Autore Topic: Il ragazzo della sorella della mia ragazza.  (Letto 33755 volte)  Share 

Offline mk89

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:Il ragazzo della sorella della mia ragazza.
« Risposta #20 il: 24 Settembre, 2011, 10:24:31 am »
Perdonalo, lo umilierai. (cit.)
 :patt:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #21 il: 24 Settembre, 2011, 10:25:43 am »
Perdonalo, lo umilierai. (cit.)
 :patt:
non so se è un caso,ma la morale cristiana/cattolica sembra confezionata ad arte per prenderlo dritto nel culo
 :asd:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline grohl

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il fu newbv
« Risposta #22 il: 24 Settembre, 2011, 10:29:24 am »
non so se è un caso,ma la morale cristiana/cattolica sembra confezionata ad arte per prenderlo dritto nel culo

Offline mk89

• *
« Risposta #23 il: 24 Settembre, 2011, 10:31:29 am »

...sembra?  :brr:

Comunque non lo so Claudio, con questo tipo di persone non puoi fare proprio un cazzo, però arrivato alle mani avresti dovuto reagire, nun pazziamm. Cioè, a meno che non sia il clone di tyson. In tal caso hai fatto bene, nun dà rett a sti strunz ccà ncopp  :patt:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline Moebius

• *
« Risposta #24 il: 24 Settembre, 2011, 10:59:26 am »

SpamMattia

« Risposta #25 il: 24 Settembre, 2011, 11:04:48 am »

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #26 il: 24 Settembre, 2011, 11:06:01 am »

Io non so come ma quando mi è venuto davanti con fare minaccioso e mi ha messo le mani addosso, che poi significa una spinta e un accenno di testata, io non avevo la minima adrenalina in corpo, ho sorriso beffardo e non ho reagito. Mi avesse dato una bella testata sarei stato anche contento, a quel punto se la suocera prendeva ancora le sue difese non mi vedeva più. Fu dopo una terribile vacanza assieme (io non ce li volevo, chissà perché me li sono ritrovati appresso), di cui Stefano può confermare... Il problema per la verità non è lui, lui è uno stronzo, tra l'altro è violento anche con la ragazza, sbatte le porte a casa, urla, si sveglia mai prima di mezzogiorno (si, non fa un cazzo nella vita, campa dell'eredità del padre, che infatti ha subito utilizzato per comprarsi una Giulietta, mi chiedo come sopravviverà...), un cafone maleducato. Ma sarebbe solo uno stronzetiello qualsiasi. Il problema è molto complesso, sono quelle dinamiche familiari che capitano a volte. Mia suocera non ha un bel rapporto col marito, lui è un santo, perché avrebbe calmarla da anni, ogni cosa lei urla addosso a lui. La mia ragazza ha preso dalla famiglia del padre, e quindi la madre riversa su di lei il suo odio, in parte. Poi poiché è più "normale", non ha bisogno di essere difesa. Invece la sorella ha lo stesso carattere di merda della madre, in più è timidissima, non parla, non fa amicizia, e la mamma la deve difendere da tutto e tutti. La cosa è diventata ridicola, roba che se da 10 alla mia ragazza, è perché deve dare 30 alla sorella. Qualche giorno fa pure mi misero in mezzo in un litigio, e la nana gialla (è tappa e itterica) si rivolse a me come "quell'altro", io non so dove trovi la forza per non mandarli tutti a fanculo. E la mamma "tuttti contro a Angela, tutti contro a Angela...", se figleta è stronza, le volevo dire io... Vive in una gabbia dove è protetta da tutto e da tutti, questa quando mette la capa fuori si fa male. Di conseguenza, anche il ragazzo è idolatrato. Perché deve essere il migliore in tutto, servito e riverito come un principe, per la figlia. Poi però mi dice che si trova meglio con me. Grazie al cazzo, io ti aiuto in cucina (spesso cucino io e lei non fa un cazzo in verità), apparecchio, lavo i piatti, faccio il caffè, mentre quell'altro non solo non alza un dito, ma ogni volta che viene lei deve pulire tutta la casa, comprare vagonate di stronzate (noccioline, cioccolata, merendine, gelati, succhi di frutta...) per lui, e devono essere rigidamente nuovi, guai a servire il succo di frutta della sera prima! Ormai ho deciso di non andare più da loro se non la domenica. Tanto mo mi laureo e me ne vado. Poi quando sto lontano col cazzo che ti vengo a cercare, e soprattutto col cazzo che la va a cercare sua figlia (dico la mia ragazza), che è la vera vittima in tutto questo!
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline Moebius

• *
« Risposta #27 il: 24 Settembre, 2011, 11:07:36 am »

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #28 il: 24 Settembre, 2011, 11:15:01 am »

Io non so come ma quando mi è venuto davanti con fare minaccioso e mi ha messo le mani addosso, che poi significa una spinta e un accenno di testata, io non avevo la minima adrenalina in corpo, ho sorriso beffardo e non ho reagito. Mi avesse dato una bella testata sarei stato anche contento, a quel punto se la suocera prendeva ancora le sue difese non mi vedeva più. Fu dopo una terribile vacanza assieme (io non ce li volevo, chissà perché me li sono ritrovati appresso), di cui Stefano può confermare... Il problema per la verità non è lui, lui è uno stronzo, tra l'altro è violento anche con la ragazza, sbatte le porte a casa, urla, si sveglia mai prima di mezzogiorno (si, non fa un cazzo nella vita, campa dell'eredità del padre, che infatti ha subito utilizzato per comprarsi una Giulietta, mi chiedo come sopravviverà...), un cafone maleducato. Ma sarebbe solo uno stronzetiello qualsiasi. Il problema è molto complesso, sono quelle dinamiche familiari che capitano a volte. Mia suocera non ha un bel rapporto col marito, lui è un santo, perché avrebbe calmarla da anni, ogni cosa lei urla addosso a lui. La mia ragazza ha preso dalla famiglia del padre, e quindi la madre riversa su di lei il suo odio, in parte. Poi poiché è più "normale", non ha bisogno di essere difesa. Invece la sorella ha lo stesso carattere di merda della madre, in più è timidissima, non parla, non fa amicizia, e la mamma la deve difendere da tutto e tutti. La cosa è diventata ridicola, roba che se da 10 alla mia ragazza, è perché deve dare 30 alla sorella. Qualche giorno fa pure mi misero in mezzo in un litigio, e la nana gialla (è tappa e itterica) si rivolse a me come "quell'altro", io non so dove trovi la forza per non mandarli tutti a fanculo. E la mamma "tuttti contro a Angela, tutti contro a Angela...", se figleta è stronza, le volevo dire io... Vive in una gabbia dove è protetta da tutto e da tutti, questa quando mette la capa fuori si fa male. Di conseguenza, anche il ragazzo è idolatrato. Perché deve essere il migliore in tutto, servito e riverito come un principe, per la figlia. Poi però mi dice che si trova meglio con me. Grazie al cazzo, io ti aiuto in cucina (spesso cucino io e lei non fa un cazzo in verità), apparecchio, lavo i piatti, faccio il caffè, mentre quell'altro non solo non alza un dito, ma ogni volta che viene lei deve pulire tutta la casa, comprare vagonate di stronzate (noccioline, cioccolata, merendine, gelati, succhi di frutta...) per lui, e devono essere rigidamente nuovi, guai a servire il succo di frutta della sera prima! Ormai ho deciso di non andare più da loro se non la domenica. Tanto mo mi laureo e me ne vado. Poi quando sto lontano col cazzo che ti vengo a cercare, e soprattutto col cazzo che la va a cercare sua figlia (dico la mia ragazza), che è la vera vittima in tutto questo!

sembra uno di quei film che recensisce wendell

comunque appunto, tu puoi anche (relativamente) sbattertene i coglioni dell'ebete e della famiglia della tua ragazza, il problema grave ahimè lo vedo per quest'ultima
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline CharMeg

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
« Risposta #29 il: 24 Settembre, 2011, 11:16:03 am »

Sono d'accordo sul fatto di evitare di scommarlo a sangue, anche se non so se ci sarei riuscito (non sono noto per la calma, in certe situazioni). Con la famiglia della tua ragazza non devi metterti in certe situazioni.

Però ho molto apprezzato i suggerimenti di Cavallo, che puoi mettere in atto prendendoti belle soddisfazioni senza fare figuracce...
Magari la emrda nelle scarpe no  :sbav: , però cose simili se ne possono pensare tante....

Mi appello alla fantasia del forum... Suggeriamogli qualcosa che possa fare senza compromettersi...  :ok:
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline mk89

• *
« Risposta #30 il: 24 Settembre, 2011, 11:20:13 am »
Sono d'accordo sul fatto di evitare di scommarlo a sangue, anche se non so se ci sarei riuscito (non sono noto per la calma, in certe situazioni). Con la famiglia della tua ragazza non devi metterti in certe situazioni.

Però ho molto apprezzato i suggerimenti di Cavallo, che puoi mettere in atto prendendoti belle soddisfazioni senza fare figuracce...
Magari la emrda nelle scarpe no  :sbav: , però cose simili se ne possono pensare tante....

Mi appello alla fantasia del forum... Suggeriamogli qualcosa che possa fare senza compromettersi...  :ok:

Crazy Cat Lady

:look:

SpamMattia

« Risposta #31 il: 24 Settembre, 2011, 11:20:14 am »
io penso che invece sbarttertene delal famigli della tua ragazza sia ostanzialmente impossibile perchè stuort o muort se vuoi avere un futuro con lei dovrai averci a che fare. io direi che è il caso di fare buon viso a cattivo gioco tanto più che tra un po' te ne vai pure

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #32 il: 24 Settembre, 2011, 11:20:52 am »
secondo me hai sbagliato sezione....andava postato nell'IMBECILLE  :sisi: :sisi:
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #33 il: 24 Settembre, 2011, 11:22:01 am »
Ho bisogno di alcuni elementi essenziali: età della capocchia e della tua cognatina. La vuoi bene la tua ragazza?

Poi, per motivi che non sto qui a spiegarti :look: , come è nata la "lite" con lui!? :sbav:

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #34 il: 24 Settembre, 2011, 11:32:20 am »
tra l'altro sacc pure che il ragazzo della tua ragazza è nu scem, proprio na situazione complicata insomma :look:

Offline signor groucho

• *
« Risposta #35 il: 24 Settembre, 2011, 11:32:52 am »
Ho bisogno di alcuni elementi essenziali: età della capocchia e della tua cognatina. La vuoi bene la tua ragazza?

Poi, per motivi che non sto qui a spiegarti :look: , come è nata la "lite" con lui!? :sbav:
Alla mia ragazza voglio bene.
Età di lui, 26, della nana gialla, 25.
Da qualche parte ho anche l'indirizzo di casa di lui :look:

La lite è nata perché lui è uno stronzo. Di quelli arroganti e saccenti, che per osmosi acquista le competenze di chi gli sta accanto. è medico perché la sorella ha fatto medicina, è avvocato perché ha frequentato due giorni di giurisprudenza, è informatico perché la buonanima del padre (lui sì che era simpatico!) era informatico, è diventato fotografo a furia di stare con me, insomma, ha sempre ragione lui. Dopo una vacanza assieme in cui hanno intossicato l'anima a me e a mio fratello, io ho iniziato a rispondere quando diceva cazzate. Poi si è cercata solo la scusa, non ci si poteva più sopportare. Dopo un anno si è un po' raffreddato il tutto, ma è riesploso a causa sua. Si lamenta che lui e la ragazza devono sempre usare la macchina sua. Il discorso è questo, io qua a Pisa non ho la macchina, quindi utilizziamo più spesso (quasi sempre) noi la macchina di famiglia. Ma la utilizziamo per fare la spesa a lui, non per divertirci. Lui però non ha la casa e va a dormire tutti i fine settimana là. Siccome si vuole cambiare la macchina non vuole fare troppi chilometri e ha messo in mezzo sto litigio. Ha urlato a telefono alla mia ragazza che gli chiedeva scusa (quando non doveva, se ero presente glielo proibivo) e in tutto questo la suocera difende lui. Altre volte uno è più tranquillo e sopporta, ora io ho le mie grane con un professore che è impossibile beccare per fare sta sfaccimma di tesi, e non ho proprio voglia di accumulare altre tensioni per colpa di una capa di cazzo. Solo che, volente o nolente, ci devo avere a che fare.

Offline vampyr8

• *
« Risposta #36 il: 24 Settembre, 2011, 11:45:22 am »
visto che cucini tu.... nel piatto di lui mettigli dei lassativi, la tua pisciazza o del veleno... :look:

Offline wendell

• *
« Risposta #37 il: 24 Settembre, 2011, 11:47:57 am »
visto che cucini tu.... nel piatto di lui mettigli dei lassativi, la tua pisciazza o del veleno... :look:
In una commedia americana andrebbe a finire con Groucho che confonde i piatti e serve il proprio piscio a se stesso o alla ragazza.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #38 il: 24 Settembre, 2011, 11:50:57 am »
Alla mia ragazza voglio bene.
Età di lui, 26, della nana gialla, 25.
Da qualche parte ho anche l'indirizzo di casa di lui :look:

La lite è nata perché lui è uno stronzo. Di quelli arroganti e saccenti, che per osmosi acquista le competenze di chi gli sta accanto. è medico perché la sorella ha fatto medicina, è avvocato perché ha frequentato due giorni di giurisprudenza, è informatico perché la buonanima del padre (lui sì che era simpatico!) era informatico, è diventato fotografo a furia di stare con me, insomma, ha sempre ragione lui. Dopo una vacanza assieme in cui hanno intossicato l'anima a me e a mio fratello, io ho iniziato a rispondere quando diceva cazzate. Poi si è cercata solo la scusa, non ci si poteva più sopportare. Dopo un anno si è un po' raffreddato il tutto, ma è riesploso a causa sua. Si lamenta che lui e la ragazza devono sempre usare la macchina sua. Il discorso è questo, io qua a Pisa non ho la macchina, quindi utilizziamo più spesso (quasi sempre) noi la macchina di famiglia. Ma la utilizziamo per fare la spesa a lui, non per divertirci. Lui però non ha la casa e va a dormire tutti i fine settimana là. Siccome si vuole cambiare la macchina non vuole fare troppi chilometri e ha messo in mezzo sto litigio. Ha urlato a telefono alla mia ragazza che gli chiedeva scusa (quando non doveva, se ero presente glielo proibivo) e in tutto questo la suocera difende lui. Altre volte uno è più tranquillo e sopporta, ora io ho le mie grane con un professore che è impossibile beccare per fare sta sfaccimma di tesi, e non ho proprio voglia di accumulare altre tensioni per colpa di una capa di cazzo. Solo che, volente o nolente, ci devo avere a che fare.

Capisco, non è na bella roba. Però scusami hai detto che in un modo o nell'altro ci hai sempre a che fare, ma rintanarti in casa tua? Soprattutto in questo periodo delicato e ricco di tensioni, insieme alla tua ragazza te ne stai in disparte. Credo sia la cosa migliore.

Tanto parliamoci chiaro, la situazione è questa: 1. l'abboffi di mazzate, ma agli occhi delle persone insane della famiglia della tua ragazza sarai il violento della situazione. 2. ti acchiappi i buffi sperando di passare per vittima, ma se ne uscirebbero con roba del tipo: "Era ora!Adesso la finisce di fare il saccente" oppure, rivolgendosi alla tua ragazza: "Stai con uno smidollato, manco buono a difenderti"  :suicidio:

Ciccio Foggia lo farebbe picchiare, ma non fare lo sbaglio di farti vedere insieme al carnefice :patt:

Offline signor groucho

• *
« Risposta #39 il: 24 Settembre, 2011, 11:53:40 am »
In una commedia americana andrebbe a finire con Groucho che confonde i piatti e serve il proprio piscio a se stesso o alla ragazza.
Io posso pure infilare le sue posate nella lettiera del gatto mentre lui è di là, perché, per la cronaca, loro sono in sala, si presentano dopo essere stati chiamati, e temporeggiano pure prima di sedersi a tavola. Noi ormai ce ne fottiamo, se va mangiato caldo, il piatto, certo non aspetto ai comodi loro. Comunque il suocero è dalla mia parte. Dice che sono perfetto, e che sua figlia dovrebbe baciare il suolo dove cammino  :asd:
Dicevo, anche se gli faccio mangiare il piscio dei gatti, se lui non se ne accorge non c'è sfizio, al contempo non devo passare io per colpevole.
Ieri siamo andati dalla zia della mia ragazza (solo io e lei), e pure lei si lamentava di loro. Nessuno li può vedere. Non hanno amici ormai, campano di dispetti, il loro rapporto si basa sulle ripicche. L'unica cosa positiva è che alla nana gialla non potrei mai augurare un ragazzo peggiore, e viceversa.