Aggiornamenti. Anche la notte scorsa i suoceri nel camper, le ragazze nella camera dei genitori, lui nella camera delle ragazze. La mia ragazza è venuta a prendermi incazzata nera a mezzogiorno passato. Non era ancora potuta entrare in camera perché lui dormiva. A pranzo, col piatto fumante a tavola, quando sono stati chiamati, hanno fatto aspettare 5 munti buoni. Io non volevo la pasta per cui me ne sono fottuto, se no avrei cominciato a mangiare. La madre ha accusato la mia ragazza che aveva le palle girate senza motivo. Non c'abbiamo visto più, il tempo di prendere il caffè e siamo fuggiti. A Viareggio, dove tra l'altro si giocava Viareggio-Avellino, ci siamo sfogati con gli zii che ci appoggiano pienamente e che convengono nel considerare un cafone maleducato e arrogante il piccolo lord e una pazza fuori di testa la suocera. Siamo tornati solo ora per riprendere il gatto. La finestra era stata smontata, c'era una coperta appoggiata. Non si sono manco degnati di salutare. Lontano da loro sono stato una favola. Potrei fare mille dispetti, ma io non sono quel tipo di persona, e soprattutto non sono il marito che per fare dispetto alla moglie si taglia il pisello. Preferisco dargliela vinta e non andare più in quella casa. La difficoltà era cercare di combattere la bontà (leggasi fesseria) della mia ragazza che comunque è la sua famiglia. Non voglio mettermi in mezzo, ma se sceglie direttamente lei di non stare a casa meglio per tutti. Anche perché c'è il rischio che io vomiti addosso alla madre tutte le mancanze di rispetto che ho dovuto sopportare per quieto vivere. Visto che ora il vivere non è più quieto, sti cazzi. Tanto io ancora un po' e me ne vado, e se adesso non ho voglia di stare là, figuriamoci dopo! Poi la mia ragazza non ce la fa più anche perché la sorella è gelosa di lei, la imita in tutto, fa i confronti, si cambia i vestiti dopo aver visto come si è vestita la mia ragazza, e ci intossica davvero la salute. Alla base c'è la sua assenza di tette che la fa rosicare. Già è gialla per l'anemia, poi assume tonalità di verde d'invidia... Intanto io quando è capitato, mi sono vendicato con la suocera mettendo in mezzo discorsi che so a lei non piacciono, tipo il pensiero di scendere giù in concomitanza del 18simo compleanno della cugina (famiglia del padre...) o della seria intenzione di andare all'estero dopo la laurea. Come va in freva!
Rispondo al caro Giovanni, in realtà quest'anno ho visto solo 4 partite del Napoli sino ad ora, due amichevoli estive in terra spagnola, e Cesena e City. Il campionato mi riesce più difficile seguirlo perché fino ad ora ero sempre a pranzo dai suoceri, ma le cose cambieranno. Per la Champion's salvo imprevisti davvero prioritari conto di vedere tutte le partite, e il 22/11 voglio essere al San Paolo per sentire la musichetta! Paradossalmente ho seguito molto di più il Napoli in C e B che in A...