Autore Topic: Dillo a Forgione  (Letto 128040 volte)  Share 

Starfred

R: Dillo a Forgione
« Risposta #1140 il: 13 Dicembre, 2011, 00:31:30 am »
quanto mi piace quando fa il bucchinaro dicendo che parla con la Ferrari, sembra quasi che stia sottintendendo che se la tiene pure :look:

Offline pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
Re:R: Dillo a Forgione
« Risposta #1141 il: 13 Dicembre, 2011, 00:34:34 am »
quanto mi piace quando fa il bucchinaro dicendo che parla con la Ferrari, sembra quasi che stia sottintendendo che se la tiene pure :look:

linka per giove? chi cazz è sta ferrari?

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
Re:R: Dillo a Forgione
« Risposta #1142 il: 13 Dicembre, 2011, 00:35:25 am »
paola ferrari
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Starfred

R: Re:R: Dillo a Forgione
« Risposta #1143 il: 13 Dicembre, 2011, 00:35:54 am »

ma pure tu fai il bucchinaro senza leggere i link!
sta sul suo blog, qualcuno l'ha linkato poco fa...e la Ferrari è quella che dirige la trasmissione calcistica con gnocchi! La bionda cessa!

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
Re:Dillo a Forgione
« Risposta #1144 il: 13 Dicembre, 2011, 00:36:19 am »
comunque a parte tutto questo,quanto mi sta sui coglioni gene gnocchi......uno dei maggiori deficienti degli ultimi due secoli

mai fatto ridere
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
« Risposta #1145 il: 13 Dicembre, 2011, 01:06:47 am »
ma senza fare maronn, jamm, è na merda... veramente se uno comincia a considerare Caserta un bel posto per buonismo e simpatia allora veramente finisce che il mondo è tutto una Rio de Janeiro e non esistono posti brutti, non ho nulla contro i casertani e ho anche amici lì ma bisogna pur essere oggettivi! ma poi che tien a verè cu caserta?

:look:

sai, forse è la mia città..... :look:

Comunque ok, opinioni, ma definirla una Qualiano con la Reggia è eccessivo. Anche perchè urbanisticamente siamo davvero lontani da quell'obbrobrio.
Caserta non ha una bellezza prorompente, ma comunque ha delle zone che secondo me sono belle: Via San Carlo, le traverse di Via Mazzini, San Leucio ecc ecc. Poi se preferisci Avellino...fa tu.

« Ultima modifica: 13 Dicembre, 2011, 01:11:02 am da nickwire »

micoste

« Risposta #1146 il: 13 Dicembre, 2011, 01:26:13 am »
rafel è icsgiuan...per questo scrive in spagnolo...
« Ultima modifica: 13 Dicembre, 2011, 01:44:10 am da Van Veen »

micoste

« Risposta #1147 il: 13 Dicembre, 2011, 01:28:14 am »
Vincè, si na persona intelligente, perchè fai questi commenti? Da te non me lo aspetto. Non puoi paragonare Ferdinando IV con Hitler.

Il regno borbonico sanno tutti che era un grande regno prosperoso e compatto. E' stato Garibaldi a scinderlo. E' stato Garibaldi a dar vita alla camorra e alle mafie. E' stato sempre lui a rubare il denaro del sud per portarlo al nord. Lo sanno tutti ormai.

scusa ma....  :maronn: :maronn: :maronn: :maronn: :maronn: :maronn: :maronn: :maronn: :maronn: :maronn: :maronn: :maronn: :maronn:

"è stato garibaldi a dar vita alla camorra"  :rotfl:

micoste

« Risposta #1148 il: 13 Dicembre, 2011, 01:42:25 am »
Angelo Forgione - Ero più giovane e tremavo puntualmente al pensiero della pubblicazione delle statistiche sulla qualità della vita de “Il Sole 24 Ore”.

:suicidio:

Offline 'O Capetiello Nnammurato

• *
  • Ogni Capetiello è bell a' Zizza soja!
« Risposta #1149 il: 13 Dicembre, 2011, 01:52:35 am »

Comunque ok, opinioni, ma definirla una Qualiano con la Reggia è eccessivo. Anche perchè urbanisticamente siamo davvero lontani da quell'obbrobrio.
Caserta non ha una bellezza prorompente, ma comunque ha delle zone che secondo me sono belle: Via San Carlo, le traverse di Via Mazzini, San Leucio ecc ecc. Poi se preferisci Avellino...fa tu.
A me Caserta piace e anche tanto.  :sisi:
"IL M0ND0 3' 1 P4LC0SC3N1C0 3 N01 GL1 4TT0R1 K3 R3C1T4N0 UN4 P4RT3  <3 <3 <3
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
Spoiler

bha...io non rinuncerei ad Hamsik.
Tanto è lui che rinuncia a sè stesso.

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #1150 il: 13 Dicembre, 2011, 09:29:22 am »

Io penso che Caserta sia la più napoletana tra le città campane, per me i casertani sono napoletani più dei puzzulani (come Mattia, ad esempio). Sicuramente avrà dei bei angoli, però è innegabile che non sia una bella città. Su tutto, l'obrobrio che hanno fatto davanti alla Reggia, uno stupro che fa sembrare brutta una delle cose più belle mai costruite al mondo, meglio di Versailles o Schonbrunn.

Avellino, al netto degli avellinesi che sono degli juventini anti napoletani di sfaccimma, e vi giuro che ne conosco tanti, covano un odio nei nostri confronti ingiustificato, sebbene capisco quanto possa dare fastidio il napoletano che va nell'entroterra a fare il grosso, comunque Avellino pur non essendo una splendida città è comunque a misura d'uomo e molto vivibile, tanto di domenica si va al Vulcano Buono a rompere il cazzo ai paesani di Angelo, e la sera se si vuole divertirsi si va a Benevento.
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #1151 il: 13 Dicembre, 2011, 09:50:10 am »
Io penso che Caserta sia la più napoletana tra le città campane, per me i casertani sono napoletani più dei puzzulani (come Mattia, ad esempio). Sicuramente avrà dei bei angoli, però è innegabile che non sia una bella città. Su tutto, l'obrobrio che hanno fatto davanti alla Reggia, uno stupro che fa sembrare brutta una delle cose più belle mai costruite al mondo, meglio di Versailles o Schonbrunn.

Avellino, al netto degli avellinesi che sono degli juventini anti napoletani di sfaccimma, e vi giuro che ne conosco tanti, covano un odio nei nostri confronti ingiustificato, sebbene capisco quanto possa dare fastidio il napoletano che va nell'entroterra a fare il grosso, comunque Avellino pur non essendo una splendida città è comunque a misura d'uomo e molto vivibile, tanto di domenica si va al Vulcano Buono a rompere il cazzo ai paesani di Angelo, e la sera se si vuole divertirsi si va a Benevento.

ma perchè, a caserta invece non sono juventini e non odiano i napoletani?
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #1152 il: 13 Dicembre, 2011, 09:57:04 am »
ma perchè, a caserta invece non sono juventini e non odiano i napoletani?
juventini ci sono anche a napoli, io i contatti che ho con caserta, e non sono pochi, mi hanno rivelato una città mediamente molto più simile ad una periferia di napoli che una città a se stante.
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #1153 il: 13 Dicembre, 2011, 10:01:04 am »
juventini ci sono anche a napoli, io i contatti che ho con caserta, e non sono pochi, mi hanno rivelato una città mediamente molto più simile ad una periferia di napoli che una città a se stante.
:boh:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #1154 il: 13 Dicembre, 2011, 11:42:47 am »
:sisi:
gesucrì

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #1155 il: 13 Dicembre, 2011, 11:44:20 am »

C. Pazzo 

Starfred

« Risposta #1156 il: 13 Dicembre, 2011, 12:46:56 pm »
caserta è una colonia di napoli, gli juventini sono pisciati in bocca :sisi:

Offline nickwire

• *
  • Mitologie sparse
« Risposta #1157 il: 13 Dicembre, 2011, 18:51:44 pm »

e questo è assolutamente vero.

Considera che a San Nicola, dove sto io, tra i suoi 27000 abitanti a stento 4000 sono originari del paese.

Offline Orgrimm

• *
  • Tifosotto da salotto
« Risposta #1158 il: 13 Dicembre, 2011, 20:05:26 pm »
Sparare su Napoli in provincia (perché Salerno, come Avellino, Benevento e Marcianise, sono provincia di Napoli, e Caserta è provincia di Marcianise...) è ottimo per fare propaganda, chissà perché quest'astio, capisco che i napoletani non sempre siano simboli di eleganza, però l'antipatia mi sembra eccessiva. Che sia invidia? Io dico sempre che passeggiando per via Caracciolo, il cielo è azzurro, il mare è azzurro, ecco perché il Napoli è azzurro. Ad Avellino, il panorama è di montagne verdi, e allora capisco perché il verde è il colore dell'Avellino. Poi penso a Salerno...

Marcianise e Caserta sono la periferia di Casale :look:
Io penso che in parecchi abituatisi a mangiare cioccolata si siano scordati il sapore della merda ( e se tifi napoli non te lo puoi permettere )
Signori miei prepariamoci perché si cambia menù :sisi:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #1159 il: 14 Dicembre, 2011, 10:27:47 am »
non capite un cazzo, caserta come angolo centro storico e zone limitrofe e gestita benissimo, una città vivibile che ha nella reggia e zone limitrofe ad essa davvero un bello scorcio storico e si respira davvero una bella aria. così come santa maria capua vetere grossa cittadina anch'essa vivibilissima ed urbanisticamente ben disposta, per non parlare di Benevento davvero un gioiellino guardando il suo borgo storico. così come salerno una città gestita in maniera divina! napoli è più bella, ma è caotica gestita male ed ha un urbanistica del cazzo