Autore Topic: (2) Cesena 1-3 Napoli [POSTPARTITA]  (Letto 24295 volte)  Share 

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
Re:(2) Cesena 1-3 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #80 il: 11 Settembre, 2011, 01:40:15 am »
stasera l'unica nota stonata è stata la difesa ... non mi convince, va troppo spesso in sofferenza ... l'ho notato anche nelle amichevoli estive. A Cesena passa, ma in Europa la musica sarà diversa ...

Per il resto buon centrocampo, ovviamente meno tosto rispetto allo scorso anno ma sicuramente più tecnico, tanto è vero che abbiamo fatto anche una discreta melina nel finale, cosa che l'anno scorso nno riusciva mai ...

Cavani sotto tono in fase offensiva ...

“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline Crippler

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #81 il: 11 Settembre, 2011, 01:42:13 am »
ah ripeto vedendo solo il primo tempo inler mi pare un giocatore normale e anzi alle volte troppo lento. non ho visto niente di stratosferico...
la difesa continua a destarmi preoccupoazioni. spero a manchester in un debutto di fernandez magari con hugo a sinistra
Matti, smettila di drogarti.

Inler nel secondo tempo è stato MOSTRUOSO, ha preso la squadra per mano insieme ad Hamsik. Sono i due veri giocatori di pallone che abbiamo in squadra, quelli che ragionano, mettono palla a terra e fanno viaggiare il pallone...
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

SpamMattia

« Risposta #82 il: 11 Settembre, 2011, 01:42:29 am »
uagliù mo seriamente ma chi sfaccimma se ne strafotte di questa europa? vogliamo fare bella figura sì però se uscire vuol dire lottare fino all'ultima giornata per qualcosaa di grande sinceramente voglio pure uscire con 0 punti e 330 gol al passivo

SpamMattia

« Risposta #83 il: 11 Settembre, 2011, 01:43:06 am »

Inler nel secondo tempo è stato MOSTRUOSO, ha preso la squadra per mano insieme ad Hamsik. Sono i due veri giocatori di pallone che abbiamo in squadra, quelli che ragionano, mettono palla a terra e fanno viaggiare il pallone...
cosa non ti è chiaro del fatto che ho potuto vedere solo il primo tempo? :look:

Offline 'O Capetiello Nnammurato

• *
  • Ogni Capetiello è bell a' Zizza soja!
« Risposta #84 il: 11 Settembre, 2011, 01:43:25 am »
E' questo l'Hamsik che voglio! Stasera dico grande Marek, ora fuori le palle e raggiungi sta spaccimma di consacrazione na volta per tutte!
« Ultima modifica: 11 Settembre, 2011, 09:35:22 am da Dimonios »
"IL M0ND0 3' 1 P4LC0SC3N1C0 3 N01 GL1 4TT0R1 K3 R3C1T4N0 UN4 P4RT3  <3 <3 <3
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
Spoiler

bha...io non rinuncerei ad Hamsik.
Tanto è lui che rinuncia a sè stesso.

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #85 il: 11 Settembre, 2011, 01:44:20 am »

:brr:
sono d'accordo con angelo. tranne che sulle droghe, mattia, continua pure!
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #86 il: 11 Settembre, 2011, 01:46:07 am »
nel primo tempo eravamo davvero troppo lunghi, anche se con la palla tra i piedi abbiamo creato tre palle gol nitide e qualche altra situazione pericolosa. Ma in fase difensiva soffrivamo la rapidità nel ribaltare l'azione dei cesenati

nella ripresa eravamo messi decisamente meglio e tutto sommato abbiamo vinto in discesa, e sono convinto che l'avremmo fatto espulsione a parte (avevamo preso il controllo del gioco anche in parità numerica)
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #87 il: 11 Settembre, 2011, 01:50:48 am »
cosa non ti è chiaro del fatto che ho potuto vedere solo il primo tempo? :look:
Che comunque non ti è parso granchè, mentre comunque anche nel primo tempo aveva giocato bene (nel secondo però è stato mostruoso)

E cmq mi pare di aver capito che da un pò di tempo stai portando stranamente avanti una crociata (non DECISA comunque.. :look:) contro inler che non capisco, sinceramente.
 Trovami in italia un giocatore che fa la fase difensiva e imposta il gioca con la stessa qualità di Inler...il de rossi di due/tre anni fa, oppure il thiago Motta dei tempi d'oro...Ma chi cazz ce sta chiu cosi forte e completo?
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

SpamMattia

« Risposta #88 il: 11 Settembre, 2011, 01:51:53 am »
Che comunque non ti è parso granchè, mentre comunque anche nel primo tempo aveva giocato bene (nel secondo però è stato mostruoso)

E cmq mi pare di aver capito che da un pò di tempo stai portando stranamente avanti una crociato contro inler che non capisco, sinceramente.
 Trovami in italia un giocatore che fa la fase difensiva e imposta il gioca con la stessa qualità di Inler...il de rossi di due/tre anni fa, oppure il thiago Motta dei tempi d'oro...Ma chi cazz ce sta chiu cosi forte e completo?
io dico solo che non mi sembra si sia ancora integrato perfettamente. secondo me la coppia di centrocampisti è, come ovvio che sia, ancora in fase di rodaggio. secondo me però i problemi in difesa derivano anche da questo...

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #89 il: 11 Settembre, 2011, 01:54:03 am »
io dico solo che non mi sembra si sia ancora integrato perfettamente. secondo me la coppia di centrocampisti è, come ovvio che sia, ancora in fase di rodaggio. secondo me però i problemi in difesa derivano anche da questo...
Domani guardati il secondo tempo della partita e poi mi dirai se la pensi ancora cosi. Piuttosto mi preoccupa un pò Dzemaili
che lascia un pò troppo spazio alle sue spalle...secondo me con Gargano ed INler si forma una gran coppia, ben assortita.
Spoiler

Spoiler

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #90 il: 11 Settembre, 2011, 01:54:45 am »
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #91 il: 11 Settembre, 2011, 02:02:31 am »
io non voglio fare quello che si accanisce sempre con la stessa persona, anche perchè non ho proprio nulla contro mattia.

però il calcio è la cosa più seria tra le cose meno serie e leggere di un "inler non ancora integrato" mi manda in tilt il pancreas

cazzo, questo alla prima partita ufficiale è già il faro della squadra. è ovunque, i compagni lo cercano SEMPRE.
dzemaili, che tecnicamente è un buonissimo giocatore, fa la figura del paggetto vicino a lui.

« Ultima modifica: 11 Settembre, 2011, 02:07:52 am da fabiopee »

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #92 il: 11 Settembre, 2011, 02:03:38 am »
:maronn:
Gargano con Inler vicino secondo me scassa.  :sisi: le sue caratteristiche sono adatte per il gioco del Napoli, corre tantissimo, è dinamico, recupera molti palloni e copre meglio la mediana dello svizzero...
magari se sceta ro suonn e la finisce di sbgliare 20 passaggli su 21.. :maronn:
Spoiler

Spoiler

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #93 il: 11 Settembre, 2011, 02:05:48 am »
io non voglio fare quello che si accanisce sempre con la stessa persona, anche perchè non ho proprio nulla contro mattia.

però il calcio è la cosa più seria tra le cose meno serie e leggere di un "inler non ancora integrato" mi manda in tilt il pancreas

cazzo, questo alla prima partita ufficiale è già il faro della squadra. è ovunque, i compagni lo cercano SEMPRE.
dzemaili, che tecnicamente è un buonissimo giocatore, fa la figura del paggetto.
Ua te lo devo dire, hai arrevotato con questa frase :asd:
Spoiler

Spoiler

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #94 il: 11 Settembre, 2011, 02:07:44 am »

dzemaili, che tecnicamente è un buonissimo giocatore, fa la figura del paggetto.
Quotissimo

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #95 il: 11 Settembre, 2011, 02:15:09 am »
per quanto riguarda la partita: unica nota negativ(issim)a le palle inattive
sintomo che la squadra è entrata in campo con le espadrillas e dopo il gol di lavezzi ha cominciato a sorseggiare mojito.
ok essere sicuri della propria forza, ma presunzione fa rima con cetriolone.

Offline FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #96 il: 11 Settembre, 2011, 02:16:51 am »

Questo poco ma sicuro, cmq Inler ha fatto un ottima partita, Dzemaili un pò da rivedere, deve ancora inserirsi bene. Cmq ancora non riesco a capacitarmi di:

1) Come abbia fatto Campagnaro a lanciare di rimessa quella palla  :alla:
2) Come ha fatto a sbagliare Lavezzi davanti alla porta alla seconda occasione  :look:
3) Come si può far segnare GUANA  :sospetto:
4) Pandev...........  :fuga:

Cmq nel primo tempo abbiam subito il maggior fiato del Cesena e le gambe che ancora non giravano al massimo.... nel secondo dopo la pirlata del difensore, non han capito + un cazzo e sono andati a vuoto

P.S. Candreva è un femminello di merda

Offline FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #97 il: 11 Settembre, 2011, 02:17:27 am »
per quanto riguarda la partita: unica nota negativ(issim)a le palle inattive
sintomo che la squadra è entrata in campo con le espadrillas e dopo il gol di lavezzi ha cominciato a sorseggiare mojito.
ok essere sicuri della propria forza, ma presunzione fa rima con cetriolone.

Effettivamente sulle palle alte eravamo penosi, per la serie rimpiangevo Britos.

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #98 il: 11 Settembre, 2011, 02:19:11 am »
E' stata la vittoria del centrocampo. Davvero non mi sembra vero che siamo passati da Pazienza e Gargano a questi due. Sono un binomio semplicemente perfetto: Dzemaili recupera 400 palloni ed Inler smista alla perfezioni tutti e 400 i palloni. Sembra di sognare!

3 punti di vitale importanza, quest'anno il Cesena venderà cara la pelle al Manuzzi ed è stato ottimo iniziare la stagione con una vittoria su un campo così ostico. Anche se ci sono evidenti campanelli di pseudoallarme per quanto riguarda la difesa, un pò troppo ballerina contro giocatori veloci come Mutu ed Eder (pessima notizia in vista dello scontro con Nasri e Aguero o Robben e Ribery).

Ma mi fido di Mazzarri e sono convinto che riuscirà a colmare le lacune di questa partita.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #99 il: 11 Settembre, 2011, 02:41:19 am »
Mò spero che domani nessuno segni nei primi 3 minuti perchè ci tengo che Lavezzi vinca la fornitura annuale di castagne :look:, l'anno scorso portò bene :popcorn:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.