Staff > Stagione 2011/12

(6) Inter 0-3 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (34/88) > >>

Ragionier Cuckoldullo:
Urone vaffanculo, anche tu hai zompato l'apparizione di Dio in terra.

Moebius:

--- Citazione da: Malaussène - 02 Ottobre, 2011, 01:50:36 am ---Urone vaffanculo, anche tu hai zompato l'apparizione di Dio in terra.

--- Termina citazione ---
sono costernato e deluso

Gabbie:

--- Citazione da: KuduroBlackKing - 02 Ottobre, 2011, 01:44:44 am --- Specchio della nostra società malata, in primis di questo gioco, che seguo stupidamente.
Sono come un fumatore che fuma e sa che fa male, ma lo fa ancora + assai.
Il calcio è uno sport senza valori, dove convergono molti istinti primordiali.
Il tifoso si DEVE incazzare per i torti e NON ESULTARE per certi favori.
Ad esempio, non per vantarmi, ma sono un fortissimo giocatore di PES. Quando acchiappo i goal per qualche bug mi incazzo a morte, ma quando li faccio per stronzate del gioco, non solo non esulto, ma propongo di restituire il goal (se l'avversario è n'omm).

--- Termina citazione ---
Senti 'o frat, un conto è non esssere del tutto soddisfatti per una vittoria arrivata anche grazie ad un favore arbitrale, un altro conto è sentirsi quasi in colpa per una cosa che non dipende da noi. Qua l'arbitraggio c'ha quasi danneggiato, perchè magari la partita l'avremmo vinta lo stesso e meritando e invece dobbiamo sentir parlare solo ed unicamente di Rocchi. Per altro tutt 'o blocc Obi la doppia ammonizione la meritava comunque, l'unico errore è il rigore, che per altro avevamo pure sbagliato. Ho visto arbitraggi molto più scandalosi e partite condizionate molto più pesantemente.

vampyr8:
Moratti: "Rocchi non è all'altezza del suo ruolo. Non voglio più trovarmelo davanti"
"Partita stupidamente rovinata"

CharMeg:

--- Citazione da: Malaussène - 02 Ottobre, 2011, 01:50:36 am ---Urone vaffanculo, anche tu hai zompato l'apparizione di Dio in terra.

--- Termina citazione ---

Non sono cazzo di vederlo... Porca miseria....

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa