Autore Topic: (4) Chievo 1-0 Napoli [POSTPARTITA]  (Letto 31138 volte)  Share 

Offline WhiteManCanJump

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:(4) Chievo 1-0 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #20 il: 21 Settembre, 2011, 22:45:54 pm »
Io con Mazzarri non me la prendo, un turnover del genere si deve fare se in due settimane giochi 5 volte.

Il problema è la testa, perchè nel secondo tempo abbiamo sbagliato TUTTO dopo il gol subito. Non puoi fare una partita del genere contro una squadra che si difende in 8 e poi inserisce un animale come Mandelli per chiudersi a 5 + centrocampo.

Pandev e Mascara osceni e chiusi perfettamente dalla difesa fisica del Chievo. Fideleff nota positiva nonostante il brutto errore, idem per Fernandez che psicologicamente è calato clamorosamente dopo il gol subito (come tutta la squadra).

Vinci a Cesena, pareggi a Manchester e vinci col Milan. Poi perdi a Verona. Il calcio è stranissimo.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #21 il: 21 Settembre, 2011, 22:46:33 pm »
come rovinare tutto in una serata

Offline angels

• *
  • ...where amazing happens...
« Risposta #22 il: 21 Settembre, 2011, 22:46:48 pm »
Sto Chievo faceva proprio pena...ma che cazzo di nervoso..porca troia!

Offline kowalski

• *
  • Registrazione: Feb 2011
  • None but the brave
« Risposta #23 il: 21 Settembre, 2011, 22:46:53 pm »
Boh, per me senza il turnover probabilmente non perdevamo. Comunque nessuna squadra a punteggio pieno e rimaniamo a un punto dalla vetta... Oserei dire che Mazzarri avesse messo in preventivo la possibile sconfitta, sapendo che gli scontri diretti e la Champions contano di più in questo momento.
Polemico ergo sum

Offline francescofaber

• *
  • Registrazione: Dic 2009
  • In direzione ostinata e contraria.
« Risposta #24 il: 21 Settembre, 2011, 22:46:58 pm »
Aronica migliore in campo, e ho detto tutto.
VEDO TUTTO AZZURRO.

Offline 'O Capetiello Nnammurato

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Ogni Capetiello è bell a' Zizza soja!
« Risposta #25 il: 21 Settembre, 2011, 22:47:13 pm »
"IL M0ND0 3' 1 P4LC0SC3N1C0 3 N01 GL1 4TT0R1 K3 R3C1T4N0 UN4 P4RT3  <3 <3 <3
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
Spoiler

bha...io non rinuncerei ad Hamsik.
Tanto è lui che rinuncia a sè stesso.

Offline noel

• *
« Risposta #26 il: 21 Settembre, 2011, 22:47:20 pm »
Premetto che ho perso pure 200 euro x colpa del cesena di merda,sono incazzato il triplo.
Detto questo,è una sconfitta di Mazzari il boia.
Quando si vince è giusto dargli i meriti,quando la partita la perde lui è giusto sottolinearlo.
Non posso prendermela con i dementi che culeggiavano moscardelli e il chievo merda,devo prendermela solo con Mazzarri.
Perché?
semplice,è l'allenatore,e lui per primo deve farsi un bagno di umiltà.
Adesso l'abbiamo capito che questa non è una squadra che può essere stravolta per 8/11? si?!
Poi quello scoiattolo di minchia non ha per nulla dato peso ai segnali di un ambiente che già parlava di scudetto,alla terza di campionato,alle feste organizzate,alla prosopopea della stampa che ci lanciava e ai segnali del fato: 6 punti persi con il chievomerda in serale.
Ecco perché mi incazzo con lui,era facilissimo leggere questa partita e i segnali che arrivavano dal destino,con buona pace di quelli che si masturbavano con de magistris,il pappone,maggio,aronica e cannavaro in piazza plebiscito.
L'ennesimo esame mandato a puttane,allo stesso modo degli anni passati. Ma la crescita dov'è? mi sembra molto vana,al momento...le grandi partite le facevamo anche prima,e perdevamo queste. Niente di nuovo sotto al sole.
Mi sono rotto il cazzo di sperare che queste sconfitte siano di insegnamento...ormai non ci credo più.
Andiamo pure avanti così,speriamo che le altre continuino a zoppicare.

Offline Jethrotull

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Gianluigi
« Risposta #27 il: 21 Settembre, 2011, 22:49:36 pm »
Ma come si fa a perdere su questo campo di patate solo dio lo sa; ma chillu granchitestramuort e Moscardelli ra cess ra mamm ! un'attaccante SCARSISSIMO che con il Napoli sembra sempre Batistuta.
Pandev e Dzemaili devono andare a giocare un'altro cazzo di sport, sono impresentabili.
Fideleff ha avuto sfiga ed ha giocato bene però che cazzo, non si possono vedere dei giocatori monopiedi;

Offline Hwarang

• *
« Risposta #28 il: 21 Settembre, 2011, 22:49:52 pm »
Mazzarri è handicappato,non c'è altra spiegazione.Fideleff ha fatto una cosa indecente,ma come si fa?Comunque la panchina lunga di là,la panchina lunga di qua,abbiamo dei cadaveri come seconda squadra...........

Ma il problema è che sta gente, nella formazione titolare di stasera, non ha mai giocato insieme manco il giovedi, dove le squadre si mischiano.
Se giochi con un centrocampo "nuovo" quale Gargano-Dzemaili (pessimo..), e una difesa inedita, metti almeno Hamsik e Cavani in attacco...manco Ferguson fa ste rivoluzioni..
Questi non sapevano proprio come muoversi in campo...

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #29 il: 21 Settembre, 2011, 22:50:59 pm »
Ma chi dice che non doveva far turnover?!!? Bastava metter Cannavaro e un attaccante serio titolari.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #30 il: 21 Settembre, 2011, 22:51:15 pm »
questa partita ci dice che l'unico al mondo a non sapere che il napoli non aveva alternative decenti in attacco era proprio mazzarri, la scelta di mettere in un settore delicato come la difesa 2 21enni esordienti è da ritardo mentale, e meno male che fideleff, errore a parte ha tutto sommato fatto un ottima partita

giustamente punita la sua presunzione, rimandato ancora a data da destinarsi il momento in cui torneremo capolista solitaria della serie A dopo 21 anni
« Ultima modifica: 21 Settembre, 2011, 22:52:26 pm da djcarmine »
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline mk89

• *
« Risposta #31 il: 21 Settembre, 2011, 22:51:45 pm »
Ma chi dice che non doveva far turnover?!!? Bastava metter Cannavaro e un attaccante serio titolari.

Lo dice pure mio fratello, soprattutto sulla difesa. Vuoi mettere un giovane? Benissimo,1, non 2!  :sisi:

Per l'attacco iniziale, mamma santissima... PANDEV MASCARA E SANTANA, il trio delle meraviglie  :maronn:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline wendell

• *
Re:R: (4) Chievo 1-0 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #32 il: 21 Settembre, 2011, 22:51:46 pm »
:sisi: il turn over era giusto. Mandare in campo tante riserve contemporaneamente (e due centrali esordienti in A), senza nemmeno una preparazione atletica adeguata, è un'idiozia.
Non abbiamo tirato in porta!!
Noi non abbiamo fatto turnover, chiariamo questa cosa.
Fare turnover significa far ruotare continuamente i giocatori, noi abbiamo mandato in campo il Napoli B.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Apollo

• *
« Risposta #33 il: 21 Settembre, 2011, 22:51:48 pm »
Giocare a Veronaids con una formazione sperimentale del genere è da presuntuosi e da coglione.... senza tenere conto che così falsi il campionato (se io fossi un tifoso del Cesena o del Lecce sarei incazzato nero contro Mazzarri). Perdere 3 punti contro questa che è la squadra più scarsa del campionato è veramente VERGOGNOSO. Fideleff stava giocando benino ma poi ha fatto quell'errore gravissimo ha sciupato tutto. Se giochi benino e poi fai una cazzata del genere NON PUOI GIOCARE IN SERIE A.
MAZZARRI VAFFANCULO, SCEMO.

Offline Dario Uchiha

• *
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #34 il: 21 Settembre, 2011, 22:51:57 pm »
VAFFANCULO !!!
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Offline Moebius

• *
« Risposta #35 il: 21 Settembre, 2011, 22:53:10 pm »
Fare turnover significa far ruotare continuamente i giocatori, noi abbiamo mandato in campo il Napoli B.
esatto.
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
R: Re:(4) Chievo 1-0 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #36 il: 21 Settembre, 2011, 22:53:19 pm »
assafà questo fatto non è turn over è presunzione e arroganza da parte di quella latrina di Mazzarri
gesucrì

Offline noel

• *
« Risposta #37 il: 21 Settembre, 2011, 22:53:34 pm »
Ecco,ottima precisazione.

Offline Apollo

• *
« Risposta #38 il: 21 Settembre, 2011, 22:53:59 pm »
Lo dice pure mio fratello, soprattutto sulla difesa. Vuoi mettere un giovane? Benissimo,1, non 2!  :sisi:

Per l'attacco iniziale, mamma santissima... PANDEV MASCARA E SANTANA, il trio delle meraviglie  :maronn:
Io ho il sospetto che l'abbia fatto apposta per screditare completamente gli acquisiti fatti dalla società....

Offline noel

• *
« Risposta #39 il: 21 Settembre, 2011, 22:54:28 pm »
Giocare a Veronaids con una formazione sperimentale del genere è da presuntuosi e da coglione.... senza tenere conto che così falsi il campionato (se io fossi un tifoso del Cesena o del Lecce sarei incazzato nero contro Mazzarri). Perdere 3 punti contro questa che è la squadra più scarsa del campionato è veramente VERGOGNOSO. Fideleff stava giocando benino ma poi ha fatto quell'errore gravissimo ha sciupato tutto. Se giochi benino e poi fai una cazzata del genere NON PUOI GIOCARE IN SERIE A.
MAZZARRI VAFFANCULO, SCEMO.
In questo Napoli B ci sono almeno 4-5 giocatori che non possono giocare in serie A.
O meglio,sono ex giocatori.
Pandev-Mascara-Santana su tutti.