Autore Topic: (4) Chievo - Napoli [DIRETTA]  (Letto 60426 volte)  Share 

Starfred

Re:(4) Chievo - Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #440 il: 21 Settembre, 2011, 13:40:24 pm »
Non esageriamo...il Grava pre-infortunio giocava pure al 50%, era il miglior difensore in rosa. Infatti non mi stupirei di vederlo stasera.
Sappiamo tutti, Mazzarri in primis, che è una partita delicatissima...e mi sembra azzardato fare una difesa Fernandez- Aronica - Fideleff...con 2 esordienti in A, di cui uno non ha fatto manco il ritiro con noi e probabilmente deve ancora imparare i movimenti, e Aronica fuori ruolo.

Sugli altri reparti anche col turnover siamo al sicuro (Dzemaili, Zuniga, Pandev sono "titolarissimi" praticamente, Mascara è un giocatore affidabile..), ma in difesa non si puo' esagerare a mio avviso.

Fideleff giocava già in una difesa a 3 :patt:

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #441 il: 21 Settembre, 2011, 13:40:54 pm »
Fideleff giocava già in una difesa a 3 :patt:

In Argentina  :patt:

Raffaele83

« Risposta #442 il: 21 Settembre, 2011, 13:41:26 pm »

Qual è il problema? Fideleff?

Il problema è Aronica centrale  :buondio:

Offline Crippler

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #443 il: 21 Settembre, 2011, 13:42:54 pm »
Il turnover è fondamentale in vista delle difficilissime partite che ci attendono settimana prossima (fiorentina - villareal - inter)

Se non si fa oggi un turnover massicio, quando cazz o vulimm fa? Dobbiamo avere fiducia nei giocatori e nell'allenatore, quest'anno abbiamo riserve di qualità, per me a Verona si può vincere anche con le formazioni che sto leggendo in giro.
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Starfred

« Risposta #444 il: 21 Settembre, 2011, 13:54:52 pm »
Il problema è Aronica centrale  :buondio:

Concordo...io infatti non vorrei vedere Aronica centrale e Santana. Se giochiamo in attacco con Mascara/Hamsuyhfieuyhrk/Pandev sono soddisfatto...

In Argentina  :patt:

Comunque c'a pazziat :patt:

Il turnover è fondamentale in vista delle difficilissime partite che ci attendono settimana prossima (fiorentina - villareal - inter)

Se non si fa oggi un turnover massicio, quando cazz o vulimm fa? Dobbiamo avere fiducia nei giocatori e nell'allenatore, quest'anno abbiamo riserve di qualità, per me a Verona si può vincere anche con le formazioni che sto leggendo in giro.

quoto...

Offline Hwarang

• *
« Risposta #445 il: 21 Settembre, 2011, 13:57:29 pm »

Comunque c'a pazziat :patt:

E' tutta un'altra storia  :patt:

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #446 il: 21 Settembre, 2011, 13:57:56 pm »
Aronica centrale no però per cortesia :buondio: :buondio:

Al limite fernandez al centro, grava a destra e fideleff a sinistra con aronica al posto di dossena (cosi aiuta fideleff..) anche uno dei titolari in difesa lo lascerei..
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Starfred

« Risposta #447 il: 21 Settembre, 2011, 14:00:08 pm »
Io invece proverei, gli darei fiducia. Poi se va male dentro Cannavaro con Grava a sinistra o Aronica direttamente.
Un'altra alternativa potrebbe essere proprio Aronica sulla fascia per aiutare Fideleff e Zuniga titolare a destra...se va bene Aronica per Maggio l'ultima mezz'ora, se va male Aronica scala dietro e va Maggio/Fideleff con Zuniga a sinistra...

Al limite fernandez al centro, grava a destra e fideleff a sinistra con aronica al posto di dossena (cosi aiuta fideleff..) anche uno dei titolari in difesa lo lascerei..

:sad: :bacino:

E' tutta un'altra storia  :patt:

Nicò, statti. :patt:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #448 il: 21 Settembre, 2011, 14:00:51 pm »
Io a queste formazioni, che per altro dipingono un Mazzarri epilettico che cambia idea ogni 10 minuti, non credo affatto. Tutte le settimane faccio la formazione del Fantascudetto Sky, confronto le probabili formazioni del loro sito e di quello della Gazzetta, schiero la squadra e puntualmente gioco in 10 :boh:
In questo momento il Napoli è un'occasione troppo ghiotta per fare accessi e ascolti e poichè la partita in sè non fa notizia bisogna inventarsi qualcosa per attirare l'attenzione dei tifosi e dei tirapiedi.

Detto questo il turnover massiccio si può fare a centrocampo e in attacco, dove abbiamo quantità e qualità e dove è meglio mettere gente meno forte che però corre, piuttosto che i titolarissimi che camminano, ma in difesa non si può cambiare più di un uomo, perchè stasera si devono evitare pericoli dietro per ottenere il massimo risultato col minimo sforzo. Stasera riposa Campagnaro, sabato Aronica e Cannavaro può essere sostituito entrambe le volte a partita in corso. Non siamo gli unici a giocare in Europa e non mi sembra che le altre squadre stasera scendano in campo con 6/7 titolari in meno.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #449 il: 21 Settembre, 2011, 14:02:43 pm »

Starfred

« Risposta #450 il: 21 Settembre, 2011, 14:04:12 pm »
Non siamo gli unici a giocare in Europa e non mi sembra che le altre squadre stasera scendano in campo con 6/7 titolari in meno.

Il Milan sta a pezzi, altrimenti il turnover era sicuro. Sta così a pezzi che gioca Thiago Silva in mediana.
L'Inter...beh, l'Inter... :look:

Quelle che stanno in EL non le conto nemmeno. Il turnover lo fanno proprio in EL...

Starfred

« Risposta #451 il: 21 Settembre, 2011, 14:04:56 pm »
Ho vinto  :asd:  :pariamm:

:look: la convinzione è tutto :patt: :look:

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #452 il: 21 Settembre, 2011, 14:05:48 pm »

Con Fernandez, Grava e Fideleff + Aronica sulla sinistra, chi foss il titolare in difesa?!

Starfred

« Risposta #453 il: 21 Settembre, 2011, 14:07:24 pm »
Con Fernandez, Grava e Fideleff + Aronica sulla sinistra, chi foss il titolare in difesa?!

De Sanctis :look:

Online vampyr8

• *
« Risposta #454 il: 21 Settembre, 2011, 14:07:27 pm »
cioè non gioca nessuno?
mò pure Hmasik non gioca

AGGIORNAMENTO - Un'ulteriore novità giunge da Verona: non sarà della partita nemmeno Marek Hamsik, al suo posto dal primo minuto Mario Alberto Santana

Offline joint

• *
« Risposta #455 il: 21 Settembre, 2011, 14:08:30 pm »
Condoglianze alle famiglie Moscardelli e Paloschi per la perdita dei cari calciatori.

Offline 'O Capetiello Nnammurato

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Ogni Capetiello è bell a' Zizza soja!
« Risposta #456 il: 21 Settembre, 2011, 14:08:59 pm »
Sembra il turn-over che facemmo a bucarest l'anno scorso. Quando entrano i tenori in campo poi  :sbav:
"IL M0ND0 3' 1 P4LC0SC3N1C0 3 N01 GL1 4TT0R1 K3 R3C1T4N0 UN4 P4RT3  <3 <3 <3
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
Spoiler

bha...io non rinuncerei ad Hamsik.
Tanto è lui che rinuncia a sè stesso.

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #457 il: 21 Settembre, 2011, 14:09:16 pm »
:sad: :bacino:

azz, non avevo notato, si o sapev quotavo e sparagnav e scriver :look: :bacino:

aronica sul centro sinistra

---------------grava ---- fernandez-------aronica----------
maggio----------------------------------------------------zuniga
Spoiler

Spoiler

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #458 il: 21 Settembre, 2011, 14:11:24 pm »
azz, non avevo notato, si o sapev quotavo e sparagnav e scriver :look: :bacino:
 aronica sul centro sinistra

---------------grava ---- fernandez-------aronica----------
maggio----------------------------------------------------zuniga

Cosi mi pare accettabile :sisi:

Anche se ho la sensazione che Mazzarri voglia impiegare el Flaco sulla destra..

Starfred

« Risposta #459 il: 21 Settembre, 2011, 14:11:28 pm »
cioè non gioca nessuno?
mò pure Hmasik non gioca

AGGIORNAMENTO - Un'ulteriore novità giunge da Verona: non sarà della partita nemmeno Marek Hamsik, al suo posto dal primo minuto Mario Alberto Santana

COLOMBO
             FERNANDEZ RINAUDO FIDELEFF
       GRAVA     DZEMAILI    DEZI     ZUNIGA
                   SANTANA   MASCARA
                            CHAVEZ