Ad ogni virgola il tuo radicalscicchismo aumentava ...
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
bha...io non rinuncerei ad Hamsik.
Tanto è lui che rinuncia a sè stesso.
Io non guardo la tv, odio il mondo, scrivo e leggo a cazzi miei, non vesto firmato e ascolto quasi esclusivamente i 24 Grana. Sono radical-chic?
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.
È un dolore enorme.
è estremizzazione questa.io sostengo la seguente tesi: la forma e sostanza non hanno senso l'una senza l'altra.se porti degli stemmi o dei simboli senza saperne il significato sei uno stolto e lo fai solo perkè ti dicono(esplicitamente o implicitamente) di farlo.Tutto qui.
ma secondo me ognuno dovrebbe chiavarsi addosso quello che più gli piace e lo rende contento nel raporto con sè e con gli altri senza cacature di cazzo... La coerenza è importante in ambiti ben più seri, per me applicata rigidamente a questo tipo di facezie si trasforma in ottusità.
MUNNEZZ
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione
Per me è quello che quando gli chiedi la canzone preferita ti va a pescare il lato B del cantante strano sconosciuto ai più (per poi rinnegarlo quando diventa conosciuto).
quindi m'avessa ammisca in mezzo al toscofravulese e il frattese?
Brà
in realtà per il vero radical chic è merda anche ciò che egli stesso ha amato alla follia un tempo e che ora,nel momento in cui gli parli,ha ripudiato per qualche motivo molto radical-chic.e se per caso tu hai appena scoperto per la prima volta un libro/film/gruppo che apprezzi tantissimo e che lui stesso adorava solo 3 mesi fa,ti considera un coglione
nulla assolutamente nulla contro la crestaera solo un esempio per far capire ke spesso le cose vengono riprese e riutilizzate dal mercato a spese delle persone ke non sanno un kazzo e nn si informano.Dire "indosso questo capo perkè mi piace" è na strunzat...o molto molto banale.