sei ancora in tempo!
Ora sono un po' emozionato.

No niente, ho chiamato perchè volevo dire all'amico Claudio che non deve confondere le due cose che vanno affrontate diversamente.
Lascia perdere lassativi e cacatelle varie e inizia dal problema suocera. Non andare più, capisco che sei fuori ed è difficile ma comunque hai la tua ragazza hai i tuoi amici e i tuoi spazi...ci sta tutta la vita per intossicarti così, ma chi cazz to fa fà? Io capisco l'amore che prende a qualsiasi età (e io ne so qualcosa) ma evita proprio di schiattarti il fegato appresso alla gente che non se lo merita. Fai un discorso chiaro alla tua ragazza, vacci na vot o mes e quando ci vai manifesta il tuo disappunto con freddezza. Poi vattenn.
Per quanto riguarda il ricchiunciello devi agire in un altro modo. Devi iniziare a provocarlo quando lo vedi...si alza alle 12? Fagli capire che è un ricottaro di merda. Non lavora? Dagli del parassita. Non scopa? Digli che gli piace il pesce duro tra le pacche

Ti direi vai anche sull'umiliante (Suker su Borriello docet) ma a quanto pare o pat ti stava simpatico perciò vedi tu

Insomma cerca il pretesto per fargli perdere la testa, senza farti scanagliare. Appena esce fuori dal binario chiav'c na capata nfacc e hai risolto. Ti sentirai meglio con te stesso ed in pace con il mondo!
PS: volevo aggiungere che sei un piscione, sei troppo gentile. Purtroppo questo al mondo non ripaga, perciò la prossima volta a casa dei suoceri caca e lascia una strisciatina di merda nel wc e non pulire. E' meglio di un mese dallo psicologo!