Autore Topic: Il ragazzo della sorella della mia ragazza.  (Letto 33697 volte)  Share 

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
Re:Il ragazzo della sorella della mia ragazza.
« Risposta #140 il: 25 Settembre, 2011, 18:29:04 pm »
mi sento di sconsigliarlo vivamente. Questa è la classica gente che quando viene a casa tua e caca dopo si pulisci usando mezzo rotolo di carta igienica, ti appila il cesso, fa l'indiano e poi te lea chiagnere tu... :asd:

e magari zitt zit ti spruzza mezza bottiglia di jean paul gautier nell'aria per coprire una raccapricciante nube assassina di vapori merdosi che nessun altro essere umano sarebbe in grado di produrre a parte sta chiaveca 'cca........

:sisi:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline cicciograna

• *
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
« Risposta #141 il: 25 Settembre, 2011, 18:45:03 pm »
mi sento di sconsigliarlo vivamente. Questa è la classica gente che quando viene a casa tua e caca dopo si pulisci usando mezzo rotolo di carta igienica, ti appila il cesso, fa l'indiano e poi te lea chiagnere tu... :asd:

E invece è fondamentale che cachi così tanto da appilare il cesso. Visto che non si può ricorrere alla violenza per levarsi davanti questa merda, l'unica cosa da fare è ricorrere alla coercizione psicologica: deve associare casa della tua ragazza alle esperienze più spiacevoli in assoluto, così da aborrire l'idea di metterci piede.

Casa della sua fidanzata deve diventare il teatro dei peggiori mal di pancia, delle più vergognose cacate mai fatte, di cessi appilati con conseguente messa a figur'emmerd' dal nostro amico, di ridicolizzazioni continue, di prese per il culo, di odore di vernice nelle narici a tutte le ore del giorno e della notte, di sveglie rompicazzo, di urla bestiali nel cuore della notte, deve schifare quel posto con tutte le sue forze fino a desiderare di non metterci mai più piede e levarsi definitivamente dalle palle.

Dagli il lassativo, fallo cacare malamente, fai notare le sue lunghe e prolungate gite al cesso e ogni volta che ne esce fuori fallo nero di sfottò.
Aggiungi gli attacchi alla macchina e, considerata la scarica di guai che gli cade addosso, insinua sottilmente l'idea che la nana itterica possa portare seccia.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline mk89

• *
« Risposta #142 il: 25 Settembre, 2011, 18:48:41 pm »
Claudio non mi sembra il tipo. E' troppo una brava persona. Continuerà a fare i piatti con il mantesino violaceo  :sisi:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline Sam Ent

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Piscitiello di Cannuccia - Rattuso del forum
« Risposta #143 il: 25 Settembre, 2011, 19:30:40 pm »
alla fine della discussione voglio aggiungere cicciograna su facebook

in futuro potrebbe servirmi :look:
Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #144 il: 25 Settembre, 2011, 19:32:07 pm »
dopo tutti i consigli che abbiamo dato al signor groucho penso proprio che appena vede suo "cognato" gli dirà un bel "sei un cretino" e se ne scappa  :look:

il giorno dopo farà gli straoridnari a casa della fidanzata e deve lavare la giulietta almeno una volta a settimana per sempre  :look:

finchè non manda tutto a fanculo e si trova una bella vaiassa dei quartieri  :look:

Offline vampyr8

• *
« Risposta #145 il: 25 Settembre, 2011, 19:40:05 pm »
considera che poi se lo fanno stare male lo costringeranno a stare a letto malato e quindi ancor di più servito e riverito dagli altri

Offline CharMeg

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
« Risposta #146 il: 25 Settembre, 2011, 19:54:10 pm »
E invece è fondamentale che cachi così tanto da appilare il cesso. Visto che non si può ricorrere alla violenza per levarsi davanti questa merda, l'unica cosa da fare è ricorrere alla coercizione psicologica: deve associare casa della tua ragazza alle esperienze più spiacevoli in assoluto, così da aborrire l'idea di metterci piede.

Casa della sua fidanzata deve diventare il teatro dei peggiori mal di pancia, delle più vergognose cacate mai fatte, di cessi appilati con conseguente messa a figur'emmerd' dal nostro amico, di ridicolizzazioni continue, di prese per il culo, di odore di vernice nelle narici a tutte le ore del giorno e della notte, di sveglie rompicazzo, di urla bestiali nel cuore della notte, deve schifare quel posto con tutte le sue forze fino a desiderare di non metterci mai più piede e levarsi definitivamente dalle palle.

Dagli il lassativo, fallo cacare malamente, fai notare le sue lunghe e prolungate gite al cesso e ogni volta che ne esce fuori fallo nero di sfottò.
Aggiungi gli attacchi alla macchina e, considerata la scarica di guai che gli cade addosso, insinua sottilmente l'idea che la nana itterica possa portare seccia.

Mi hai fatto arricreare. Bravo!  :ruoss:
Esclusa la macchina, per non entrare nel penale, condivido tutto.
E se il signor Groucho non se la sente di applicare tutto esattamente, può sempre farne una versione più soft...
Dai, siamo tutti con te! :compagni:
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline CharMeg

• *
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
« Risposta #147 il: 25 Settembre, 2011, 19:55:22 pm »
dopo tutti i consigli che abbiamo dato al signor groucho penso proprio che appena vede suo "cognato" gli dirà un bel "sei un cretino" e se ne scappa  :look:

il giorno dopo farà gli straoridnari a casa della fidanzata e deve lavare la giulietta almeno una volta a settimana per sempre  :look:

finchè non manda tutto a fanculo e si trova una bella vaiassa dei quartieri  :look:

La quale vaiassa, finalmente, farà una paliata al suo ex cognato...  :pariamm:
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline 'O Capetiello Nnammurato

• *
  • Ogni Capetiello è bell a' Zizza soja!
« Risposta #148 il: 25 Settembre, 2011, 21:40:55 pm »
Limitarsi a non frequentare più quella famiglia, ma solo la ragazza, è troppo complicato? Eviti lassativi e scoglionamenti vari.  :look:
"IL M0ND0 3' 1 P4LC0SC3N1C0 3 N01 GL1 4TT0R1 K3 R3C1T4N0 UN4 P4RT3  <3 <3 <3
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
Spoiler

bha...io non rinuncerei ad Hamsik.
Tanto è lui che rinuncia a sè stesso.

Offline Sam Ent

• *
« Risposta #149 il: 25 Settembre, 2011, 23:05:38 pm »
Limitarsi a non frequentare più quella famiglia, ma solo la ragazza, è troppo complicato? Eviti lassativi e scoglionamenti vari.  :look:

capetiello ma tu sei di secondigliano, di dove in particolare? :look:

• *
« Risposta #150 il: 25 Settembre, 2011, 23:07:52 pm »
capetiello ma tu sei di secondigliano, di dove in particolare? :look:
'Ndo Bellingiér! [cit.]
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
Spoiler

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #151 il: 25 Settembre, 2011, 23:10:31 pm »

e sarà lì che lo vedremo impegnato a fare la tintura alla gnora e preparare la marenna ai cognati la mattina
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #152 il: 25 Settembre, 2011, 23:11:30 pm »
Aggiornamenti. Anche la notte scorsa i suoceri nel camper, le ragazze nella camera dei genitori, lui nella camera delle ragazze. La mia ragazza è venuta a prendermi incazzata nera a mezzogiorno passato. Non era ancora potuta entrare in camera perché lui dormiva. A pranzo, col piatto fumante a tavola, quando sono stati chiamati, hanno fatto aspettare 5 munti buoni. Io non volevo la pasta per cui me ne sono fottuto, se no avrei cominciato a mangiare. La madre ha accusato la mia ragazza che aveva le palle girate senza motivo. Non c'abbiamo visto più, il tempo di prendere il caffè e siamo fuggiti. A Viareggio, dove tra l'altro si giocava Viareggio-Avellino, ci siamo sfogati con gli zii che ci appoggiano pienamente e che convengono nel considerare un cafone maleducato e arrogante il piccolo lord e una pazza fuori di testa la suocera. Siamo tornati solo ora per riprendere il gatto. La finestra era stata smontata, c'era una coperta appoggiata. Non si sono manco degnati di salutare. Lontano da loro sono stato una favola. Potrei fare mille dispetti, ma io non sono quel tipo di persona, e soprattutto non sono il marito che per fare dispetto alla moglie si taglia il pisello. Preferisco dargliela vinta e non andare più in quella casa. La difficoltà era cercare di combattere la bontà (leggasi fesseria) della mia ragazza che comunque è la sua famiglia. Non voglio mettermi in mezzo, ma se sceglie direttamente lei di non stare a casa meglio per tutti. Anche perché c'è il rischio che io vomiti addosso alla madre tutte le mancanze di rispetto che ho dovuto sopportare per quieto vivere. Visto che ora il vivere non è più quieto, sti cazzi. Tanto io ancora un po' e me ne vado, e se adesso non ho voglia di stare là, figuriamoci dopo! Poi la mia ragazza non ce la fa più anche perché la sorella è gelosa di lei, la imita in tutto, fa i confronti, si cambia i vestiti dopo aver visto come si è vestita la mia ragazza, e ci intossica davvero la salute. Alla base c'è la sua assenza di tette che la fa rosicare. Già è gialla per l'anemia, poi assume tonalità di verde d'invidia... Intanto io quando è capitato, mi sono vendicato con la suocera mettendo in mezzo discorsi che so a lei non piacciono, tipo il pensiero di scendere giù in concomitanza del 18simo compleanno della cugina (famiglia del padre...) o della seria intenzione di andare all'estero dopo la laurea. Come va in freva!

Rispondo al caro Giovanni, in realtà quest'anno ho visto solo 4 partite del Napoli sino ad ora, due amichevoli estive in terra spagnola, e Cesena e City. Il campionato mi riesce più difficile seguirlo perché fino ad ora ero sempre a pranzo dai suoceri, ma le cose cambieranno. Per la Champion's salvo imprevisti davvero prioritari conto di vedere tutte le partite, e il 22/11 voglio essere al San Paolo per sentire la musichetta! Paradossalmente ho seguito molto di più il Napoli in C e B che in A...
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline signor groucho

• *
« Risposta #153 il: 25 Settembre, 2011, 23:13:12 pm »
PS apprezzo tutti coloro che mi hanno chiamato "signor" groucho e non soltanto groucho, e chi ha capito la superiorità del mio non reagire alle minacce fisiche. :ovazione:

• *
« Risposta #154 il: 25 Settembre, 2011, 23:19:03 pm »
PS apprezzo tutti coloro che mi hanno chiamato "signor" groucho e non soltanto groucho, e chi ha capito la superiorità del mio non reagire alle minacce fisiche. :ovazione:
Io gli avrei prima procurato una gang bang di negri per la ragazza legandolo ad una sedia costretto a guardare, poi mi sarei procurato Kolarov per un bel calcio nelle palle a piena potenza e in fine gli avrei riversato il 'prodotto nero' di tutta la gang bang addosso. At che lassativi e solletico sotto le palle.
Spoiler

Offline Sam Ent

• *
« Risposta #155 il: 26 Settembre, 2011, 00:28:36 am »
Io gli avrei prima procurato una gang bang di negri per la ragazza legandolo ad una sedia costretto a guardare, poi mi sarei procurato Kolarov per un bel calcio nelle palle a piena potenza e in fine gli avrei riversato il 'prodotto nero' di tutta la gang bang addosso. At che lassativi e solletico sotto le palle.

Sei proprio un esterofilo.

Bastavano Aronica e Zuniga.

Offline signor groucho

• *
« Risposta #156 il: 26 Settembre, 2011, 09:10:47 am »
Sei proprio un esterofilo.

Bastavano Aronica e Zuniga.
Uno è palermitano, l'altro colombiano. Non vorrei dire, ma sei esterofilo pure tu  :contract: :look:

Offline mk89

• *
« Risposta #157 il: 26 Settembre, 2011, 10:09:31 am »
A pranzo, col piatto fumante a tavola, quando sono stati chiamati, hanno fatto aspettare 5 munti buoni. Io non volevo la pasta per cui me ne sono fottuto, se no avrei cominciato a mangiare.

Siamo tornati solo ora per riprendere il gatto.

Alla base c'è la sua assenza di tette che la fa rosicare.

:boh:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #158 il: 26 Settembre, 2011, 10:10:56 am »
A pranzo, col piatto fumante a tavola, quando sono stati chiamati, hanno fatto aspettare 5 munti buoni. Io non volevo la pasta per cui me ne sono fottuto, se no avrei cominciato a mangiare.

Siamo tornati solo ora per riprendere il gatto.

Alla base c'è la sua assenza di tette che la fa rosicare.

:boh:
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

comunque a parte gli scherzi claudio ti sono vicino.

Offline Dorix

• *
  • Registrazione: Mag 2011
  • Tifosotto made in china
« Risposta #159 il: 26 Settembre, 2011, 10:18:23 am »
Tony Tammaro Band - 'A munnezza d'a gente

La dedico a te Groucho  :sisi:

E arricordt ke pur tu tien e nike o' pier, fujeten   :vecchio: