su Sky c'è Caressa
Non dovrebbe esserci il pienone cmq stasera. Penso al massimo 55.000 posti contro il milan l'unica cosa che mi vien da pensare è che la gente si stia mettendo da parte i pimpi per vedersi la CL che sicuramente costerà l'anima.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.
A me l'emozione di mercoledì sera mi ha prosciugato comunque, non riesco ad entrare in clima prepartita
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
Stasera dobbiamo sconfiggere le forze del male.
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum
In una sola foto hai racchiuso il male dell'italia, del calcio italiano e del calcio in generale. P'a maronn!
mancano moggi e totti
Totti no dai...!
vi faccio entrare in clima partita:pensate a chi è il presidente del Milanpensate a al tizio pelato pensate a Raiolapensate a chi sta sulla panchina del Milanancor aniente?
moggi e gattuso
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.
TOTTI CAPITAN LEALE!come si fa a non schifarlo
Eccoli http://milanworld.forumfree.it/?t=57797774Sono convinti proprio
ti ringrazio, mi stai facendo salire la pressione pre partita. Mi sto caricando
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo... Italia dal nord verso il sud Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C