Autore Topic: Il ragazzo della sorella della mia ragazza.  (Letto 33686 volte)  Share 

Offline wendell

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Il ragazzo della sorella della mia ragazza.
« Risposta #100 il: 25 Settembre, 2011, 11:50:42 am »
Comunque oggi, compleanno della zia, una sera intera con loro, non ce la faccio più.
Non ce la faccio neanche io a leggere di un moderatore che passa le serate in questo modo mentre.... sta jucann' o Napule!!!
Miettete scuorno!
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

SpamMattia

« Risposta #101 il: 25 Settembre, 2011, 11:51:43 am »

Non ce la faccio neanche io a leggere di un moderatore che passa le serate in questo modo mentre.... sta jucann' o Napule!!!
Miettete scuorno!
:alla:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #102 il: 25 Settembre, 2011, 11:52:43 am »
Miettete scuorno!

sicuramente comunque si è divertito più di noi :sisi: :asd:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline mk89

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #103 il: 25 Settembre, 2011, 11:52:59 am »
Miettete scuorno!

Ho pensato la stessa cosa: claudio ma non l'hai vista la partita? Ma picchialo a questo se ti intossica pure le partite, che sfaccimma!  :maronn:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline Big Cannavaro

• *
  • Registrazione: Ott 2010
« Risposta #104 il: 25 Settembre, 2011, 11:54:05 am »
Citazioni del tizio in questione, nato a La Spezia da genitori meridionali (Salerno e Sicilia):

"il limoncello più buono del mondo è quello delle 5 terre".

"il vino più buono del mondo è quello delle 5 terre".

"la pizza più buona del mondo è quella col pesto."

"i terremoti sono prevedibili, il tizio che diceva del terremoto dell'Aquila aveva ragione".

"tutto ciò che dicono a Mistero è vero".

"mia sorella è laureata in medicina quindi io sono medico".

"le bottiglie di plastica sono tossiche".

Siccome oggi sono particolarmente incazzato con questa testa di cazzo, e vi assicuro che a me ce ne vuole per farmi incazzare, manco se riunissimo la cacacazzagine di Neo, il radicalchicchismo di Fiorenzo, il turpiloquio di Guallera e la residenza di Marcello (:look:) mi incazzerei. Questo qua deve morire, non lo voglio più nella mia vita, adda schiattà, iss, a guagliona (la nana gialla... i miei figli non l'avranno mai come zia, questa zoccola!), e ultimamente pure la suocera, che sapendo della pochezza della secondogenita e del suo compagno coglione, cerca di trattarli come principi per "difenderli" dal mondo esterno. Ma acciretevi tutti e tre! Stu strunz, m'ha intossicato ogni cosa intossicabile. Tra l'altro mi mise pure le mani 'ncuollo, stu muccus! Vi giuro che prima o poi gli faccio una cazzimmata come Dio comanda! Sto pesc a brodo, l'aggia nterrà dint a lettiera re jatt! Afammocc!
Esordisci con un bell accirt :look: fa sempre colpo è resterà spiazzato sicuramente :look:

Offline Rage

• *
  • raggia
« Risposta #105 il: 25 Settembre, 2011, 11:55:09 am »
Fai bene a non salirci più... perchè come ti è stato già detto devi stare con la tua ragazza e non con i suoi genitori... anzi mi meraviglio che lei non ti abbia già detto: "senti per come stanno le cose è meglio che usciamo di più e che non stiamo a casa mia"

sinceramente sta cosa che il fidanzato debba mangiare a casa dei "suoceri" (quando lo diventano solo dopo l'eventuale matrimonio) la trovo una cosa stucchevole.

E sto bruto coglione ce l'ha la casa per dormire, secondo me se ti rompi il cazzo dovresti farglielo presente... altrimenti non ci andare più e escici solo con lei...

Io sono fidanzato da quasi 2 anni e non sono MAI andato a mangiare a casa della mia ragazza. Che cazz teng' a verè???
Uà, a leggere a vuje pare quasi che uno deve avere una chiamata dal padreterno vestito da Piero Pelù "Vuaaaaaai a ingegnueeeeria!".   Nella diatriba tifo per Rage che [...] all'epoca della discussione della triennale, jette con il capello scuncecato, l'occhio nickuariano e la barbetta alla Castellitto. Foto che valevano molto più di mille parole su quello che ha passato e sta passanne.  
   :look:

SpamMattia

« Risposta #106 il: 25 Settembre, 2011, 11:58:41 am »
e invece conoscere la famiglia è una cosa più che importante, soprattutto visto che abiti lontano dalla tua. io sinceramente porterei pazienza. delresto tu la ami e quindi non vuoi vederla soffrire ed è giusto però ci pensi se veramente non vede più la sua famiglia quanto può starci male?

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #107 il: 25 Settembre, 2011, 12:00:24 pm »
Ma il signor Groucho se la vede ogni tanto la partita del Napoli ??  :maronn: :look:

Offline Big Cannavaro

• *
  • Registrazione: Ott 2010
« Risposta #108 il: 25 Settembre, 2011, 12:01:14 pm »
Ma il signor Groucho se la vede ogni tanto la partita del Napoli ??  :maronn: :look:
Mica lo deve fare per forza  :look:

Offline mk89

• *
« Risposta #109 il: 25 Settembre, 2011, 12:02:00 pm »
e invece conoscere la famiglia è una cosa più che importante, soprattutto visto che abiti lontano dalla tua. io sinceramente porterei pazienza. delresto tu la ami e quindi non vuoi vederla soffrire ed è giusto però ci pensi se veramente non vede più la sua famiglia quanto può starci male?

E' importante, però mattì bell r'o frat... 30-40 anni (se ti va male  :asd: :rotfl:) della tua vita li dovrai passare con lei, non con la sua famiglia. Se poi vedi che questa gente non ti rispetta preferendo un viziato del cazzo perchè sennò la figlia nisciun s'a pigl... allora ti girano non poco le palle  :asd:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #110 il: 25 Settembre, 2011, 12:03:42 pm »
io sono fidanzato da quasi 2 anni e non sono MAI andato a mangiare a casa della mia ragazza. Che cazz teng' a verè???

Tony Tammaro - Fidanzati in casa (Tamarradio)
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

SpamMattia

« Risposta #111 il: 25 Settembre, 2011, 12:05:08 pm »
E' importante, però mattì bell r'o frat... 30-40 anni (se ti va male  :asd: :rotfl:) della tua vita li dovrai passare con lei, non con la sua famiglia. Se poi vedi che questa gente non ti rispetta preferendo un viziato del cazzo perchè sennò la figlia nisciun s'a pigl... allora ti girano non poco le palle  :asd:
vabbè marco ma proprio perchè sono 30-40 anni ti assicuro che alal lunga i cattivi rapporti con la famiglia pesano. te lo dico per esperienza personal.e. secondo me deve resistere questi primi anni e poi quando saranno sposati le cose andranno sicuramete meglio perchè le visite si ridurranno al minimo e comunque essendo adulti e con altri problemi a cui pensare non daranno più tanto fastidio anche perchè ognuno avrà casa propria.

Offline mk89

• *
« Risposta #112 il: 25 Settembre, 2011, 12:13:45 pm »
vabbè marco ma proprio perchè sono 30-40 anni ti assicuro che alal lunga i cattivi rapporti con la famiglia pesano. te lo dico per esperienza personal.e. secondo me deve resistere questi primi anni e poi quando saranno sposati le cose andranno sicuramete meglio perchè le visite si ridurranno al minimo e comunque essendo adulti e con altri problemi a cui pensare non daranno più tanto fastidio anche perchè ognuno avrà casa propria.

Mattì il modo migliore per andare avanti in un matrimonio è mettere le famiglie da parte. Non appena uno dei due pronuncia le parole "tua mamma" o "tuo padre" cominciano battibecchi che non finiscono più. Quale modo migliore se non quello di dire: i tuoi genitori? Me ne pass p'o cazz. Se tu vuoi andare a vederli, fallo pure, ma per me non esistono.  :boh: (se chiaramente non si è in buoni rapporti)

Non si tratta di mancanza di rispetto, semplicemente io mi sfastereo di essere preso per il culo da 2 tizi (uno in realtà, visto che il padre sembra ben disposto nei confronti di claudio) coi quali l'unica cosa che condivido è la figlia. Visto che non mi va dunque di sentirmi la pecora nera in casa (dato che non c'è onestà nel riconoscere che la pecora nera è l'altro tizio), vi saluto.  :boh:

Per me Claudio fa benissimo a ridurre drasticamente le visite.

SpamMattia

« Risposta #113 il: 25 Settembre, 2011, 12:18:07 pm »
Mattì il modo migliore per andare avanti in un matrimonio è mettere le famiglie da parte. Non appena uno dei due pronuncia le parole "tua mamma" o "tuo padre" cominciano battibecchi che non finiscono più. Quale modo migliore se non quello di dire: i tuoi genitori? Me ne pass p'o cazz. Se tu vuoi andare a vederli, fallo pure, ma per me non esistono.  :boh: (se chiaramente non si è in buoni rapporti)

Non si tratta di mancanza di rispetto, semplicemente io mi sfastereo di essere preso per il culo da 2 tizi (uno in realtà, visto che il padre sembra ben disposto nei confronti di claudio) coi quali l'unica cosa che condivido è la figlia. Visto che non mi va dunque di sentirmi la pecora nera in casa (dato che non c'è onestà nel riconoscere che la pecora nera è l'altro tizio), vi saluto.  :boh:

Per me Claudio fa benissimo a ridurre drasticamente le visite.
ed è quello che ho detto io. l'unica coa che io gli dico è di continuare a far finta come se il fatto non fosse suo. magari dare pure ragione alla sua ragazza quando si lamenta ma evitare di entrarci in prima persona

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #114 il: 25 Settembre, 2011, 12:18:41 pm »
POSSO SOLO DIRE  che Claudio è nu sfaccim e pucchiacchiell....uhauhauahuahaaua

lav stir cucina e rammenda....e chill'at s ratt a guallera.....  Claudio con tutt o rispett..... ma nun c romp'r o cazz :BaVaff:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #115 il: 25 Settembre, 2011, 12:19:35 pm »
ed è quello che ho detto io. l'unica coa che io gli dico è di continuare a far finta come se il fatto non fosse suo. magari dare pure ragione alla sua ragazza quando si lamenta ma evitare di entrarci in prima persona
e o cazzz mattì.... devi vedere come t'abbrucc o mazz quando la ragazza per motivi suoi vuole sfogare con te... e tu te le a sciruppà

Offline mk89

• *
« Risposta #116 il: 25 Settembre, 2011, 12:21:50 pm »

Appunto, Claudio mandali a quel paese e basta. Ci vai una volta ogni mort e papa...  :asd:

lav stir cucina e rammenda....e chill'at s ratt a guallera.....  Claudio con tutt o rispett..... ma nun c romp'r o cazz :BaVaff:

HAHAHAHAH  :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

SpamMattia

« Risposta #117 il: 25 Settembre, 2011, 12:21:52 pm »
poi ovviamente dipende dal cararttere. io nella vita sono una persona molto paziente ed equilibrata e quindi riesco a tollerare

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #118 il: 25 Settembre, 2011, 12:22:13 pm »

:cazzimm:
A festa ra zia  :pariamm:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #119 il: 25 Settembre, 2011, 12:24:50 pm »
:cazzimm:
A festa ra zia  :pariamm:
:maronn:
poi ovviamente dipende dal cararttere. io nella vita sono una persona molto paziente ed equilibrata e quindi riesco a tollerare
guagliò tu sbagli! nel rapporto di coppia la legge del "patti chiari amicizia lunga " è fondamantale. se sta qualcosa che non va lo si deve dire subito senza accumulare...se no poi ingoi merda oggi ingoi merda domani alla fine o scoppi tu  ( parte tu non sia g. morandi ) o schifi lei che s pigl o rit cu tutt a man!