Resoconto Pasquetta:
Si Parte per Serino dalle poste di Via Epomeo, partiti, un amico fa una canna, ed alla prima curva, eccolo lì il polizziotto co rayban e sigar mmoc.
Arrivati si va a cercare la legna, abbij a nevicare, continua fino alle 11.
Aropp na bella magnata di carne accompagno un amico a pisciare in mezzo alle frsche e mi fa notare che c'erano i due ragazzi di torre annunziata appartati, guardo meglio e noto che lei sta felicemente succhiando la capocchia al ragazzo di torre annunziata che prima avevamo conosciuto. Rimango a guardare per 10 minuti, mi scoprono e me ne vado.
Mentre giucav o pallon arriva il problema cacca, decido quindi di andare nel posto in cui il mio amico aveva pisciato, e mentre sto facendo scendere lo stronzo dal mio corpo alzo lo sguardo e noto che quei due mi stanno guardando da lassù sfottendomi come feci io ore prima.
Non si trova più mio fratello, che era ubriaco fracido,e l'ultima volta che l'avevo visto stava correndo in mezzo a prati.
Al ritorno decidiamo furbamente di partire tardi cioè verso le 7 e 20 e per non acchiappare traffico prendiamo la strada alternativa(quella per salerno) quindi invece di uscire in tangenziale ci ritroviamo al porto quann ammà jì a Quarto.
Viaggio di ritorno Serino-Napoli durata: 3 ore.
Meglio che la prossima pasquetta m stong a casa.