Autore Topic: Pisquetta  (Letto 6578 volte)  Share 

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
Re:Pisquetta
« Risposta #40 il: 10 Aprile, 2012, 11:04:23 am »
Devi morire.

Quoto.

Io mi sono fatto una grossa mangiata di carne alla brace (fiorentina, agnello, sasicce e custatelle) con contorno di patane al forno, friarielli e nzalata. Antipasto di casatiello e finale con fragole. Negli intervalli ho dato saggio delle abilità calcistiche che mi rendono un fedele pezzotto di Zlatan.  :look:

Offline Uranio

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #41 il: 10 Aprile, 2012, 11:53:44 am »
Resoconto Pasquetta:
Si Parte per Serino dalle poste di Via Epomeo, partiti, un amico fa una canna, ed alla prima curva, eccolo lì il polizziotto co rayban e sigar mmoc.
Arrivati si va a cercare la legna, abbij a nevicare, continua fino alle 11.
Aropp na bella magnata di carne accompagno un amico a pisciare in mezzo alle frsche e mi fa notare che c'erano i due ragazzi di torre annunziata appartati, guardo meglio e noto che lei sta felicemente succhiando la capocchia al ragazzo di torre annunziata che prima avevamo conosciuto. Rimango a guardare per 10 minuti, mi scoprono e me ne vado.
Mentre giucav o pallon arriva il problema cacca, decido quindi di andare nel posto in cui il mio amico aveva pisciato, e mentre sto facendo scendere lo stronzo dal mio corpo alzo lo sguardo e noto che quei due mi stanno guardando da lassù sfottendomi come feci io ore prima.
Non si trova più mio fratello, che era ubriaco fracido,e l'ultima volta che l'avevo visto stava correndo in mezzo a prati.
Al ritorno decidiamo furbamente di partire tardi cioè verso le 7 e 20 e per non acchiappare traffico prendiamo la strada alternativa(quella per salerno) quindi invece di uscire in tangenziale ci ritroviamo al porto quann ammà jì a Quarto.
Viaggio di ritorno Serino-Napoli durata: 3 ore.
Meglio che la prossima pasquetta m stong a casa.
« Ultima modifica: 10 Aprile, 2012, 11:57:25 am da Uranio »

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
« Risposta #42 il: 10 Aprile, 2012, 11:59:04 am »
io so' tornato adesso. Sono stato una pace e mi sento in pace col mondo. Peccato che debba esserci il turno infrasettimanale proprio mò mò
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #43 il: 10 Aprile, 2012, 14:16:59 pm »
Quoto.

Io mi sono fatto una grossa mangiata di carne alla brace (fiorentina, agnello, sasicce e custatelle) con contorno di patane al forno, friarielli e nzalata. Antipasto di casatiello e finale con fragole. Negli intervalli ho dato saggio delle abilità calcistiche che mi rendono un fedele pezzotto di Zlatan:look:
:asd:
sei un Plasmati :look:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #44 il: 10 Aprile, 2012, 14:20:01 pm »
io credo di essere ormai prossimo a un alcolismo patologico, quello che mi sono sceso in 30h tra domenica e ieri sera è roba da sciopero del fegato con vertenza dei sindacati.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #45 il: 10 Aprile, 2012, 14:20:21 pm »
sei un Plasmati :look:

Incontriamoci a Caracciolo.  :alla:

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #46 il: 10 Aprile, 2012, 14:23:08 pm »

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline 'O Capetiello Nnammurato

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Ogni Capetiello è bell a' Zizza soja!
« Risposta #47 il: 10 Aprile, 2012, 14:31:27 pm »
Incredibile il funzionare del corpo umano. Ingurgiti 150 grammi di cioccolato fondente extra 70% solidi e li cacci più liquidi dell'acqua  :sad:
"IL M0ND0 3' 1 P4LC0SC3N1C0 3 N01 GL1 4TT0R1 K3 R3C1T4N0 UN4 P4RT3  <3 <3 <3
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
Spoiler

bha...io non rinuncerei ad Hamsik.
Tanto è lui che rinuncia a sè stesso.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #48 il: 10 Aprile, 2012, 16:12:53 pm »
Io credo di avere una distonia neurovegetativa,visto che la guallera ormai è la parte meno flaccida del mio corpo.
Adda venì Baffone!

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #49 il: 11 Aprile, 2012, 08:33:30 am »
a mangiare a via caracciolo  :sisi:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #50 il: 11 Aprile, 2012, 12:46:12 pm »
ma a 2 giorni di distanza, se po sapè perchè "pisquetta"?
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

SpamMattia

« Risposta #51 il: 11 Aprile, 2012, 13:05:14 pm »
ò enzo ma chi è chesta?

Offline nickwire

• *
  • Mitologie sparse
« Risposta #52 il: 11 Aprile, 2012, 13:39:46 pm »
Resoconto Pasquetta:
Si Parte per Serino dalle poste di Via Epomeo, partiti, un amico fa una canna, ed alla prima curva, eccolo lì il polizziotto co rayban e sigar mmoc.
Arrivati si va a cercare la legna, abbij a nevicare, continua fino alle 11.
Aropp na bella magnata di carne accompagno un amico a pisciare in mezzo alle frsche e mi fa notare che c'erano i due ragazzi di torre annunziata appartati, guardo meglio e noto che lei sta felicemente succhiando la capocchia al ragazzo di torre annunziata che prima avevamo conosciuto. Rimango a guardare per 10 minuti, mi scoprono e me ne vado.
Mentre giucav o pallon arriva il problema cacca, decido quindi di andare nel posto in cui il mio amico aveva pisciato, e mentre sto facendo scendere lo stronzo dal mio corpo alzo lo sguardo e noto che quei due mi stanno guardando da lassù sfottendomi come feci io ore prima.
Non si trova più mio fratello, che era ubriaco fracido,e l'ultima volta che l'avevo visto stava correndo in mezzo a prati.
Al ritorno decidiamo furbamente di partire tardi cioè verso le 7 e 20 e per non acchiappare traffico prendiamo la strada alternativa(quella per salerno) quindi invece di uscire in tangenziale ci ritroviamo al porto quann ammà jì a Quarto.
Viaggio di ritorno Serino-Napoli durata: 3 ore.
Meglio che la prossima pasquetta m stong a casa.

Uagliò pop mò m'è fatt penzà che Salieri nu film ngopp a pasquett napulitan non l'ha ancora fatto...

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #53 il: 11 Aprile, 2012, 14:45:29 pm »
gesucrì

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #54 il: 11 Aprile, 2012, 14:46:07 pm »
ma a 2 giorni di distanza, se po sapè perchè "pisquetta"?
non lo so mi è sempre piaciuto dire pisquetta, purtroppo lo posso fare una sola volta l'anno.
gesucrì

Offline nickwire

• *
  • Mitologie sparse
« Risposta #55 il: 11 Aprile, 2012, 15:08:19 pm »
una troia.

e chiavatell ò biò....