Staff > Stagione 2011/12
(6) Inter 0-3 Napoli [POSTPARTITA]
Jena Plissken:
--- Citazione da: KuduroBlackKing - 02 Ottobre, 2011, 01:17:42 am ---Io mi scazzo quando perdiamo per colpa degli arbitri, ma non esulto per una vittoria in questo modo.
Non c'è nulla da esultare.
Poi il nano al governo ce la farà pagare, vedremo...
Questi aiuti non sono certo finalizzati ad aiutarci. Vedi che Rocchi farà come lo scorso anno...
--- Termina citazione ---
Suvvia, l'inter si è rubata un intera competizione (Champions League) e addirittura qua alcuni si sono fatti i pesci in mano dopo la partita col Bayern, e ora noi non dovremmo festeggiare per un rigore che non c'era? Ma dai!
FistingTopo:
--- Citazione da: CharMeg - 02 Ottobre, 2011, 01:24:35 am ---Ma questo è scontato. Moriremo tutti.
A parte tutto, non esagerare con la tristezza. Se il nano ce la farà pagare, vedremo. Magari tra una settimana, o domani, è morto pure lui, che ne sai?
E poi non è vero che non c'è nulla da esultare: la squadra è forte, tiene il campo con sicurezza, ha dato 3 gol a milan e inter, siamo primi in classifica...
E dai, esulta! :asdpon:
Per favore.... non si augura la morte al nano.... perchè più la si augura più quella merda continua a campare e non gli prende uno spaccetta di infarto :nono:
--- Citazione da: KuduroBlackKing - 02 Ottobre, 2011, 01:17:42 am ---Io mi scazzo quando perdiamo per colpa degli arbitri, ma non esulto per una vittoria in questo modo.
Non c'è nulla da esultare.
Poi il nano al governo ce la farà pagare, vedremo...
Questi aiuti non sono certo finalizzati ad aiutarci. Vedi che Rocchi farà come lo scorso anno...
Diciamo facevamo tutti a meno di questo aiutino, adesso si dirà che il napoli ruba, i tifosi dell'inter molto intelligentemente grideranno secessione e puttanate varie mostrando di essere peggio dei gobbentini. Ma finchè il calcio non cambia avremo sempre ste merdate, rocchi si sapeva era scarso, perchè arbitra ancora ? Cmq i cari interisti pensassero più alla loro parte interpretata a calciopoli che non è proprio di vittima del sistema moggi, e ripensassero a tutte le volte che l'han messo in culo agli altri in questa maniera (ricordo il goal di milito in netto fuorigioco, però li tutto ok non è successo niente regolare). Allora sai che ti dico??? quando si vince contro una strisciata coi favorini arbitrali GODO ANCORA DI PIU cosi assaporano la loro stessa medicina merdosa !
bubba:
--- Citazione da: KuduroBlackKing - 02 Ottobre, 2011, 01:27:59 am --- Mah, sono fatto così. Sarò azzeccato, avrò i miei principi, ma certe cose non mi piacciono. E' vero che siamo stati derubati tante volte, spesso anche dallo stesso personaggio che stavolta ci ha favorito (non con il fine di favorire noi, ma il nano malefico).
Vabbè, mi godo la vita pensando che abbiamo un team mostruoso e siamo migliorati in possesso palla e personalità.
Il secondo posto è alla portata. Come primo vedo sempre il team dal mariuolo pedofilo che sa come aggradare gli arbitri...
L'Inter ci sembra cmq inferiore.
Il tifoso si DEVE incazzare per i torti e DEVE godere come un riccio per i favori.
E' il gioco del calcio, è sempre stato cosi e sempre cosi sarà.
Gabbie:
--- Citazione da: Malaussène - 02 Ottobre, 2011, 01:11:56 am ---Gabbie idola, da quando ha detto che tenimm na difesa colabrodo zero gol subiti in tre partite
:asdlook:
Ci tengo a dire che Rocco circa 10 giorni fa mi annunciava il pareggio con la viola e domenica scorsa mi informava che avremmo vinto con Villareal e Inter. Stamattina dopo mie decise proteste ha anche modificato l'X di Inter-Napoli nella Caoschedina in 2 :alla:
Moebius:
--- Citazione da: bubba - 02 Ottobre, 2011, 01:34:22 am ---Il tifoso si DEVE incazzare per i torti e DEVE godere come un riccio per i favori.
E' il gioco del calcio, è sempre stato cosi e sempre cosi sarà.
sì ma la chiagnuta preventiva è qualcosa di agghiacciante
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa