Autore Topic: Manchester City 1-1 Napoli [POSTPARTITA]  (Letto 42569 volte)  Share 

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
Re:Manchester City 1-1 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #200 il: 15 Settembre, 2011, 01:17:36 am »
Marco Foroni
Dopo la notte di Manchester il Napoli atterra a Capodichino alle 03:30. Atteso il bagno di folla. Immagini a StudioSport delle 13:00.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Starfred

« Risposta #201 il: 15 Settembre, 2011, 01:17:39 am »
Sì, ma rimane il fatto che in difesa fanno ridere. E poi non sono squadra. E Mancini è un piscione.

El Kun invece :alla:, Yaya Tourè :sbav:

Mah, secondo me hanno giocato anche con la difesa sbagliata...Richards è meglio di Zabaleta e Clichy è più forte di Kolarov, ma magari avesse giocato il francese...

comunque per me Kompany è una lota.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #202 il: 15 Settembre, 2011, 01:18:07 am »
Sul cambio Dzeko-Tevez non ho esultato giusto per non espormi all'onta della beffa, ma è stato un cambio ridicolo, Adam Johnson invece è stato un cambio per loro troppo tardivo.

infatti, non capisco perchè abbia tenuto in campo così a lungo Nasri che palesemente era fuori partita quando ha quei cambi in panchina

comunque va considerato anche che la Champions è diversa dalla Premier, alla fine anche per loro era l'esordio assoluto (nonostante i giocatori di caratura) e a livello di pressione e immaturità ambientale sicuramente influisce, questi finora nel loro campionato hanno fatto i fossi a terra
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #203 il: 15 Settembre, 2011, 01:18:08 am »
Ma forse non scrivo in italiano. Ho detto che in difesa fanno ridere, perchè stasera, nell'unica volta che li ho visti giocare, in difesa hanno fatto ridere, commettendo errori che se li avessero fatti i nostri li avremmo crocifissi. Noi teniamo un attacco di pataterno, ma loro dietro hanno ballato terribilmente. Magari si cacavano dell'esordio, magari ha delle responsabilità Mancini, ma rimane che appena superavamo il centrocampo vedevano i mostri.

noi siamo forti, loro non hanno la difesa come fiore all'occhiello, ma da qua a dire che fanno ridere... merito a noi, fine.

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #204 il: 15 Settembre, 2011, 01:21:09 am »
senza contaro che sul piano fisico (avvantaggiati pure dall'arbitro) era come fosse stato rey misterio(napoli) contro big Show (city).

Fisicamente sono allucinanti.
Rey Mysterio 619 to Big Show

:look:
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #205 il: 15 Settembre, 2011, 01:21:42 am »
Mah, secondo me hanno giocato anche con la difesa sbagliata...Richards è meglio di Zabaleta e Clichy è più forte di Kolarov, ma magari avesse giocato il francese...

Ah boh :look:
noi siamo forti, loro non hanno la difesa come fiore all'occhiello, ma da qua a dire che fanno ridere... merito a noi, fine.
Per me la differenza qualitativa tra la difesa e gli altri due reparti è enorme, semplicemente mi aspettavo una squadra più solida nel complesso, invece il nostro attacco li ha fatti tremare ogni volta che si è messo in moto. Forse noi siamo più forti di quello che penso, ma da una squadra di quella caratura mi aspetto una fase difensiva decisamente migliore. E poi ribadisco che Mancini è la scumma dei motivatori, questi sono una squadra fortissima, ma senza anima e senza carattere.

Online vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #206 il: 15 Settembre, 2011, 01:22:18 am »
chissà a pari condizione che gli combiniamo

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #207 il: 15 Settembre, 2011, 01:22:34 am »

concordo sui terzini, non su kompany (che è un buon difensore)
l'anello debole è lescott

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #208 il: 15 Settembre, 2011, 01:22:49 am »
comunque va considerato anche che la Champions è diversa dalla Premier, alla fine anche per loro era l'esordio assoluto (nonostante i giocatori di caratura) e a livello di pressione e immaturità ambientale sicuramente influisce
Ma infatti penso che sia stato anche quello il problema, perchè hanno fatto proprio tanti errori, mò sono pronti per abboffare di palloni il Villareal :sbav:

Starfred

« Risposta #209 il: 15 Settembre, 2011, 01:23:10 am »
Comunque conta tantissimo anche l'effetto sorpresa. Secondo me, nemmeno loro ci immaginavano così forti...è un vantaggio considerevole, vediamo di ripeterlo con il Bayern.

Offline kowalski

• *
  • Registrazione: Feb 2011
  • None but the brave
« Risposta #210 il: 15 Settembre, 2011, 01:24:08 am »
Marco Foroni
Dopo la notte di Manchester il Napoli atterra a Capodichino alle 03:30. Atteso il bagno di folla. Immagini a StudioSport delle 13:00.
Ahah...
Mi viene la tentazione di andare.  :look:
Polemico ergo sum

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #211 il: 15 Settembre, 2011, 01:24:40 am »
ma l'altro pisellone tourè è ancora squalificato per doping?

Lescott è l'anello mancante tra uomo e scimmia.

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
Manchester City 1-1 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #212 il: 15 Settembre, 2011, 01:25:46 am »
concordo sui terzini, non su kompany (che è un buon difensore)
l'anello debole è lescott

ua con lescott fra battute razziste e commenti sprezzanti sulla sua deformità mi sono fatto schifare da parecchia gente stasera a casa di amici :sbav:

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #213 il: 15 Settembre, 2011, 01:26:01 am »
Ah boh :look:Per me la differenza qualitativa tra la difesa e gli altri due reparti è enorme, semplicemente mi aspettavo una squadra più solida nel complesso, invece il nostro attacco li ha fatti tremare ogni volta che si è messo in moto. Forse noi siamo più forti di quello che penso, ma da una squadra di quella caratura mi aspetto una fase difensiva decisamente migliore. E poi ribadisco che Mancini è la scumma dei motivatori, questi sono una squadra fortissima, ma senza anima e senza carattere.

devi considerare anche l'andamento della partita
il napoli quando ripartiva lo faceva con velocità e con tanti uomini e si trovava quasi sempre in parità numerica con la difesa del city che inevitabilmente andava in difficoltà.

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #214 il: 15 Settembre, 2011, 01:26:01 am »

ha scontato la squalifica la settimana scorsa, chissà però quando verrà ributtato nella mischia, lui pure è forte eh, la difesa fa un salto di qualità con l'altro tourè...dobbiamo vedere come ritorna in campo dopo 6 mesi di stop.. :asd:
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #215 il: 15 Settembre, 2011, 01:27:40 am »
ua con lescott fra battute razziste e commenti sprezzanti sulla sua deformità mi sono fatto schifare da parecchia gente stasera a casa di amici :sbav:
papà mi ha odiato quando su un tiro fuori di Dzeko ho detto na cosa tipo "vafamocc zingar e merd e mo va a venner e fazzulet!"

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #216 il: 15 Settembre, 2011, 01:28:25 am »
devi considerare anche l'andamento della partita
il napoli quando ripartiva lo faceva con velocità e con tanti uomini e si trovava quasi sempre in parità numerica con la difesa del city che inevitabilmente andava in difficoltà.
Sì, in effetti. Fatto sta che io poi mi lancio in disamine tecniche dopo una partita guardata col cuore che mi usciva dalle orecchie, sto pretendendo troppo da me stessa.

Starfred

« Risposta #217 il: 15 Settembre, 2011, 01:30:32 am »

non me lo dire proprio.

Sto cioccolatino di merda! Sfregiato del cazzo, sei proprio un bastardo!!! Rinaudo par brad pitt rispetto a te, scagnat! ecc.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #218 il: 15 Settembre, 2011, 01:31:50 am »
Nos vamos a napoli ahora..
Eish :maronn:

Cmq tornano tardissimo, ma non era meglio dormire là e partire domattina riposati? Questi domenica c'hanno un altro partitone.

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #219 il: 15 Settembre, 2011, 01:32:43 am »

Parlando di Tourè.... con un centrocampista come quello affiancato ad Inler, ed un difensore mancino decente, il napoli aveva già lo scudetto in mano....

Nos vamos a napoli ahora..
Eish :maronn:

Cmq tornano tardissimo, ma non era meglio dormire là e partire domattina riposati? Questi domenica c'hanno un altro partitone.

Domani faranno defaticante e lavoro tecnico, magari ritardano l'allenameto  :ok: