Ho letto solo rapidamente le risposte che ti sono state date.
Anzitutto, sappi che la storia tra la nana itterica e lo stronzo è destinata a finire, perchè una situazione di questo tipo non può perdurare: o si scoccia la nana, o si scoccia la madre, ma vedrai che siete vicini al punto di rottura, quindi per adesso sopporta in silenzio perchè a breve finirà. L'unica cosa, quando finira pigliati la uagliona tua e falla stare quanto meno possibile in casa perchè c'è la possibilità che tutta la tensione si sfoghi addosso a lei ("Tu dovevi consigliare a tua sorella, dovevi starle vicina e farle aprire gli occhi, sei la scumma delle sorelle" e via cazzando).
Se proprio non te la vuoi tenere e ti vuoi vendicare, i suggerimenti che ti sono stati dati sono ottimi. Mi sento di consigliare, ancora una volta, il lassativo, ogni volta che ne hai la possibilità: viene a mangiare e a fare il lord? Deve stare tutto il pomeriggio seduto sul cesso a cacarsi fuori pure l'anima.
Altre idee sparse sono cacargli il cazzo quando dorme: si sceta a mezzogiorno? Dai il suo numero di casa/telefono a qualche amico e fallo chiamare per tutta la notte. Stessa operazione con il suo indirizzo di casa.
Non mi pare, inoltre, che siano stati ancora fatti pensierini sulla cara Giulietta. Non sono un esperto della distruzione delle automobili, ma credo che un simpatico messaggio con la chiave glielo puoi lasciare sul cofano. I cristalli e le gomme inoltre sono altri bersagli ideali. Se proprio vuoi fottergliela per bene, la sabbia nel serbatoio o nel motore sono sempre divertenti, anche se è difficiel avere accesso a tali parti.
Infine, sempre come regalo per la cara Giulietta, ci sarebbe un ultimo, ESTREMO regalo, ma richiede tempo, attenzione, qualcosa di soldi e, soprattutto, non è esattamente una cosa legale. Però se riesce è impressionante. Se sei interessato, mandami un MP.