Io a queste formazioni, che per altro dipingono un Mazzarri epilettico che cambia idea ogni 10 minuti, non credo affatto. Tutte le settimane faccio la formazione del Fantascudetto Sky, confronto le probabili formazioni del loro sito e di quello della Gazzetta, schiero la squadra e puntualmente gioco in 10

In questo momento il Napoli è un'occasione troppo ghiotta per fare accessi e ascolti e poichè la partita in sè non fa notizia bisogna inventarsi qualcosa per attirare l'attenzione dei tifosi e dei tirapiedi.
Detto questo il turnover massiccio si può fare a centrocampo e in attacco, dove abbiamo quantità e qualità e dove è meglio mettere gente meno forte che però corre, piuttosto che i titolarissimi che camminano, ma in difesa non si può cambiare più di un uomo, perchè stasera si devono evitare pericoli dietro per ottenere il massimo risultato col minimo sforzo. Stasera riposa Campagnaro, sabato Aronica e Cannavaro può essere sostituito entrambe le volte a partita in corso. Non siamo gli unici a giocare in Europa e non mi sembra che le altre squadre stasera scendano in campo con 6/7 titolari in meno.