Staff > Stagione 2011/12

(6) Inter 0-3 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (32/88) > >>

KuduroBlackKing:

--- Citazione da: Kohiba - 02 Ottobre, 2011, 01:32:18 am ---Per favore.... non si augura la morte al nano.... perchè più la si augura più quella merda continua a campare e non gli prende uno spaccetta di infarto  :nono:

Diciamo facevamo tutti a meno di questo aiutino, adesso si dirà che il napoli ruba, i tifosi dell'inter molto intelligentemente grideranno secessione e puttanate varie mostrando di essere peggio dei gobbentini. Ma finchè il calcio non cambia avremo sempre ste merdate, rocchi si sapeva era scarso, perchè arbitra ancora ? Cmq i cari interisti pensassero più alla loro parte interpretata a calciopoli che non è proprio di vittima del sistema moggi, e ripensassero a tutte le volte che l'han messo in culo agli altri in questa maniera (ricordo il goal di milito in netto fuorigioco, però li tutto ok non è successo niente regolare). Allora sai che ti dico??? quando si vince contro una strisciata coi favorini arbitrali GODO ANCORA DI PIU cosi assaporano la loro stessa medicina merdosa !

--- Termina citazione ---
Il problema è che il calcio è esasperato, vi sono poteri forti a comandare, non vi è la moviola in campo, vengono messe in mezzo improbabili scuse per coprire cose illecite e sporche. Ragion per cui in Italia si è rubato per anni e si ruba ancora.
Forse lo scorso anno il nano non avrebbe vinto lo scudetto, la Juve avrebbe fatto la cessa pure in Italia, noi saremmo stati in alto ben prima.

Julinho:

--- Citazione da: vampyr8 - 02 Ottobre, 2011, 01:04:51 am ---Auriemma in occasione del rigore:
NO era rigore!" no no no! ah l'ha dato... è stato espulso Samuel! ah no, chi è? chi è stato espulso?

--- Termina citazione ---
Auriemma è veramente un imbecille, io non so come faccia a non capire mai cosa stia succedendo in campo, ha una competenza calcistica veramente sotto zero. Oggi veramente l'ho schifato, mi innervosiva anche sul 3-0, poi si sentiva anche la voce in sottofondo di quell'altro ridicolo di Recalcati,telecronista tifoso dell'inter.
Tutto quello che fa Hamsik è sbagliato "corri benedetto ragazzo" "e dribbla benedetto ragazzo,non passarla sempre dietro" poi Zuniga calcia alle stelle invece di metterla in mezzo "bravooooo!!bisogna provarci!"...boh. Stavo quasi per cambiare telecronaca...ma l'alternativa era Longhi e ho resistito

CharMeg:
Sentite, posso capire tutto, ma c'è una dfferenza abissale:

LORO RUBAVANO, PERCHE' COMPRAVANO LE PARTITE, NOI SIAMO STATI FAVORITI DA UN ARBITRO CHE OGGI HA FATTO DELLE CAZZATE.

Noi non abbiamo rubato, al massimo possiamo dire che abbiamo avuto un po' di culo.
Ma come diceva Totò, audaces fortuna juvat...

Edit: vedo che siamo in parecchi a vederla così...

rafel:
Inter-Napoli 0-3 'Auriemma' Ampia Sintesi 01-10-2011

vampyr8:
Abbiamo vinto 0-3 senza Cavani! Ancora non mi capacito

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa