Premetto che ho perso pure 200 euro x colpa del cesena di merda,sono incazzato il triplo.
Detto questo,è una sconfitta di Mazzari il boia.
Quando si vince è giusto dargli i meriti,quando la partita la perde lui è giusto sottolinearlo.
Non posso prendermela con i dementi che culeggiavano moscardelli e il chievo merda,devo prendermela solo con Mazzarri.
Perché?
semplice,è l'allenatore,e lui per primo deve farsi un bagno di umiltà.
Adesso l'abbiamo capito che questa non è una squadra che può essere stravolta per 8/11? si?!
Poi quello scoiattolo di minchia non ha per nulla dato peso ai segnali di un ambiente che già parlava di scudetto,alla terza di campionato,alle feste organizzate,alla prosopopea della stampa che ci lanciava e ai segnali del fato: 6 punti persi con il chievomerda in serale.
Ecco perché mi incazzo con lui,era facilissimo leggere questa partita e i segnali che arrivavano dal destino,con buona pace di quelli che si masturbavano con de magistris,il pappone,maggio,aronica e cannavaro in piazza plebiscito.
L'ennesimo esame mandato a puttane,allo stesso modo degli anni passati. Ma la crescita dov'è? mi sembra molto vana,al momento...le grandi partite le facevamo anche prima,e perdevamo queste. Niente di nuovo sotto al sole.
Mi sono rotto il cazzo di sperare che queste sconfitte siano di insegnamento...ormai non ci credo più.
Andiamo pure avanti così,speriamo che le altre continuino a zoppicare.