Il Pocho c'è!!! La rifinitura ha dato esito positivo, partirà titolare.Fonte : Ugolini a Sky
Devo dire che anche io ancora non ero in fase prepartita, manchester mi ha distrutto.Però mi è bastato leggere 2-3 commenti, ed ecco che sento aumentare sempre più il mio odio profondo per quelle merdacce
Poi vi faccio vedere.
Azz, davvero? E come mai quando sono andato martedì a comprare i biglietti era rimasto solo "qualcosina nei distinti inferiori"?
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.
Eccoli http://milanworld.forumfree.it/?t=57797774Sono convinti proprio
bho .... dicono di aver venduto 36.000 tagliandi che sommato agli abbonamenti (14.000) fanno 50.000 fino a domani altri 5.000 credo che li venderanno. Poi magari l'informazione era ciccata
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza
Stasera viene pure patm a vederla, e porta una seccia allucinante
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.