no non me ne faccio una ragione.
A catania oggi potevano pure perderla, col bologna hanno giocato 10 vs 11 un tempo sano e la stavano pure per vincere. ma poi sti cazzi della juve. io guardo al napoli non alla juve... e quoto gabbie di cui sopra. questi dopo la gara col milan erano già proiettati a martedì contro il villarreal, così non va bene.
che c' entra! io mica sto dicendo che la Juve è meglio o peggio di noi?!? ti sto semplicemente portando uno dei 10.000 esempi che ci sono in ogni campionato e che valgono per TUTTE le grandi squadre.
se uno guarda solo al napoli e si fa venire le convulsioni per 1 punto in 2 partite, o è autolesionista o par o frat!
Io non penso proprio Giova' 
Certo se non vinciamo questa partita abbiamo fatto incontrovertibilmente la fine dei track
, c'amma astipat accà, c'amma astipat allà, qeusti stanno a pezzi, ci siamo fatti i film col Manchester e po' 
cioè, noi a fine settembre avremmo già rovinato una stagione?!?

posso capire che un' eventuale sconfitta contro il Villareal in casa possa essere determinante (in negativo) per il proseguio in Champion's...ma in che modo gli ultimi risultati dovrebbero influire su un campionato di cui si devono giocare ancora 34 partite?

capisco che siete pessimisti...però obiettivamente non c' è da essere così depressi. eddai