Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.
Sì, ma rimane il fatto che in difesa fanno ridere. E poi non sono squadra. E Mancini è un piscione.El Kun invece , Yaya Tourè
Sul cambio Dzeko-Tevez non ho esultato giusto per non espormi all'onta della beffa, ma è stato un cambio ridicolo, Adam Johnson invece è stato un cambio per loro troppo tardivo.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
Ma forse non scrivo in italiano. Ho detto che in difesa fanno ridere, perchè stasera, nell'unica volta che li ho visti giocare, in difesa hanno fatto ridere, commettendo errori che se li avessero fatti i nostri li avremmo crocifissi. Noi teniamo un attacco di pataterno, ma loro dietro hanno ballato terribilmente. Magari si cacavano dell'esordio, magari ha delle responsabilità Mancini, ma rimane che appena superavamo il centrocampo vedevano i mostri.
senza contaro che sul piano fisico (avvantaggiati pure dall'arbitro) era come fosse stato rey misterio(napoli) contro big Show (city).Fisicamente sono allucinanti.
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di
Mah, secondo me hanno giocato anche con la difesa sbagliata...Richards è meglio di Zabaleta e Clichy è più forte di Kolarov, ma magari avesse giocato il francese...comunque per me Kompany è una lota.
noi siamo forti, loro non hanno la difesa come fiore all'occhiello, ma da qua a dire che fanno ridere... merito a noi, fine.
non è vero che mattia non è bello.
comunque va considerato anche che la Champions è diversa dalla Premier, alla fine anche per loro era l'esordio assoluto (nonostante i giocatori di caratura) e a livello di pressione e immaturità ambientale sicuramente influisce
Marco ForoniDopo la notte di Manchester il Napoli atterra a Capodichino alle 03:30. Atteso il bagno di folla. Immagini a StudioSport delle 13:00.
concordo sui terzini, non su kompany (che è un buon difensore)l'anello debole è lescott
Ah boh :look:Per me la differenza qualitativa tra la difesa e gli altri due reparti è enorme, semplicemente mi aspettavo una squadra più solida nel complesso, invece il nostro attacco li ha fatti tremare ogni volta che si è messo in moto. Forse noi siamo più forti di quello che penso, ma da una squadra di quella caratura mi aspetto una fase difensiva decisamente migliore. E poi ribadisco che Mancini è la scumma dei motivatori, questi sono una squadra fortissima, ma senza anima e senza carattere.
ma l'altro pisellone tourè è ancora squalificato per doping?Lescott è l'anello mancante tra uomo e scimmia.
ua con lescott fra battute razziste e commenti sprezzanti sulla sua deformità mi sono fatto schifare da parecchia gente stasera a casa di amici
devi considerare anche l'andamento della partitail napoli quando ripartiva lo faceva con velocità e con tanti uomini e si trovava quasi sempre in parità numerica con la difesa del city che inevitabilmente andava in difficoltà.
Nos vamos a napoli ahora.. Eish Cmq tornano tardissimo, ma non era meglio dormire là e partire domattina riposati? Questi domenica c'hanno un altro partitone.