Autore Topic: Il ragazzo della sorella della mia ragazza.  (Letto 33654 volte)  Share 

Offline isab1987

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
Re:Il ragazzo della sorella della mia ragazza.
« Risposta #240 il: 27 Settembre, 2011, 11:58:45 am »
 :rotfl: giovanni, non ce la faccio, sto ridendo no stop dal fatto della filippina.

cooooomunque claudio è il cognato che vorrei! mia sorella pare sia rinsavita dopo anni di perversione per un romano (bastardo sei tu), dunque ovemai dovessi lasciarti (cosa che nn ti auguro affatto, ma ovemai..), ti proporrei immediatamente  :sisi:
:dignità:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #241 il: 27 Settembre, 2011, 12:06:55 pm »
:rotfl: giovanni, non ce la faccio, sto ridendo no stop dal fatto della filippina.

cooooomunque claudio è il cognato che vorrei! mia sorella pare sia rinsavita dopo anni di perversione per un romano (bastardo sei tu), dunque ovemai dovessi lasciarti (cosa che nn ti auguro affatto, ma ovemai..), ti proporrei immediatamente  :sisi:

uè mettiti in fila sto prima io c'aggia piazzare sorema :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #242 il: 27 Settembre, 2011, 12:09:30 pm »
:look:
:dignità:

Offline mk89

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #243 il: 27 Settembre, 2011, 12:12:35 pm »
Claudio, nun e dà rett.

PS: ..nel caso... sorema tiene pure 2 figlie, quindi non devi manco subire lo stress del parto.  :patt:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #244 il: 27 Settembre, 2011, 12:13:33 pm »
Facciamo approvare la poligamia?  :look:
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #245 il: 27 Settembre, 2011, 12:32:07 pm »

mi fidanzo a scatola chiusa solo per esserti cognato  :sad:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #246 il: 27 Settembre, 2011, 13:05:30 pm »
mi fidanzo a scatola chiusa solo per esserti cognato  :sad:
chiavica.

comunque pezzi di merda... l'avit pariat n'guoll senz e me.

signor groucho l'uomo zerbino :asd:

Offline vampyr8

• *
« Risposta #247 il: 27 Settembre, 2011, 13:25:18 pm »
...un profilo facebook ce l'ha il parassita? :look:

Offline signor groucho

• *
« Risposta #248 il: 27 Settembre, 2011, 13:26:40 pm »
...un profilo facebook ce l'ha il parassita? :look:
No, se l'è levato un po' di tempo fa, sono entrambi ipergelosi per cui non accettano che l'altro abbia fb.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #249 il: 27 Settembre, 2011, 13:28:37 pm »
No, se l'è levato un po' di tempo fa, sono entrambi ipergelosi per cui non accettano che l'altro abbia fb.

ah come cavallopazzo :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline 'O Capetiello Nnammurato

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Ogni Capetiello è bell a' Zizza soja!
« Risposta #250 il: 27 Settembre, 2011, 13:35:48 pm »
te perz na chiavat :maronn:
E se tenev sta possibilità secondo te rispondevo di no?  :contract:
Mi so informato e a casa sua c'erano presenze inquietanti quali la sorella e la madre che, a quanto pare, a mis e radic ngopp o' pavimento e nun scenn ra cas manc si accirene  :brr:
"IL M0ND0 3' 1 P4LC0SC3N1C0 3 N01 GL1 4TT0R1 K3 R3C1T4N0 UN4 P4RT3  <3 <3 <3
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
Spoiler

bha...io non rinuncerei ad Hamsik.
Tanto è lui che rinuncia a sè stesso.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #251 il: 27 Settembre, 2011, 13:51:47 pm »
Quante sorelle.    :sfrega20mani:
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #252 il: 27 Settembre, 2011, 13:51:58 pm »
 :look:
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline cavallopazzo

• *

Starfred

« Risposta #254 il: 28 Settembre, 2011, 01:18:40 am »
ma che cazzo mi sono perso! :sbav:

mo voglio dire la mia ma temo che sia passato di moda l'argomento. :look:

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
Il ragazzo della sorella della mia ragazza.
« Risposta #255 il: 28 Settembre, 2011, 01:23:06 am »
ma che cazzo mi sono perso! :sbav:

mo voglio dire la mia ma temo che sia passato di moda l'argomento. :look:
sei ancora in tempo!

Starfred

« Risposta #256 il: 28 Settembre, 2011, 01:32:53 am »
sei ancora in tempo!

Ora sono un po' emozionato. :look:

No niente, ho chiamato perchè volevo dire all'amico Claudio che non deve confondere le due cose che vanno affrontate diversamente.
Lascia perdere lassativi e cacatelle varie e inizia dal problema suocera. Non andare più, capisco che sei fuori ed è difficile ma comunque hai la tua ragazza hai i tuoi amici e i tuoi spazi...ci sta tutta la vita per intossicarti così, ma chi cazz to fa fà? Io capisco l'amore che prende a qualsiasi età (e io ne so qualcosa) ma evita proprio di schiattarti il fegato appresso alla gente che non se lo merita. Fai un discorso chiaro alla tua ragazza, vacci na vot o mes e quando ci vai manifesta il tuo disappunto con freddezza. Poi vattenn.

Per quanto riguarda il ricchiunciello devi agire in un altro modo. Devi iniziare a provocarlo quando lo vedi...si alza alle 12? Fagli capire che è un ricottaro di merda. Non lavora? Dagli del parassita. Non scopa? Digli che gli piace il pesce duro tra le pacche :look:
Ti direi vai anche sull'umiliante (Suker su Borriello docet) ma a quanto pare o pat ti stava simpatico perciò vedi tu :look:
Insomma cerca il pretesto per fargli perdere la testa, senza farti scanagliare. Appena esce fuori dal binario chiav'c na capata nfacc e hai risolto. Ti sentirai meglio con te stesso ed in pace con il mondo!

PS: volevo aggiungere che sei un piscione, sei troppo gentile. Purtroppo questo al mondo non ripaga, perciò la prossima volta a casa dei suoceri caca e lascia una strisciatina di merda nel wc e non pulire. E' meglio di un mese dallo psicologo! :look:

Starfred

« Risposta #257 il: 28 Settembre, 2011, 01:41:31 am »
comunque sto topic ha 2800 visite, assurdo. La mia recensione su Last Night non arriva a 50. :look:

GossiPartenopeo :look:

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
« Risposta #258 il: 28 Settembre, 2011, 01:53:14 am »
Per esperienza personale, più si vive indipendenti da parentado e simili meglio si sta. Capisco le esigenze e le difficoltà, ma campi meglio se ti godi una relazione distaccato dal resto.
Anche a costo di sacrifici (qualche domenica a cucinare qualcosa, le vacanze aggratis) ma ne guadagni in salute senti a me.

Prima avevo una situazione tipo la tua (tranne il ricottaro  :rotfl:), ora ce n'ho una completamente opposta. E ora sto meglio.

Per il ricottaro, da quello che racconti è chiaramente una persona egocentrica che ama essere notato nel bene o nel male. Vive di questo, trattarlo male o intorzarlo di palate non serve a niente, anzi è controproducente. Secondo me soffre di complessi di inferiorità, e probabilmente soffre pure che ten a sor chiù cess. :asd:
Anche questo per esperienza personale (casini con un collega in radio rosicone ed esaltato), ti dico di allontanarlo e di ignorarlo. Lascialo nel suo mondo e fagli marcire gli ultimi brandelli di vita sociale che ormai ha. Gli fai il peggio, e te ne esci da signore.

Offline signor groucho

• *
« Risposta #259 il: 28 Settembre, 2011, 09:14:03 am »
Per esperienza personale, più si vive indipendenti da parentado e simili meglio si sta. Capisco le esigenze e le difficoltà, ma campi meglio se ti godi una relazione distaccato dal resto.
Anche a costo di sacrifici (qualche domenica a cucinare qualcosa, le vacanze aggratis) ma ne guadagni in salute senti a me.

Prima avevo una situazione tipo la tua (tranne il ricottaro  :rotfl:), ora ce n'ho una completamente opposta. E ora sto meglio.

Per il ricottaro, da quello che racconti è chiaramente una persona egocentrica che ama essere notato nel bene o nel male. Vive di questo, trattarlo male o intorzarlo di palate non serve a niente, anzi è controproducente. Secondo me soffre di complessi di inferiorità, e probabilmente soffre pure che ten a sor chiù cess. :asd:
Anche questo per esperienza personale (casini con un collega in radio rosicone ed esaltato), ti dico di allontanarlo e di ignorarlo. Lascialo nel suo mondo e fagli marcire gli ultimi brandelli di vita sociale che ormai ha. Gli fai il peggio, e te ne esci da signore.
È esattamente quello che faccio. Comunque, perché se no pare una famiglia di pazzi, se mi ci sono ritrovato è per come mi hanno accolto. La madre mi adora in realtà, solo che mi dà per scontato, e deve proteggere la figlia minore (facendo danno ad entrambe le figlie, così, ma tanto non se ne accorgerà mai.).

PS sei il terzo che non mi parea in cuollo e basta!

comunque sto topic ha 2800 visite, assurdo. La mia recensione su Last Night non arriva a 50. :look:

GossiPartenopeo :look:
Non alzerò mai le mani con lui perché, comunque vada, sarà sempre colpa mia per loro. E poi se evito di toccarlo è meglio. Qualsiasi rapporto sensoriale, evitato, è meglio. Comunque la mia ragazza ha già deciso, e non andiamo più da loro. Giusto portiamo il gatto così fa compagnia alla sorella (del gatto, non della ragazza!).

Alfrè, capisco che pariarmi ncuollo sia divertente, non mi aspettavo neanche questo ritorno di consensi, però la tua recensione deve fare particolarmente schifo allora! :rotfl: