Autore Topic: Il ragazzo della sorella della mia ragazza.  (Letto 33984 volte)  Share 

falceEmarcello

Re:Il ragazzo della sorella della mia ragazza.
« Risposta #260 il: 28 Settembre, 2011, 09:47:16 am »
Io spero solo che uno di questi giorni il tipo si svegli alla mezza e, ancora pieno di sonno, ti venga a rompere il cazzo a te (che stai facendo i servizi a casa della gnora tipo dalle 8 di mattina) ingarrando un capatone in faccia con conseguente rivolo del tuo sangue  che inguacchia pure il mesale (che TU hai apparecchiato) e ovviamente  cazziata della gnora perche' sei un provocatore e per giunta hai macchiato la tovaglia buona  :look:
« Ultima modifica: 28 Settembre, 2011, 10:03:28 am da F&Marcello »

SpamMattia

« Risposta #261 il: 28 Settembre, 2011, 09:50:40 am »
mah sinceramente io non capisco perchè vi meravigliate tanto. anche io quando andavo a casa della mia (ex) ragazza davo sempre una mano consistente a fare ciò che si doveva fare sia per educazione sia per risparmiarlo a lei :sisi:

Online pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
« Risposta #262 il: 28 Settembre, 2011, 10:45:31 am »
mah sinceramente io non capisco perchè vi meravigliate tanto. anche io quando andavo a casa della mia (ex) ragazza davo sempre una mano consistente a fare ciò che si doveva fare sia per educazione sia per risparmiarlo a lei :sisi:

che poi magari siete quella gente lecchina di sfaccimma che a casa propria, invece, non tira manco il discarico quando va a pisciare!

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #263 il: 28 Settembre, 2011, 10:55:17 am »
che poi magari siete quella gente lecchina di sfaccimma che a casa propria, invece, non tira manco il discarico quando va a pisciare!
Amante della merda, ora fa lo schizzinoso sulla pisciazza :nono:
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Starfred

« Risposta #264 il: 28 Settembre, 2011, 11:02:44 am »
Non alzerò mai le mani con lui perché, comunque vada, sarà sempre colpa mia per loro. E poi se evito di toccarlo è meglio. Qualsiasi rapporto sensoriale, evitato, è meglio.

Ma a questo punto ti interessa davvero cosa pensano? Se è come dici e che la mamma ti adora se gli fai una mazziata ne hai tutte le ragioni...

Alfrè, capisco che pariarmi ncuollo sia divertente, non mi aspettavo neanche questo ritorno di consensi, però la tua recensione deve fare particolarmente schifo allora! :rotfl:

50 visite e zero risposte, non scriverò mai più una recensione  :fuga:

Ma io quando vado a casa della mia ragazza mi comporto normalmente...se vado a cena qualche volta mi alzo e poso io il piatto e sporadicamente (ma proprio sporadicamente, una volta ogni quattro) se mi trovo butto la spazzatura dopo che me ne vado. Ma niente più di questo!  :look:

Offline mk89

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #265 il: 28 Settembre, 2011, 11:18:52 am »

Tolte le tue 49, rimane il google bot  :look:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #266 il: 28 Settembre, 2011, 11:19:33 am »
uà pur a spazzatur???  :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

è come ha detto south, se siete abituati a farlo a casa allora è giusto che lo fate anche dai suoceri ma se a casa non siete abituati siete proprio dei lecchini di merda, la figlia ve la da lo stesso, non vi preoccupate, anche se non cucinate e/o servite e/o togliete la tavola e/o lavate i piatti e/o buttate la spazzatura.

Starfred

« Risposta #267 il: 28 Settembre, 2011, 11:23:59 am »
uà pur a spazzatur???  :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

è come ha detto south, se siete abituati a farlo a casa allora è giusto che lo fate anche dai suoceri ma se a casa non siete abituati siete proprio dei lecchini di merda, la figlia ve la da lo stesso, non vi preoccupate, anche se non cucinate e/o servite e/o togliete la tavola e/o lavate i piatti e/o buttate la spazzatura.

Ua mo stai proprio esagerando che cazz :look:. A casa mia l'incaricato della munnezza sono io (:maronn:) e se me ne sto andando e deve scendere proprio la mia ragazza a buttarla mi pare pure giusto che dico "faccio io". Ma non è che vado in cucina e dico alla mamma "mi può dare la munnezza che voglio buttarla?" :look:
Cioè questo lo farei pure se andassi a casa di un amico, scendendo per andare in macchina la butto...

Offline signor groucho

• *
« Risposta #268 il: 28 Settembre, 2011, 12:26:48 pm »
Ua mo stai proprio esagerando che cazz :look:. A casa mia l'incaricato della munnezza sono io (:maronn:) e se me ne sto andando e deve scendere proprio la mia ragazza a buttarla mi pare pure giusto che dico "faccio io". Ma non è che vado in cucina e dico alla mamma "mi può dare la munnezza che voglio buttarla?" :look:
Cioè questo lo farei pure se andassi a casa di un amico, scendendo per andare in macchina la butto...
Ma infatti sono cose che faccio anche quando vado da amici intimi. Voglio dire, una volta, due volte, sei ospite. Ma quando vai con una certa frequenza, non sei più ospite, ed è giusto non comportarsi da tale. Solo il femminello spezzino fa l'ospite dopo quasi tre anni.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #269 il: 28 Settembre, 2011, 17:54:54 pm »
Ma infatti sono cose che faccio anche quando vado da amici intimi. Voglio dire, una volta, due volte, sei ospite. Ma quando vai con una certa frequenza, non sei più ospite, ed è giusto non comportarsi da tale. Solo il femminello spezzino fa l'ospite dopo quasi tre anni.
vogliamo diventare amichi? :tremo:

SpamMattia

« Risposta #270 il: 29 Settembre, 2011, 01:47:44 am »
a dire il vero a casa faccio di tutto tranne che stirare

SpamMattia

« Risposta #271 il: 29 Settembre, 2011, 01:49:19 am »
Ma a questo punto ti interessa davvero cosa pensano? Se è come dici e che la mamma ti adora se gli fai una mazziata ne hai tutte le ragioni...

Ma io quando vado a casa della mia ragazza mi comporto normalmente...se vado a cena qualche volta mi alzo e poso io il piatto e sporadicamente (ma proprio sporadicamente, una volta ogni quattro) se mi trovo butto la spazzatura dopo che me ne vado. Ma niente più di questo!  :look:
ma io non è che mi buttavo in mezzo solo che sxe serviva una mano lo facevo. col senno dipoi sì sì cazz ca o facess n'ata vota :look:

Offline signor groucho

• *
« Risposta #272 il: 29 Settembre, 2011, 07:27:51 am »
ma io non è che mi buttavo in mezzo solo che sxe serviva una mano lo facevo. col senno dipoi sì sì cazz ca o facess n'ata vota :look:
No, lo facevi comunque. Potersi guardare allo specchio senza provare l'incessante necessità di sputarsi in un occhio è una cosa senza prezzo. Alla fine le cose non le fai più per gli altri ma per sentirti migliore (non degli altri, migliore di come eri, intendo).
A proposito Mattì, nun m'hai fatto sapè cchiù niente!

Starfred

R: Re:Il ragazzo della sorella della mia ragazza.
« Risposta #273 il: 29 Settembre, 2011, 10:20:56 am »
L'importante è che stai bene con la coscienza :ok:...poi le esperienze a questo servono!

falceEmarcello

« Risposta #274 il: 29 Settembre, 2011, 10:23:51 am »
Volendo tornare, per un attimo, seri e' gia difficile accettare la "mutanda in testa" che scatta automatica ad ogni relazione con qualsivoglia donna, ragion per cui, chi puo', eviti di farsi coinvolgere in "rapporti" anche con le famiglie e, chi puo', cerchi di farlo non passando per scustumat

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #275 il: 29 Settembre, 2011, 11:20:20 am »
Volendo tornare, per un attimo, seri e' gia difficile accettare la "mutanda in testa" che scatta automatica ad ogni relazione con qualsivoglia donna, ragion per cui, chi puo', eviti di farsi coinvolgere in "rapporti" anche con le famiglie e, chi puo', cerchi di farlo non passando per scustumat
bravo, poche ma sagge parole :brà:

Offline mk89

• *
« Risposta #276 il: 29 Settembre, 2011, 11:33:08 am »

:gigi:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline Seaver

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #277 il: 29 Settembre, 2011, 16:58:22 pm »
mi piace la sua cacazzaggine  :sisi:

micoste

« Risposta #278 il: 29 Settembre, 2011, 18:53:43 pm »
- Allora ci vediamo questa sera?
Una serata fra amici, una chitarra e uno spinello.

- Eh, amici, purtroppo no.
Questa sera sono invitato a casa sua per vedere
le diapositive del mare, delle sue ferie
poi subito dopo devo accompagnare i suoi genitori
che devono prendere il treno
perche' sono rimasti senza macchina,
l'hanno distrutta, era mia.

:look:

Stimo il tuo modo ideale di rapportarti alla famiglia di lei. Se si vive una storia seria è bene non lasciare zone d'ombra, voragini di cose e situazioni estranee alla storia stessa. E' bello addentrarsi in un qualcosa di così decisivo nella vita della tua lei. A patto che tutto ciò non si trasformi in una sonora presa per i fondelli... In tal caso, un signorile passo indietro non può essere biasimato dalla propria ragazza, anche perché da quanto leggo lo stato di cose è così evidentemente grottesco/drammatico che lei non potrà dar torto a una simile decisione.
Ci si può solo augurare che le parti in causa rinsaviscano... Ma si deve impedire che un nobile intento ci si ritorca contro.

Farsi da parte (senza scenate) a volte è l'unica cosa da fare  :boh:

Comunque, alla fin fine, siamo tutti servi della gleba  :fuga:

Offline flav80

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #279 il: 29 Settembre, 2011, 19:15:36 pm »
per il tuo bene l'unica cosa che ti serve sapere è se la tua ragazza è disposta a mandarl tutti a cagare e cambiare aria per sempre. Se lo è allora sei a cavallo, nessuno dice che ci si fidanza con una famiglia, è una cazzata. Se vi amate e pensate le stesse cose allora forse fai bene a non sbroccare, faresti un danno solo a te e non adesso ma alla lunga. Non dare segni di cedimento, sei alla fine della strada, ingoia, pizzicati il pancino e tieni duro, appena possibile ve ne andare proprio dalla toscana e li vedete una volta l'anno.
Se poi la tua ragazza non vuole lasciare la sua orbita familiare allora sono cazzi duri come roccia amico mio e parlo per esperienza patita prima di Valeria. A quel punto devi capire che non hai preso solo lei ma tutto il pacchetto e quindi dovresti rivedere le tue posizioni, non ti biasimerebbe nessuno se in quel caso mannass 'a fancul pure 'a ess e ti salveresti alla grande, passerai la vita a ringraziare te stesso per averlo fatto  :asd:

Poi ci sono gli aspetti al contorno che deduco non ti facciano vivere bene: pur facendo schifo sono pur sempre i familiari della tua ragazza e succede che parte delle vostre discussioni sia per colpa loro. Magari la tua morosa pur appoggiandoti di tanto in tanto sente il dovere di schierarsi con la madre per esempio e a quel punto tu diventi una bestia e apriti cielo!
Addirittura ci sono giorni in cui non sai perchè ma pur sapendo che lei poverina non c'entra nulla, hai la smania di incazzarti con lei, senti di voler fargliela pagare per colpire indirettamente loro e quindi parti coi dispettucci, le risposte a cazzo, le menate inutili...tutto questo logora rapporto e vita di entrambi. Fortunatamente però quando siete da soli, "nell'ora delle coccole" parlate la stessa lingua, pensate le stesse cose e sapete entrambi che esiste una sola soluzione, ecco, questo è quello che ti da la forza di andare avanti.

Se ci ho preso è solo perchè è quello che succede a me certe volte :sisi:

Nando: quello che hai detto è IL VANGELO  :asd: Si vede che ci sei passato...e non solo TU!!!!! :brr:
Il "patti chiari, amicizia lunga" di Cavallo è altrettanto condivisibile :sisi:
« Ultima modifica: 29 Settembre, 2011, 19:31:40 pm da flav80 »