Staff > Stagione 2011/12
(6) Inter 0-3 Napoli [POSTPARTITA]
candish:
--- Citazione da: vampyr8 - 02 Ottobre, 2011, 01:42:58 am ---Abbiamo vinto 0-3 senza Cavani! Ancora non mi capacito
--- Termina citazione ---
cavani non è insostituibile
è fondamentale,ma non imprescindibile per una vittoria
KuduroBlackKing:
--- Citazione da: bubba - 02 Ottobre, 2011, 01:34:22 am ---Il tifoso si DEVE incazzare per i torti e DEVE godere come un riccio per i favori.
E' il gioco del calcio, è sempre stato cosi e sempre cosi sarà.
Specchio della nostra società malata, in primis di questo gioco, che seguo stupidamente.
Sono come un fumatore che fuma e sa che fa male, ma lo fa ancora + assai.
Il calcio è uno sport senza valori, dove convergono molti istinti primordiali.
Il tifoso si DEVE incazzare per i torti e NON ESULTARE per certi favori.
Ad esempio, non per vantarmi, ma sono un fortissimo giocatore di PES. Quando acchiappo i goal per qualche bug mi incazzo a morte, ma quando li faccio per stronzate del gioco, non solo non esulto, ma propongo di restituire il goal (se l'avversario è n'omm).
Giuseppe77:
serata perfetta, l'unica cosa che è mancata stasera, è l'intervista nel dopo partita al presidente :alla:, gia me lo immagginavo li a straparlare per 20 minuti su come debba cambiare il calcio
candish:
è vero,come mai non ha straparlato dopo la gara?
CharMeg:
--- Citazione da: Giuseppe77 - 02 Ottobre, 2011, 01:47:20 am ---serata perfetta, l'unica cosa che è mancata stasera, è l'intervista nel dopo partita al presidente :alla:, gia me lo immagginavo li a straparlare per 20 minuti su come debba cambiare il calcio
Io credevo di essermela persa, invece non c'è proprio stata... Avrei voluto setirlo anch'io! :asd:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa