Autore Topic: (2) Cesena 1-3 Napoli [POSTPARTITA]  (Letto 24236 volte)  Share 

Offline Neapolis84

• *
  • Registrazione: Ago 2011
Re:(2) Cesena 1-3 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #40 il: 10 Settembre, 2011, 23:05:46 pm »
Quoto tutto. Ho solo qualche perplessità riguardante l'accoppiata Inler-Dzemaili in fase di non possesso. Palla al piede Inler è un mostro. Questa squadra non può prescindere da Hamsik.
nel primo tempo abbiamo sofferto tantissimo in fase di non possesso, è vero, ma secondo me ci vuole solo una bella registratina, anche se per caratteristiche Gargano è sicuramente più adatto di Dzemaili vicino a Inler.

Una cosa è certa, quest'anno contro le piccole che vengono a fare le barricate in casa avere 2 centrocampisti che cambiano il campo come se niente fosse ci aiuterà moltissimo. Quei 3 (Inler, Gargano, Dzemaili) avranno modo di fare più o meno le stesse presenze (anzi, Inler sicuramente di più) e non sentire mai l'assenza di chi sta in panchina.

Offline Piskyno89

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #41 il: 10 Settembre, 2011, 23:07:40 pm »
vorrei sottolineare che il gol di guana è un qualcosa che una squadra che lotta, in teoria, per lo scudetto non si può permettere di prendere.

sulle palle inattive contro facciamo proprio schifo.

buona prova di inler che non ha perso un pallone.
buona anche quella di dzemaili.

cavani un po' assente ma comunque la pressione la mette sempre.
migliore in campo: hamsik.
lavezzi ottimo.

Offline Dario Uchiha

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #42 il: 10 Settembre, 2011, 23:08:21 pm »
Inler è un mostro  :love: :sbav:
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Offline mk89

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #43 il: 10 Settembre, 2011, 23:09:52 pm »
vorrei sottolineare che il gol di guana è un qualcosa che una squadra che lotta, in teoria, per lo scudetto non si può permettere di prendere.

buona prova di inler che non ha perso un pallone.
buona anche quella di dzemaili.

cavani un po' assente ma comunque la pressione la mette sempre.
migliore in campo: hamsik.
lavezzi ottimo.

E gli altri due colpi di testa su calcio d'angolo usciti per poco?
La difesa è terribile  :maronn:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline Dimonios

• *
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #44 il: 10 Settembre, 2011, 23:10:10 pm »
Napoli-Palermo 3-1
Cesena-Napoli 1-3
non c'è 2 senza tre :lol:
sempre per jena
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #45 il: 10 Settembre, 2011, 23:11:11 pm »

Infatti io sono abbastanza preoccupato da questo...

Offline Nel Dubbio Mi Gratto

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #46 il: 10 Settembre, 2011, 23:11:45 pm »
Bella prova, finalmente un centrocampo di qualità e un napoli cinico  :sbav: sofferta, ma soddisfacente, nonostante non c'ha facc chiù a verè aronica, a prescindere dalla partita che fa.
Pandev è riuscito a sbagliare un gol a prova di Chavez, al suo posto avrebbe segnato con tuffo in avanti e colpo di tacco :patt:
E' colpa degli inguaribili ottimisti
se arrivano risultati negativi non previsti
nessuna partita si vince prima del calcio d'inizio
e caricandosi di aspettative alla fine si paga dazio
non si deve aver paura di annunciare una sconfitta
ma bisogna esultare solamente quando ormai è fatta
guardare la iella nelle palle degli occhi
mentre aronica inizia a fare i suoi tocchi
e di fianco quello che ti esulta prima del tiro di rigore
se poi cavani lo sbaglia, chi è stato il vero iettatore?
la superstizione va presa in giro, datemene atto
io come sempre non ci credo, ma nel dubbio mi gratto.

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #47 il: 10 Settembre, 2011, 23:14:42 pm »
Rispetto all'anno scorso siamo tutt'altro. Il centrocampo probabilmente è il reparto più forte. Non so sè è stato un caso, ma Inler è un giocatore assurdo se continua come ha giocato oggi. Fa le due fasi in modo perfetto, se dovesse giocare più o meno sempre a questi livelli sarebbe uno dei centrocampisti più forti mai visti.

Avrei voluto che Pandev l'avesse buttata in porta, ma non l'ha fatto per sfiga più che per errore proprio. Gli altri non ci sono male, anche Santana non è male, e soprattutto rispetto all'anno scorso abbiamo riserve decenti.

Lavezzi sottoporta è sempre scarsissimo, ha segnato a mazzo sul primo e se ne è mangiato un altro assurdo.

Speriamo di non intossicarci mercoledì, anche se il City è di un livello superiore.
« Ultima modifica: 10 Settembre, 2011, 23:16:21 pm da Marco78 »

Offline Julinho

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #48 il: 10 Settembre, 2011, 23:19:31 pm »
Bravo Mazzarri, sistema le cose nel secondo tempo e azzecca cambi tattici e sostituzioni sfruttando bene la superiorità.  Il 433 può essere un'arma in più,mi è piaciuto. Meno male che è stato espulso Benalouane perchè se no avremmo faticato e speso tanto fino all'ultimo minuto. Poi Inler è salito in cattedra, Hamsik è stato decisivo, Pandev diciamo sfortunato, può capitare...

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #49 il: 10 Settembre, 2011, 23:22:18 pm »
io che mi lamento che non sfruttiamo mai una sfaccimma di rimessa laterale :asd:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #50 il: 10 Settembre, 2011, 23:27:13 pm »
ah dimenticavo un vaffanculo a Di Marzio che ha scambiato Santana con Lavezzi e ma fatt alluccà "Marione Marione" cum a nu mongoloid :look:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #51 il: 10 Settembre, 2011, 23:27:57 pm »
Inler, come prevedibile, ci risvolta come un cazzettino. Giro di palla veloce e qualità di calcio con entrambi i piedi. Spero che i garganoidi si siano messi finalmente l'anima in pace.
Il primo tempo mi è piaciuto poco. A centrocampo l'atteggiamento attendista dell'anno passato, tant'è che Cannavaro (il sostituto di Gargano per l'apertura a Maggio su calcio d'inizio  :asd:) era costretto a impostare con risultati mediocri. Bene Campagnaro, che nel secondo tempo mette diverse toppe nella zona di competenza lasciata vuota dal (solito) mediocre Aronica.

Su hamsik non mi dilungo. Il signor retropassaggio è la mente offensiva del Napoli, quindi la scintilla che appiccia e stuta il nostro miglior materiale tecnico. IMPRESCINDIBILE.

Pandev  :brr:

Spero che Cavani si sblocchi presto, perché l'ho visto incazzuso e molle come nel finale della passata stagione. Forza guaglio'!

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #52 il: 10 Settembre, 2011, 23:28:24 pm »
Difesa assolutamente da rivedere, soprattutto sui piazzati, per il resto buon Napoli, un po' imballato ma stiamo alla prima di campionato fondamentalmente.

Inler è un grandissimo centrocampista, Dzemaili m'è piaciuto molto, Lavezzi ha giocato molto bene, Santana è un cesso abominevole, Cavani un po' spento, ma c'è da contare il fatto che abbia saltato mezza preparazione con la squadra, Aronica come al solito s'è acchiappato le mie jastemme, Hamsik è un campione, bene gli altri.

Nota per Campagnaro che è stato perfetto, e per Pandev che quando l'hanno inquadrato dopo la traversa parev Mr. Bean, arripigliati :look:

Mo subito una bella mangiata di Fish & Chips  :compagni:
« Ultima modifica: 10 Settembre, 2011, 23:30:13 pm da SalvyTheCrow »
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #53 il: 10 Settembre, 2011, 23:29:52 pm »
Ah, Santana veramente ai minimi storici. Nella prima mezz'ora (prima di essere decentrato a sinistra con conseguente miglioramento) era un cadavere che ondeggiava centralmente tra centrocampo e attacco. L'ho visto camminare e disinteressarsi di azioni offensive che teneva a due metri, una roba impressionante.

Offline calvinator

• *
  • Registrazione: Ago 2010
  • Comm staje bell!
« Risposta #54 il: 10 Settembre, 2011, 23:36:24 pm »
Nel secondo tempo Inler finalmente andava a prendersi il pallone..
Non capisco perchè nel primo dzemaili stava davanti la difesa, e inler un po' più avanzato :boh: Comunque va benissimo cosi.

Offline Dimonios

• *
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #55 il: 10 Settembre, 2011, 23:39:23 pm »
ah dimenticavo un vaffanculo a Di Marzio che ha scambiato Santana con Lavezzi e ma fatt alluccà "Marione Marione" cum a nu mongoloid :look:
I capelli di Cavani  :sbav:Di Marzio sul goal ha detto era Santana, agg alluccat Mario Albertooooo che scuorn :look:

:rotfl: :rotfl: :rotfl: siamo due
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline mk89

• *
« Risposta #56 il: 10 Settembre, 2011, 23:40:26 pm »
Nel secondo tempo Inler finalmente andava a prendersi il pallone..
Non capisco perchè nel primo dzemaili stava davanti la difesa, e inler un po' più avanzato :boh: Comunque va benissimo cosi.

Beh dzemaili è più incontrista, inler lo vedo più come mediano/regista  :sisi: Ha dei piedi troppo buoni, sprecarlo dietro il centrocampo sarebbe un peccato.. non che dzemaili non abbia i piedi buoni, però è più animale...  :sisi:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #57 il: 10 Settembre, 2011, 23:41:07 pm »
oggi è stata una giornata di merda: mi sono rotto un piede, sono tornato alle 8 dall'ospedale, mi sono ingessato per un mese..........ma vafancul non me ne fotto proprio...........so tropp cuntent  :ruoss: :ruoss: :ruoss: :ruoss: :ruoss: :ruoss:

ci sono molte cose su cui ancora lavorare e alcuni errori in fase di campagna acquisti già si iniziano a pagare, però iniziare così (soprattutto considerando l'insidiosità della sfida) non può che ispirare ottimismo
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #58 il: 10 Settembre, 2011, 23:41:57 pm »

Offline Moebius

• *
« Risposta #59 il: 10 Settembre, 2011, 23:42:33 pm »
oggi è stata una giornata di merda: mi sono rotto un piede, sono tornato alle 8 dall'ospedale, mi sono ingessato per un mese..........

hai portato fortuna,ora ti tocca romperti un osso a settimana
 :look:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie