Autore Topic: Napoli - Villareal [CHAMPIONS LEAGUE]  (Letto 39477 volte)  Share 

Alemao

Re:Napoli - Villareal [CHAMPIONS LEAGUE]
« Risposta #120 il: 25 Settembre, 2011, 18:58:44 pm »
Penso che De Laurentiis non voglia affatto perdere gli 800 mila euri  :asd:

1 mln e 200.000 euri, se vinciamo, compresi i 400.000 del pareggio contro il City. Più il tutto esaurito so' altri 800.000 euri. Chiamalo fesso. :asd:

Offline mk89

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #121 il: 25 Settembre, 2011, 19:02:00 pm »
1 mln e 200.000 euri, se vinciamo, compresi i 400.000 del pareggio contro il City. Più il tutto esaurito so' altri 800.000 euri. Chiamalo fesso. :asd:

Avrei fatto giocare altro che riserve... c'avrei messo la primavera  :rotfl:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline peppere

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #122 il: 25 Settembre, 2011, 19:03:30 pm »
Avrei fatto giocare altro che riserve... c'avrei messo la primavera  :rotfl:
andrea agnelli, per esempio, avrebbe messo un premio partita di 900.000 euro  :ruoss:

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #123 il: 25 Settembre, 2011, 19:05:32 pm »
ah comunque il Villarreal ha cambiato modulo da un paio di partite gioca col 4-3-1-2 con Cani trequartista :sisi:
il rombo soffre il gioco largo vediamo di raddoppiare sugli esterni e speriamo in una grande partita di Maggio e Dossena :sisi:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline mk89

• *
« Risposta #124 il: 25 Settembre, 2011, 19:06:53 pm »
andrea agnelli, per esempio, avrebbe messo un premio partita di 900.000 euro  :ruoss:

Io mi sarei chiavato tutti gli 800 mila euro in tasca, picchiando selvaggiamente mazzarri in caso di risultato negativo.  :sisi:

Come avverrà in pratica.  :look:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline vampyr8

• *
« Risposta #125 il: 25 Settembre, 2011, 19:32:20 pm »
Rossi su Twitter: "Il ginocchio fa male, ma niente di grave, è solo una distrazione"
.

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #126 il: 25 Settembre, 2011, 20:12:12 pm »
Il collega di Sky Gianluca Di Marzio ha rilasciato delle dichiarazioni in merito all'infortunio di Giuseppe Rossi. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:

"Da quanto ho raccolto, Giuseppe Rossi non dovrebbe giocare. Una distrazione al ginocchio non si recupera in pochissimi giorni, ne dovrebbe avere per una settimana. E' stato convocato per farlo stare vicino al gruppo, essendo l'unico italiano il suo contributo anche in questo senso è importante"

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline moleman

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #127 il: 25 Settembre, 2011, 20:27:23 pm »
no non me ne faccio una ragione.
A catania oggi potevano pure perderla, col bologna hanno giocato 10 vs 11 un tempo sano e la stavano pure per vincere. ma poi sti cazzi della juve. io guardo al napoli non alla juve... e quoto gabbie di cui sopra. questi dopo la gara col milan erano già proiettati a martedì contro il villarreal, così non va bene.

che c' entra! io mica sto dicendo che la Juve è meglio o peggio di noi?!? ti sto semplicemente portando uno dei 10.000 esempi che ci sono in ogni campionato e che valgono per TUTTE le grandi squadre.
se uno guarda solo al napoli e si fa venire le convulsioni per 1 punto in 2 partite, o è autolesionista o par o frat!

Io non penso proprio Giova' :asd:

Certo se non vinciamo questa partita abbiamo fatto incontrovertibilmente la fine dei track :peppe:, c'amma astipat accà, c'amma astipat allà, qeusti stanno a pezzi, ci siamo fatti i film col Manchester e po' :shh:

cioè, noi a fine settembre avremmo già rovinato una stagione?!? :maronn:
posso capire che un' eventuale sconfitta contro il Villareal in casa possa essere determinante (in negativo) per il proseguio in Champion's...ma in che modo gli ultimi risultati dovrebbero influire su un campionato di cui si devono giocare ancora 34 partite? :pariamm:
capisco che siete pessimisti...però obiettivamente non c' è da essere così depressi. eddai :ok:
Spoiler
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo...
  Italia dal nord verso il sud  Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà  in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C

Online bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #128 il: 25 Settembre, 2011, 22:45:06 pm »
che c' entra! io mica sto dicendo che la Juve è meglio o peggio di noi?!? ti sto semplicemente portando uno dei 10.000 esempi che ci sono in ogni campionato e che valgono per TUTTE le grandi squadre.
se uno guarda solo al napoli e si fa venire le convulsioni per 1 punto in 2 partite, o è autolesionista o par o frat!

posso capire che un' eventuale sconfitta contro il Villareal in casa possa essere determinante (in negativo) per il proseguio in Champion's...ma in che modo gli ultimi risultati dovrebbero influire su un campionato di cui si devono giocare ancora 34 partite? :pariamm:
capisco che siete pessimisti...però obiettivamente non c' è da essere così depressi. eddai :ok:
come non quotarti  :ok:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #129 il: 25 Settembre, 2011, 22:54:25 pm »
Rossi su Twitter: "Il ginocchio fa male, ma niente di grave, è solo una distrazione"
.

e perchè la prossima volta nun se sta accort?  :tamburo:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #130 il: 25 Settembre, 2011, 23:14:36 pm »
No aspe', stavolta caschi proprio male, se vai nel topic postpartita di ieri sera leggerai che sono tra i pochissimi che predicano ottimismo :boh:
Intendevo dire che dopo aver inconfutabilmente sacrificato due partite di campionato perchè dovevamo preservare le gambe in vista questa partita e perchè non c'eravamo con la testa sempre in vista di questa partita, non vincerla, considerando pure il momento del Villareal, sarebbe un calippo non indifferente.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline 'O Capetiello Nnammurato

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Ogni Capetiello è bell a' Zizza soja!
« Risposta #131 il: 25 Settembre, 2011, 23:25:33 pm »
Questi vengono a chiudersi il 80, non concluderemo un cazzo, abbiamo bisogno di culo. Tanto culo.
Che Dio ce la mandi buona.
"IL M0ND0 3' 1 P4LC0SC3N1C0 3 N01 GL1 4TT0R1 K3 R3C1T4N0 UN4 P4RT3  <3 <3 <3
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
Spoiler

bha...io non rinuncerei ad Hamsik.
Tanto è lui che rinuncia a sè stesso.

Offline mk89

• *
« Risposta #132 il: 25 Settembre, 2011, 23:38:39 pm »
Questi vengono a chiudersi il 80, non concluderemo un cazzo, abbiamo bisogno di culo. Tanto culo.
Che Dio ce la mandi buona.

Lo penso anch'io. :cazzo:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #133 il: 25 Settembre, 2011, 23:42:09 pm »
non credo che vengano in cerca di un pareggio
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #134 il: 26 Settembre, 2011, 01:13:04 am »
non credo che vengano in cerca di un pareggio

uà l'anno scorso furono cazzi di fare la difesa a sei... vediamo se quest'anno dopo la sconfitta col Bayern brucia loro il culo
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #135 il: 26 Settembre, 2011, 01:49:10 am »
uà l'anno scorso furono cazzi di fare la difesa a sei... vediamo se quest'anno dopo la sconfitta col Bayern brucia loro il culo

si ma l'anno scorso era un' eliminatoria! ora invece sanno che se i 3 punti non se li vengono a pigliare qua, è meglio che si inizino a preparare le scorte di paella da mangiare il mercoledi e il giovedi!!!!!!!

C. Pazzo 

Offline moleman

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #136 il: 26 Settembre, 2011, 02:24:30 am »
si ma l'anno scorso era un' eliminatoria! ora invece sanno che se i 3 punti non se li vengono a pigliare qua, è meglio che si inizino a preparare le scorte di paella da mangiare il mercoledi e il giovedi!!!!!!!

però è pur vero che 1 punto al San Paolo è tutto di guadagnato. soprattutto se puntano al 3° posto anzichè alla qualificazione agli ottavi. a quel punto sarebbe come un' eliminatoria: 1 punto al San Paolo e 3 a Villareal ('ngap a lor) e hanno ipoteticamente blindato il 3° posto.

cmq, speriamo bene. la curva B mi attende :love:
Spoiler
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo...
  Italia dal nord verso il sud  Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà  in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #137 il: 26 Settembre, 2011, 09:34:47 am »
ah comunque il Villarreal ha cambiato modulo da un paio di partite gioca col 4-3-1-2 con Cani trequartista :sisi:
il rombo soffre il gioco largo vediamo di raddoppiare sugli esterni e speriamo in una grande partita di Maggio e Dossena :sisi:

non disdegnerei Zuniga...dopo le ultime prestazioni, in pratica l'unico nel napoli che può saltare l'uomo.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #138 il: 26 Settembre, 2011, 10:51:33 am »
noi siamo più forti e loro sono più deboli. dobbiamo dargli un paio di palloni

disistima totale per chi come alberto vede la competizione come un peso

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #139 il: 26 Settembre, 2011, 10:55:44 am »
noi siamo più forti e loro sono più deboli. dobbiamo dargli un paio di palloni

disistima totale per chi come alberto vede la competizione come un peso
quoto la disistima PER ALBERTO, incondizionatamente.

però con sto fatt che siamo  i più forti...è basta che amma pers contro il chievo  e pareggiato contro la fiore coi miracoli di de sanctis