Autore Topic: Il ragazzo della sorella della mia ragazza.  (Letto 33656 volte)  Share 

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
Re:Il ragazzo della sorella della mia ragazza.
« Risposta #60 il: 24 Settembre, 2011, 12:17:12 pm »
Pisciagli in faccia mentre dorme. :sad:

Offline bubba

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Grintacazzo
« Risposta #61 il: 24 Settembre, 2011, 12:20:36 pm »
Bubba è il prequel di Marco Balestri. Vattit a iss piuttosto.

Bubba è pronto per gli editoriali su Donna Moderna, Grazia e similari :sisi:

Mentre voi guardavate film polacchi e dell'ex Urss, io mi rapportavo con il mondo esterno :look:

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #62 il: 24 Settembre, 2011, 12:23:13 pm »
Il padre di sto stronzo, una brava persona, stava a patane, ma è morto, lasciando un 70.000 euro circa a testa a moglie e tre figli. La mamma di lui, da cui lui ha preso il carattere, vuole tenerselo vicino (dato che nel giro di un anno gli sono morti anche fratello e padre, io mi gratterei...) e credo voglia utilizzare gran parte dei propri soldi più eventualmente la vendita della propria casa per comprare casa al figlio quando deciderà dove stare (e andare a vivere da lui). Così ha praticamente detto a lui di fare quello che vuole con i suoi soldi, e lui s'è comprato la macchina. Tra l'altro il padre gli aveva lasciato una A5 nuova, ma lui non l'ha voluta. Ha un diploma non so in cosa, due giorni di frequenza a giurisprudenza, e ha lavorato un paio di anni tra McDonald's e multisala. Ha già rifiutato la possibilità di un lavoro qualche mese fa, non ho idea ne mi interessa sapere come voglia tirare a campare. La nana gialla poi sta pure peggio, perché finito il linguistico si è chiusa in casa e nonostante abbia fatto pagare anni di tasse universitarie non ha mai dato che due esami. Ogni giorno se ne esce con una nuova. Ultimamente voleva fare la fotografa, ha visto me che ritoccavo foto con Photoshop e il ragazzo che si è comprato la reflex, e pensa che sia tutto facile.
La suocera non lo sopporta, con me presente si sfoga, però intanto lo porta in alto per la figlia, addirittura a volte difende lui contro la figlia, per paura che se ne vada. Se volesse davvero il bene della figlia, lo calcerebbe fuori di casa immediatamente. Vi giuro che quando vado a casa loro e vedo la sagoma della Giulietta parcheggiata in lontananza già mi sale l'ansia. Sto limitando le mie visite al minimo, ma comunque è impossibile non averci a che fare. Mi chiedo se la suocera se ne sia accorta che non vado più da loro. La cosa che mi diverte di più è spaventarla prospettandole un futuro mio e di sua figlia lontano da Pisa.
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline mk89

• *
« Risposta #63 il: 24 Settembre, 2011, 12:25:39 pm »
E lo so, stanno esattamente così le cose. Però è pesante da sopportare per me che quando vado a casa lei -la suocera- non fa un cazzo, mentre per lui spesa folle, pulizie generali, a me l'ata sera doje cazzo di melanzane a funghetto m'era fa, e l'ha fatte manc a chiavica, perché le ha lasciate in mano al marito e se n'è uscita. Io non voglio essere trattato da ospite ormai, però accuso questa differenza, vengo sacrificato puntualmente per l'altro, spesso capita pure che levino il piatto da tavola a tutti tranne che a me. Se è pesante per me, figuriamoci per la mia ragazza. Poi è vero che forse la cosa migliore è lasciar passare e allontanarsi da sta gente, però è anche difficile far finta di niente quando entrambi siamo vittime quotidianamente di provocazioni, offese, insulti, ritorsioni...

Ma se po sapè che cazz te ne fott r'a famiglia e ess?  :maronn: Ti devi "sposare" lei o la famiglia?  :boh:

Cioè qua non si tratta di fare il quagliarella di turno. Allontanati.  :boh: Se non ti senti a tuo agio con quella gente perchè non ti rispetta porta la tua ragazza a mangiare fuori invece di stare a casa sua. Poi quando le chiederanno "perchè claudio non viene più?" (tipico ...) lei risponderà dicendo la verità.
Altrimenti mò rischi pure di fare il frocio di turno che vuole le attenzioni. Nessuno ha il diritto di mancarti di rispetto e tu allo stesso tempo non hai il dovere di andare a mangiare con quella gente.
Cioè o fai la sparata come dice cavallo o li mandi a quel paese. Altrimenti continua a fa 'o cess.  :boh:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline mk89

• *
« Risposta #64 il: 24 Settembre, 2011, 12:30:24 pm »
Il padre di sto stronzo, una brava persona, stava a patane, ma è morto, lasciando un 70.000 euro circa a testa a moglie e tre figli. La mamma di lui, da cui lui ha preso il carattere, vuole tenerselo vicino (dato che nel giro di un anno gli sono morti anche fratello e padre, io mi gratterei...) e credo voglia utilizzare gran parte dei propri soldi più eventualmente la vendita della propria casa per comprare casa al figlio quando deciderà dove stare (e andare a vivere da lui). Così ha praticamente detto a lui di fare quello che vuole con i suoi soldi, e lui s'è comprato la macchina. Tra l'altro il padre gli aveva lasciato una A5 nuova, ma lui non l'ha voluta. Ha un diploma non so in cosa, due giorni di frequenza a giurisprudenza, e ha lavorato un paio di anni tra McDonald's e multisala. Ha già rifiutato la possibilità di un lavoro qualche mese fa, non ho idea ne mi interessa sapere come voglia tirare a campare. La nana gialla poi sta pure peggio, perché finito il linguistico si è chiusa in casa e nonostante abbia fatto pagare anni di tasse universitarie non ha mai dato che due esami. Ogni giorno se ne esce con una nuova. Ultimamente voleva fare la fotografa, ha visto me che ritoccavo foto con Photoshop e il ragazzo che si è comprato la reflex, e pensa che sia tutto facile.
La suocera non lo sopporta, con me presente si sfoga, però intanto lo porta in alto per la figlia, addirittura a volte difende lui contro la figlia, per paura che se ne vada. Se volesse davvero il bene della figlia, lo calcerebbe fuori di casa immediatamente. Vi giuro che quando vado a casa loro e vedo la sagoma della Giulietta parcheggiata in lontananza già mi sale l'ansia. Sto limitando le mie visite al minimo, ma comunque è impossibile non averci a che fare. Mi chiedo se la suocera se ne sia accorta che non vado più da loro. La cosa che mi diverte di più è spaventarla prospettandole un futuro mio e di sua figlia lontano da Pisa.

Uhm... vabè ma quindi è una volta ogni tanto? Che te ne frega allora.  :asd:
Certo, se è una volta a settimana ...  :maronn: Ma se è già una volta al mese si può fare questo sforzo, tanto poi li rivedi di nuovo dopo un mese  :asd:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

AyeyeBrazov

« Risposta #65 il: 24 Settembre, 2011, 12:37:42 pm »
per il tuo bene l'unica cosa che ti serve sapere è se la tua ragazza è disposta a mandarl tutti a cagare e cambiare aria per sempre. Se lo è allora sei a cavallo, nessuno dice che ci si fidanza con una famiglia, è una cazzata. Se vi amate e pensate le stesse cose allora forse fai bene a non sbroccare, faresti un danno solo a te e non adesso ma alla lunga. Non dare segni di cedimento, sei alla fine della strada, ingoia, pizzicati il pancino e tieni duro, appena possibile ve ne andare proprio dalla toscana e li vedete una volta l'anno.
Se poi la tua ragazza non vuole lasciare la sua orbita familiare allora sono cazzi duri come roccia amico mio e parlo per esperienza patita prima di Valeria. A quel punto devi capire che non hai preso solo lei ma tutto il pacchetto e quindi dovresti rivedere le tue posizioni, non ti biasimerebbe nessuno se in quel caso mannass 'a fancul pure 'a ess e ti salveresti alla grande, passerai la vita a ringraziare te stesso per averlo fatto  :asd:

Poi ci sono gli aspetti al contorno che deduco non ti facciano vivere bene: pur facendo schifo sono pur sempre i familiari della tua ragazza e succede che parte delle vostre discussioni sia per colpa loro. Magari la tua morosa pur appoggiandoti di tanto in tanto sente il dovere di schierarsi con la madre per esempio e a quel punto tu diventi una bestia e apriti cielo!
Addirittura ci sono giorni in cui non sai perchè ma pur sapendo che lei poverina non c'entra nulla, hai la smania di incazzarti con lei, senti di voler fargliela pagare per colpire indirettamente loro e quindi parti coi dispettucci, le risposte a cazzo, le menate inutili...tutto questo logora rapporto e vita di entrambi. Fortunatamente però quando siete da soli, "nell'ora delle coccole" parlate la stessa lingua, pensate le stesse cose e sapete entrambi che esiste una sola soluzione, ecco, questo è quello che ti da la forza di andare avanti.

Se ci ho preso è solo perchè è quello che succede a me certe volte :sisi:
« Ultima modifica: 24 Settembre, 2011, 12:39:18 pm da AyeyeBrazov »

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #66 il: 24 Settembre, 2011, 12:41:01 pm »
per il tuo bene l'unica cosa che ti serve sapere è se la tua ragazza è disposta a mandarl tutti a cagare e cambiare aria per sempre. Se lo è allora sei a cavallo, nessuno dice che ci si fidanza con una famiglia, è una cazzata. Se vi amate e pensate le stesse cose allora forse fai bene a non sbroccare, faresti un danno solo a te e non adesso ma alla lunga. Non dare segni di cedimento, sei alla fine della strada, ingoia, pizzicati il pancino e tieni duro, appena possibile ve ne andare proprio dalla toscana e li vedete una volta l'anno.
Se poi la tua ragazza non vuole lasciare la sua orbita familiare allora sono cazzi duri come roccia amico mio e parlo per esperienza patita prima di Valeria. A quel punto devi capire che non hai preso solo lei ma tutto il pacchetto e quindi dovresti rivedere le tue posizioni, non ti biasimerebbe nessuno se in quel caso mannass 'a fancul pure 'a ess e ti salveresti alla grande, passerai la vita a ringraziare te stesso per averlo fatto  :asd:

Poi ci sono gli aspetti al contorno che deduco non ti facciano vivere bene: pur facendo schifo sono pur sempre i familiari della tua ragazza e succede che parte delle vostre discussioni sia per colpa loro. Magari la tua morosa pur appoggiandoti di tanto in tanto sente il dovere di schierarsi con la madre per esempio e a quel punto tu diventi una bestia e apriti cielo!
Addirittura ci sono giorni in cui non sai perchè ma pur sapendo che lei poverina non c'entra nulla, hai la smania di incazzarti con lei, senti di voler fargliela pagare per colpire indirettamente loro e quindi parti coi dispettucci, le risposte a cazzo, le menate inutili...tutto questo logora rapporto e vita di entrambi. Fortunatamente però quando siete da soli, "nell'ora delle coccole" parlate la stessa lingua, pensate le stesse cose e sapete entrambi che esiste una sola soluzione, ecco, questo è quello che ti da la forza di andare avanti.

Se ci ho preso è solo perchè è quello che succede a me certe volte :sisi:
ma ogni tant ta fai na chiavat?  :look:

AyeyeBrazov

« Risposta #67 il: 24 Settembre, 2011, 12:42:31 pm »
ma ogni tant ta fai na chiavat?  :look:
malgrado siano già 6 anni quasi si chiava ancora alla grandissima :sisi:

Offline CharMeg

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
« Risposta #68 il: 24 Settembre, 2011, 12:46:05 pm »
visto che cucini tu.... nel piatto di lui mettigli dei lassativi, la tua pisciazza o del veleno... :look:

Come mi piace questa idea.....  :sbav:

Io posso pure infilare le sue posate nella lettiera del gatto mentre lui è di là, perché, per la cronaca, loro sono in sala, si presentano dopo essere stati chiamati, e temporeggiano pure prima di sedersi a tavola. Noi ormai ce ne fottiamo, se va mangiato caldo, il piatto, certo non aspetto ai comodi loro. Comunque il suocero è dalla mia parte. Dice che sono perfetto, e che sua figlia dovrebbe baciare il suolo dove cammino  :asd:
Dicevo, anche se gli faccio mangiare il piscio dei gatti, se lui non se ne accorge non c'è sfizio, al contempo non devo passare io per colpevole.
Ieri siamo andati dalla zia della mia ragazza (solo io e lei), e pure lei si lamentava di loro. Nessuno li può vedere. Non hanno amici ormai, campano di dispetti, il loro rapporto si basa sulle ripicche. L'unica cosa positiva è che alla nana gialla non potrei mai augurare un ragazzo peggiore, e viceversa.

Se il lassativo fa effetto se ne accorge tutta la casa....  :buondio:
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #69 il: 24 Settembre, 2011, 12:50:17 pm »
la soluzione al problema è GUTTALAX

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #70 il: 24 Settembre, 2011, 12:50:38 pm »
malgrado siano già 6 anni quasi si chiava ancora alla grandissima :sisi:
il tuo scopamiento è il mio piacere  :look:

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #71 il: 24 Settembre, 2011, 12:53:36 pm »
visto che cucini tu.... nel piatto di lui mettigli dei lassativi, la tua pisciazza o del veleno... :look:

amici miei II - vendetta necchi
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

AyeyeBrazov

« Risposta #72 il: 24 Settembre, 2011, 12:54:26 pm »
il tuo scopamiento è il mio piacere  :look:
:brr:
se fai così mi sembri T-Bag Bagwell

Offline Sam Ent

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Piscitiello di Cannuccia - Rattuso del forum
« Risposta #73 il: 24 Settembre, 2011, 12:56:08 pm »
fino a quando non è sfociato nel linguaggio da libro cuore (coccole % Co.) quoto ogni parola di Nando. I concetti in ogni caso sono giusti.

Poi il futuro non lo conosce nessuno...a Pisa la situazione lavorativa come è?
Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #74 il: 24 Settembre, 2011, 12:57:48 pm »
se fai così mi sembri T-Bag Bagwell
è che non sapevo che cazzo scrivere però dispiaceva non risponderti  :sisi:

:bacino:

AyeyeBrazov

« Risposta #75 il: 24 Settembre, 2011, 12:59:22 pm »
fino a quando non è sfociato nel linguaggio da libro cuore (coccole % Co.) quoto ogni parola di Nando. I concetti in ogni caso sono giusti.

Poi il futuro non lo conosce nessuno...a Pisa la situazione lavorativa come è?
ma io con "ora delle coccole" mi riferivo a quel momento in cui tutto va bene tra voi due, l'unico breve periodo in cui siete in totale sintonia che non abbia nulla a che fare con un orgasmo combinato

AyeyeBrazov

« Risposta #76 il: 24 Settembre, 2011, 13:00:25 pm »
è che non sapevo che cazzo scrivere però dispiaceva non risponderti  :sisi:

:bacino:
:asd: :asd: lo so, è un effetto collaterale dei forum  :rotfl: :rotfl:

Offline peppere

• *
« Risposta #77 il: 24 Settembre, 2011, 13:10:02 pm »
io sto più o meno nella tua stessa situazione, lui non ha problemi con me ma io no sopport perchè è il tipo di persona che prenderei a sassate se lo vedessi a terra semimorente :look:. ignorante, fanfarone, puzzato di fame ma spaccone, secondo lui simpatico e tamarro come pochi. limito le visite all'indispensabile se c'è lui, lo assecondo se voglio se invece mi gira lo ignoro pure se parla con me. secondo me sei geloso di tua suocera :look: ora che lui è entrato in famiglia, devi distinguere tra la tua famiglia e quella della tua ragazza, non devi aspettarti riconoscimenti da qualcuno nè aspettare che qualcuno ti dia ragione. e, a casa della tua ragazza, cerca di fare poco la massaia se non vuoi che la tua ragazza si infatui del tuo rude e menefreghista cognato

AyeyeBrazov

« Risposta #78 il: 24 Settembre, 2011, 13:13:22 pm »
io sto più o meno nella tua stessa situazione, lui non ha problemi con me ma io no sopport perchè è il tipo di persona che prenderei a sassate se lo vedessi a terra semimorente :look:. ignorante, fanfarone, puzzato di fame ma spaccone, secondo lui simpatico e tamarro come pochi. limito le visite all'indispensabile se c'è lui, lo assecondo se voglio se invece mi gira lo ignoro pure se parla con me. secondo me sei geloso di tua suocera :look: ora che lui è entrato in famiglia, devi distinguere tra la tua famiglia e quella della tua ragazza, non devi aspettarti riconoscimenti da qualcuno nè aspettare che qualcuno ti dia ragione. e, a casa della tua ragazza, cerca di fare poco la massaia se non vuoi che la tua ragazza si infatui del tuo rude e menefreghista cognato
:sisi:

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #79 il: 24 Settembre, 2011, 13:14:53 pm »
se finisce che il bruto si mangia alla ragazza di groucho sarebbe una bella scena...