Autore Topic: Il ragazzo della sorella della mia ragazza.  (Letto 33680 volte)  Share 

Offline CharMeg

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Re:Il ragazzo della sorella della mia ragazza.
« Risposta #120 il: 25 Settembre, 2011, 13:07:26 pm »
:maronn:guagliò tu sbagli! nel rapporto di coppia la legge del "patti chiari amicizia lunga " è fondamantale. se sta qualcosa che non va lo si deve dire subito senza accumulare...se no poi ingoi merda oggi ingoi merda domani alla fine o scoppi tu  ( parte tu non sia g. morandi ) o schifi lei che s pigl o rit cu tutt a man!

Parole sante!  :sisi:
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline cicciograna

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
« Risposta #121 il: 25 Settembre, 2011, 14:35:05 pm »
Ho letto solo rapidamente le risposte che ti sono state date.

Anzitutto, sappi che la storia tra la nana itterica e lo stronzo è destinata a finire, perchè una situazione di questo tipo non può perdurare: o si scoccia la nana, o si scoccia la madre, ma vedrai che siete vicini al punto di rottura, quindi per adesso sopporta in silenzio perchè a breve finirà. L'unica cosa, quando finira pigliati la uagliona tua e falla stare quanto meno possibile in casa perchè c'è la possibilità che tutta la tensione si sfoghi addosso a lei ("Tu dovevi consigliare a tua sorella, dovevi starle vicina e farle aprire gli occhi, sei la scumma delle sorelle" e via cazzando).

Se proprio non te la vuoi tenere e ti vuoi vendicare, i suggerimenti che ti sono stati dati sono ottimi. Mi sento di consigliare, ancora una volta, il lassativo, ogni volta che ne hai la possibilità: viene a mangiare e a fare il lord? Deve stare tutto il pomeriggio seduto sul cesso a cacarsi fuori pure l'anima.
Altre idee sparse sono cacargli il cazzo quando dorme: si sceta a mezzogiorno? Dai il suo numero di casa/telefono a qualche amico e fallo chiamare per tutta la notte. Stessa operazione con il suo indirizzo di casa.
Non mi pare, inoltre, che siano stati ancora fatti pensierini sulla cara Giulietta. Non sono un esperto della distruzione delle automobili, ma credo che un simpatico messaggio con la chiave glielo puoi lasciare sul cofano. I cristalli e le gomme inoltre sono altri bersagli ideali. Se proprio vuoi fottergliela per bene, la sabbia nel serbatoio o nel motore sono sempre divertenti, anche se è difficiel avere accesso a tali parti.
Infine, sempre come regalo per la cara Giulietta, ci sarebbe un ultimo, ESTREMO regalo, ma richiede tempo, attenzione, qualcosa di soldi e, soprattutto, non è esattamente una cosa legale. Però se riesce è impressionante. Se sei interessato, mandami un MP.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

SpamMattia

« Risposta #122 il: 25 Settembre, 2011, 14:37:03 pm »
:eek:

Offline cavallopazzo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #123 il: 25 Settembre, 2011, 14:45:50 pm »

Anzitutto, sappi che la storia tra la nana itterica e lo stronzo è destinata a finire, perchè una situazione di questo tipo non può perdurare: o si scoccia la nana, o si scoccia la madre, ma vedrai che siete vicini al punto di rottura, quindi per adesso sopporta in silenzio perchè a breve finirà. L'unica cosa, quando finira pigliati la uagliona tua e falla stare quanto meno possibile in casa perchè c'è la possibilità che tutta la tensione si sfoghi addosso a lei ("Tu dovevi consigliare a tua sorella, dovevi starle vicina e farle aprire gli occhi, sei la scumma delle sorelle" e via cazzando).

Se proprio non te la vuoi tenere e ti vuoi vendicare, i suggerimenti che ti sono stati dati sono ottimi. Mi sento di consigliare, ancora una volta, il lassativo, ogni volta che ne hai la possibilità: viene a mangiare e a fare il lord? Deve stare tutto il pomeriggio seduto sul cesso a cacarsi fuori pure l'anima.
Altre idee sparse sono cacargli il cazzo quando dorme: si sceta a mezzogiorno? Dai il suo numero di casa/telefono a qualche amico e fallo chiamare per tutta la notte. Stessa operazione con il suo indirizzo di casa.
Non mi pare, inoltre, che siano stati ancora fatti pensierini sulla cara Giulietta. Non sono un esperto della distruzione delle automobili, ma credo che un simpatico messaggio con la chiave glielo puoi lasciare sul cofano. I cristalli e le gomme inoltre sono altri bersagli ideali. Se proprio vuoi fottergliela per bene, la sabbia nel serbatoio o nel motore sono sempre divertenti, anche se è difficiel avere accesso a tali parti.
Infine, sempre come regalo per la cara Giulietta, ci sarebbe un ultimo, ESTREMO regalo, ma richiede tempo, attenzione, qualcosa di soldi e, soprattutto, non è esattamente una cosa legale. Però se riesce è impressionante. Se sei interessato, mandami un MP.
sulla giulietta basta prendere un cannola di gomma e riepire il serbatoio con un bel pacco di zucchero... sicuramente potrà accedere al serbatoio facilmente visto che le nuove auto non prevedono più il tappo

Online vampyr8

• *
« Risposta #124 il: 25 Settembre, 2011, 14:49:34 pm »
visto che gli da fastidio la puzza della vernice, perchè non verniciate la casa, tutte le stanze, tutte le settimane? :asd:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #125 il: 25 Settembre, 2011, 14:51:19 pm »
visto che gli da fastidio la puzza della vernice, perchè non verniciate la casa, tutte le stanze, tutte le settimane? :asd:
perchè non versare un barattolo di pittura sulla sua fiammante giulietta?

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #126 il: 25 Settembre, 2011, 14:52:16 pm »
per poter distruggere in un sol colpo un parabrezza di n auto, basta munirsi di una scheggia di candela di auto e buttarla violentemente contro il parabrezza :sbav:

AyeyeBrazov

« Risposta #127 il: 25 Settembre, 2011, 14:53:45 pm »

VADE RETRO SATANAAA! :brr:

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #128 il: 25 Settembre, 2011, 14:55:06 pm »
Cicciograna è Tony Soprano.

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #129 il: 25 Settembre, 2011, 14:58:02 pm »
mi sono letto tutto il topic :look:
voglio dire solo una cosa,signor groucho idolo  :sisi: soprattutto quando non ha reagito al gesto di violenza de cazzone (che gesto di superiorità) :alla:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Online vampyr8

• *
« Risposta #130 il: 25 Settembre, 2011, 14:58:29 pm »
perchè non versare un barattolo di pittura sulla sua fiammante giulietta?

ops, mi è caduto, non l'ho fatto apposta!

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #131 il: 25 Settembre, 2011, 14:59:49 pm »
mi sono letto tutto il topic :look:
voglio dire solo una cosa,signor groucho idolo  :sisi: soprattutto quando non ha reagito al gesto di violenza de cazzone (che gesto di superiorità) :alla:
Oilloc chist è nate acchiappapacchere  :pariamm: :look:

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #132 il: 25 Settembre, 2011, 15:03:55 pm »
Oilloc chist è nate acchiappapacchere  :pariamm: :look:
:look: non ho mai abbuscato in vita mia(vabbuò tranne da mamma e papà :look: ) sono per la non violenza  :zen:
Groucho mettilo sotto con le parole...tutto quello che hai detto a noi diglielo in faccia e fallo rosicare abbestia :sisi:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline mk89

• *
« Risposta #133 il: 25 Settembre, 2011, 15:59:55 pm »
Mario Merola - Guapparia

:look:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline bart

• *
« Risposta #134 il: 25 Settembre, 2011, 16:07:51 pm »
cicciograna :buondio: :brr: :rotfl: :alla:

Offline Sam Ent

• *
  • Piscitiello di Cannuccia - Rattuso del forum
« Risposta #135 il: 25 Settembre, 2011, 16:23:36 pm »
Cicciograna è Tony Soprano.

:rotfl: :rotfl:

Ma anche lo stratega di questo qui

Animal House - Quando il gioco si fa duro... (The video's owner prevents external embedding)
« Ultima modifica: 25 Settembre, 2011, 16:26:43 pm da bibbo84 »
Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #136 il: 25 Settembre, 2011, 18:15:15 pm »
viene a mangiare e a fare il lord? Deve stare tutto il pomeriggio seduto sul cesso a cacarsi fuori pure l'anima.

mi sento di sconsigliarlo vivamente. Questa è la classica gente che quando viene a casa tua e caca dopo si pulisci usando mezzo rotolo di carta igienica, ti appila il cesso, fa l'indiano e poi te lea chiagnere tu... :asd:

SpamMattia

« Risposta #137 il: 25 Settembre, 2011, 18:17:54 pm »
mi sento di sconsigliarlo vivamente. Questa è la classica gente che quando viene a casa tua e caca dopo si pulisci usando mezzo rotolo di carta igienica, ti appila il cesso, fa l'indiano e poi te lea chiagnere tu... :asd:
tanto è casa della sua ragazza non la sua :cazzimm:

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #138 il: 25 Settembre, 2011, 18:19:22 pm »
tanto è casa della sua ragazza non la sua :cazzimm:

sì, ma visto che è accolto in quella casa in qualità di cingalese e non come ospite così come cucina è cazz che gli fanno fare pure tutti gli altri servizi.

SpamMattia

« Risposta #139 il: 25 Settembre, 2011, 18:24:57 pm »
sì, ma visto che è accolto in quella casa in qualità di cingalese e non come ospite così come cucina è cazz che gli fanno fare pure tutti gli altri servizi.
:rotfl: ma non credo :rotfl: