Autore Topic: Manchester City 1-1 Napoli [POSTPARTITA]  (Letto 42637 volte)  Share 

Offline 814ckp0w3r

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Manchester City 1-1 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #220 il: 15 Settembre, 2011, 01:32:48 am »
Gabriè parli di difensori o di fase difensiva? Io difensivamente non li ho visti, per dire, peggiori del Barcellona...che è la stessa tipologia di squadra (costruita cioè per tenere sempre palla, con quelli avanti che hanno poco compito di copertura, al contrario dei nostri attaccanti ad esempio)
Se parli di difensori (centrali, perchè i due terzini sono belli offensivi) ti dico che sono forti e l'hanno dimostrato anche stasera (tranne la cagata di Company mi pare sulla traversa di Lavezzi). Se parli di fase difensiva non aspettarti di trovarti di fronte un Milan (che gioca con 4 difensori e 2 mediani e mezzo), questi sono costruiti per averla la palla e dunque esposti molto ai contropiedi. Ed i contropiedi li soffrono tutte le difese del mondo.

Cmq volevo dire anche che l'arbitraggio era molto casalingo stasera

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #221 il: 15 Settembre, 2011, 01:33:10 am »
Nos vamos a napoli ahora..
Eish :maronn:

ormai è peggio di Crippler
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #222 il: 15 Settembre, 2011, 01:45:24 am »
Gabriè parli di difensori o di fase difensiva? Io difensivamente non li ho visti, per dire, peggiori del Barcellona...che è la stessa tipologia di squadra (costruita cioè per tenere sempre palla, con quelli avanti che hanno poco compito di copertura, al contrario dei nostri attaccanti ad esempio)
Se parli di difensori (centrali, perchè i due terzini sono belli offensivi) ti dico che sono forti e l'hanno dimostrato anche stasera (tranne la cagata di Company mi pare sulla traversa di Lavezzi). Se parli di fase difensiva non aspettarti di trovarti di fronte un Milan (che gioca con 4 difensori e 2 mediani e mezzo), questi sono costruiti per averla la palla e dunque esposti molto ai contropiedi. Ed i contropiedi li soffrono tutte le difese del mondo.

Cmq volevo dire anche che l'arbitraggio era molto casalingo stasera
Posso quotare solo l'ultima frase e levarmi da mezzo alle mazzate? :look:

Cmq sì, probabilmente avete ragione voi, è proprio un problema di sistema di gioco e il fatto di non averli mai visti giocare mi aveva indotto ad immaginare una squadra diversa.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #223 il: 15 Settembre, 2011, 01:47:23 am »
Posso quotare solo l'ultima frase e levarmi da mezzo alle mazzate? :look:
Buonanotte piccola :look:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #224 il: 15 Settembre, 2011, 01:49:21 am »
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Manigoldocancer

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #225 il: 15 Settembre, 2011, 02:07:55 am »
allora lo devono prendere in bocca le seguenti categorie di persone:
-i bookmakers che quotavano il pari del Napoli a 6.00 manco si giocasse Manchester United-Lecce
-tutti i cazzoni di commentatori che senza nulla togliere al Manchester che per me resta nel novero delle 5 squadre più forti d'europa,hanno snobbato troppo il Napoli non considerando che 4 o 5 "top player" li abbiamo pure noi e che il resto della squadra è fatto di ottimi giocatori,ben sopra la media con alle spalle un cazzutissimo gruppo.
-tutti i catastrofisti tifosi del Napoli che scassavano la minchia con aronica e campagnaro che dovevano marcare aguero e nasri...non capite una minchia di pallone
-i tifosi delle altre squadre che da stasera iniziano a temerci sul serio,mentre invece erano li a gufare per dire che eravamo un bluff
-arrigo sacchi che non ho sentito,ma sicuramente avrà detto che il napoli non è pronto per l'europa perchè fa solo contropiede e daq qui si capisce che di calcio non capisce un cazzo quell'uomo di lota.Figlio di una grandissima bucchinaria,siamo andati a giocare a manchester con 3 punte,dillo ai tuoi amici zozzoneri

In conclusione,quest'anno il Napoli è una squadra davvero cazzutissima,che se è in giornata può rendere la vita dura a qualunque squadra in europa,e quando dico qualunque intendo anche barca e real (e non tiratemi fuori quell'amichevole del cazzo con lucarelli e mascara in campo e cavani e lavezzi che avevano si e no mezzora di partita nelle gambe...fateli venire al san paolo e ne riparliamo)...siamo cresciuti molto sotto il punto di vista della mentalità e in Italia (dove per la verità gia la cosa era iniziata lo scorso anno) e soprattuto in Europa al cospetto di grandissimi campioni

Offline Neapolis84

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #226 il: 15 Settembre, 2011, 02:36:22 am »
Io non sono ancora lucido, ho visto la mia squadra lottare e per buona parte del secondo tempo, sembrare più forte di una squadra che è considerata come una delle 4 più forti del mondo, contro una squadra che in 2 anni ha speso soldi che quasi non apparano i soldi di tutti i trasferimenti della serie A negli ultimi 2 anni.

Ho visto una squadra che si può solo amare, che hanno lottato e sudato, giocato con cuore, agonismo, ma anche tanto cervello.
Complimenti a tutti, a Mazzarri soprattutto, da me spesso criticato, ma che ha preparato la gara in maniera perfetta.

Sono felicissimo di leggere e sentire persone che FINALMENTE si ricredono un pò sulle potenzialità di questa squadra.

Giocare così anche le altre 5 partite sarà dura, ma ci dovessimo riuscire...tutto può succedere.

Ti Amo Napoli.

P.S. in questo post ho volutamente evitato di parlare dei singoli: è tutto il gruppo da elogiare.

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
« Risposta #227 il: 15 Settembre, 2011, 02:48:19 am »
Vedere Cannavaro che fa "si si" all'arbitro prima della partita, palesando una totale strafottenza ed incomprensione, è una cosa che mi ha intimamente commosso.

Offline 'O Capetiello Nnammurato

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Ogni Capetiello è bell a' Zizza soja!
« Risposta #228 il: 15 Settembre, 2011, 02:48:55 am »
Ma ha sfiorato il gol 3 volte, di cui una in cui Kompany ha avuto un culo allucinante salvando sulla linea, ha giocato con grandissima personalità, perchè dovete sempre dire che si nasconde sto ragazzo?  :boh:
Io ho sempre detestato hamsik per il suo essere un cagasotto ma questa volta sono d'accordissimo con te. Tra Cesena e Manchester è stato strepitoso (addirittura ha provato a fare un doppiopasso contro i romagnoli), spero che questo momento non passi più, o meglio, si riduca solo ad un paio di giornate di black-out. E' cresciuto molto rispetto agli altri anni, l'aria europea gli fa bene, grande personalità l'unica cosa che gli chiedo perché i mezzi ce li ha e come. Bravo Marek!
"IL M0ND0 3' 1 P4LC0SC3N1C0 3 N01 GL1 4TT0R1 K3 R3C1T4N0 UN4 P4RT3  <3 <3 <3
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
Spoiler

bha...io non rinuncerei ad Hamsik.
Tanto è lui che rinuncia a sè stesso.

Offline Neapolis84

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #229 il: 15 Settembre, 2011, 02:50:20 am »
Vedere Cannavaro che fa "si si" all'arbitro prima della partita, palesando una totale strafottenza ed incomprensione, è una cosa che mi ha intimamente commosso.
in quel momento stavo morendo :rotfl:

Bellissima la scena dei nostri appena partita la "musichetta": Cannavaro che scoppia a ridere, Hamsik che fa un sorriso bellissimo (vabbè, su Marek non è proprio bellissimo il sorriso :look: ) come a voler dire "finalmente ci siamo", Cavani che ride e scherza con Zuniga.

Se la sono meritata lo scorso anno, hanno meritato oggi. Sono orgoglioso di chi indossa la maglia della squadra che amo!

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #230 il: 15 Settembre, 2011, 06:04:24 am »
Sono ancora scosso.
dico grazie a tutti i ragazzi da Morgan a Pandev,hanno lottato a denti stretti per tutta la partita.....una squadra senza paura e con grande personalità...commoventi.
ho visto un grande Morgan sempre sicuro,il terzetto difensivo alcune volte un po ingenuo ma che non va sotto la sufficienza(hugo clamoroso :sad: ) Maggio e Zuniga da 7 pieno perfetti in tutte e 2 le fasi,Inler e Gargano hanno sofferto Tourè però hanno tolto parecchie castagne dal fuoco e hanno anche amministrato bene.
sui 3 tenori nulla da dire nel primo tempo ci ha trascinati il Pocho nel secondo Marek e Edi :sad: :sad: :sad: io li amo...grazie
Partita grandiosa anche da parte del mister,tatticamente perfetti(anche se sugli esterni andavamo speso in inferiorità) difesa compatta e soprattutto mai rinunciatari  :love: :love: :love: :love:
grazie per le emozioni dalla lacrimuccia sull'inno fino al gol di Edi  :love: :love: :love:
ADESSO OBIETTIVO OTTAVI :napolii: :napolii: :napolii: :napolii: :napolii: :napolii: :napolii: :napolii: :napolii: :napolii: :napolii: :napolii: :napolii: :napolii: :napolii: :napolii: :napolii: :napolii: :napolii: :napolii: :napolii:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline vampyr8

• *
« Risposta #231 il: 15 Settembre, 2011, 08:22:38 am »

:brr: :brr: :brr:

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #232 il: 15 Settembre, 2011, 08:36:28 am »
GRAZIE!

e tutto ciò che si può dire.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #233 il: 15 Settembre, 2011, 08:42:56 am »
il napoli ha un grande gruppo!!!!

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #234 il: 15 Settembre, 2011, 09:23:05 am »
Voglio sta coppa.

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline angels

• *
  • ...where amazing happens...
« Risposta #235 il: 15 Settembre, 2011, 09:24:16 am »
vista stanotte la replica...e svegliato ancora con quel pensiero :love:

Manchester City - Napoli 1-1 - Telecronaca di Maurizio Compagnoni - Sky (The video's owner prevents external embedding)

grande Compagnoni cmq, migliore per distacco in telecronaca  :sisi:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #236 il: 15 Settembre, 2011, 09:59:14 am »
Dzeko comunque è un animale, ma quanto cazzo è forte?
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline NAPOLI UNICA FEDE GIRL

• *
« Risposta #237 il: 15 Settembre, 2011, 10:00:08 am »
 :sad:

Offline vampyr8

• *
« Risposta #238 il: 15 Settembre, 2011, 10:00:35 am »
Manchester City-Napoli 1-1 14/09/2011 Radiocronaca di Carmine Martino