTopo:
--- Citazione da: Alex88 - 14 Ottobre, 2011, 17:27:35 pm ---L'ho rivista ieri con il commento di Recalcati :maronn: giusto per sentire il rosic....
Il rigore è stato spettacolare :rotfl: prima tira un urlo come se holmes glielo avesse messo a culo "julio sesaaaaa...." poi " "ma nuoo" :asd:
Comunque su MP li scelgono col lanternino i telecronisti tifosi :maronn:
Cmq assurdo... sia i milanisti (basta sentire Suma a Sport italia) sia gli interisti stano chiagnendo a pazzi. Veramente non c'è più limite alla vergogna :maronn:
Alex88:
--- Citazione da: Kohiba - 15 Ottobre, 2011, 14:48:16 pm ---Cmq assurdo... sia i milanisti (basta sentire Suma a Sport italia) sia gli interisti stano chiagnendo a pazzi. Veramente non c'è più limite alla vergogna :maronn:
Vabbè ma stiamo sempre parlando di gente squallida che fa il giornalista per grazia divina, io l'unico che apprezzo, nonostante abbia il difetto di essere milanista, è Federico Buffa, uno che di mestiere commenta il Basket, ma ne capisce assai di pallone, molto più dei presunti competenti.
Suma addirittura è stato zittito da Criscitiello, parlamo comunque di gente che fino a quando rubano, va tutto bene, ma noi gli diamo molto fastidio e le pressioni mediatiche di quest'estate stanno li a dimostrarlo.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa