Autore Topic: Biglietti giornata per giornata  (Letto 297606 volte)  Share 

Offline bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Biglietti giornata per giornata
« Risposta #2720 il: 30 Ottobre, 2022, 09:31:12 am »
Biglietti per Napoli-Empoli

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Offline bat86

• *
« Risposta #2721 il: 02 Novembre, 2022, 20:59:54 pm »
Biglietti per Napoli-Udinese

Offline ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:Biglietti giornata per giornata
« Risposta #2722 il: 03 Novembre, 2022, 15:04:04 pm »
Biglietti per Napoli-Udinese

Porcozio sono usciti già. Mi devo muovere

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline ferro

• *
« Risposta #2723 il: 03 Novembre, 2022, 15:20:42 pm »
Sono gia finiti i distinti superiori porco iddio!

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline bat86

• *
« Risposta #2724 il: 22 Dicembre, 2022, 14:01:18 pm »
Da oggi in vendita i biglietti per la Juventus

Offline bat86

• *
« Risposta #2725 il: 13 Gennaio, 2023, 11:51:54 am »
In vendita da oggi

« Ultima modifica: 13 Gennaio, 2023, 12:09:23 pm da bat86 »

Offline bat86

• *
« Risposta #2726 il: 30 Gennaio, 2023, 20:41:48 pm »
Biglietti x la Cremonese

Offline bat86

• *
« Risposta #2727 il: 15 Febbraio, 2023, 14:35:01 pm »
In vendita oggi dalle 14

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #2728 il: 16 Febbraio, 2023, 08:03:12 am »
In vendita oggi dalle 14

Comunque stanno fuori con la testa
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline paraw

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #2729 il: 16 Febbraio, 2023, 08:45:21 am »
In linea con le altre squadre direi. Il biglietto meno caro di Milan Tottenham costava 99

Offline calvin

• *
« Risposta #2730 il: 16 Febbraio, 2023, 08:56:11 am »
In linea con le altre squadre direi. Il biglietto meno caro di Milan Tottenham costava 99

Ma infatti stanno tutti fuori con la capa  :sisi:

Io non lo so come si fa a riempire gli stadi perché, francamente, se io e muglierema dobbiamo cacciare tipo 200 euro per andare nei distinti abbiamo problemi (e siamo due relativamete privilegiati, entrambi lavoriamo, io neanche a nero).

Andare allo stadio è diventato u vero lusso, il tutto, solo, per alimentare un sistema di valori ed ingaggi assolutamente insensato.

Ah, ovviamnete, questo è uno sfogo personale, poi se il mondo è fatto così ne devo solo prendere atto (di denunce ne ho già collezionate fin troppe  :asd:)

Offline Il Nazareno

• *
  • Registrazione: Nov 2021
« Risposta #2731 il: 16 Febbraio, 2023, 09:40:11 am »

Io non lo so come si fa a riempire gli stadi perché, francamente, se io e muglierema dobbiamo cacciare tipo 200 euro per andare nei distinti abbiamo problemi (e siamo due relativamete privilegiati, entrambi lavoriamo, io neanche a nero).

Andare allo stadio è diventato u vero lusso, il tutto, solo, per alimentare un sistema di valori ed ingaggi assolutamente insensato.

Ah, ovviamnete, questo è uno sfogo personale, poi se il mondo è fatto così ne devo solo prendere atto (di denunce ne ho già collezionate fin troppe  :asd:)

Sfoghi inutili mi dispiace. Ieri mi sono collegato a ticket 1 alle 3. 1 ora e 50 minuti di fila virtuale. Risultato curva A non disponibile, Curva B pochi posti, distinti andavo a cliccare e mi usciva il banner rosa che erano finiti, nisida guardo lo schermo per 2 minuti per capire se veramente voglio fa a strunzata e erano finiti pure quelli. Unici disponibili quelli a 250 nella Posillipo e anelli inferiori. Ovviamente ho desistito. La partita negli anelli inferiori conviene vedersela a casa
Zio, parliamoci chiaramente, per una persona che lavora spendere 100 euro per un biglietto sono fattibilissimi. Ormai si spende giusto la metà per mangiare in un ristorante fatto bene e per un weekend fuori zombano facile facile 4/500 euro. Poi è gente che manco 1000 euro stipati in banca tiene e sono d’accordo ma a Napoli c’è capacità di spesa. Che ci crediate o meno ci sono imprenditori e professionisti che possono cacciare 500 euro per due biglietti in Posillipo senza fiatare.

Il vero scandalo è pagare sti prezzi per andare in quel cesso.

Offline ferro

• *
« Risposta #2732 il: 16 Febbraio, 2023, 09:58:36 am »

Sono perfettamente d'accordo e lo penso da molto tempo oramai.

Considerando un generico bilancio economico delle società  calcistiche, dovendo tenere i ricavi più alti dei costi si preferisce aumentare i ricavi (ai danni dei tifosi) per potersi permettere un aumento dei costi (a vantaggio di pochi stronzi) trasformando il calcio in uno sport esclusivo per chi se lo può permettere.

Poi però Agnelli va a piangere tramite mezzo stampa che il calcio sta perdendo tifosi, che oramai i videogiochi hanno più appeal. De Laurentiis se ne esce con quelle baggianate sui cartelllini rossi e sul tempo effettivo pr rendere il calcio sempre più una baracconata perchè altrimenti diventa noioso.

Questo discorso si estende anche alle pay-tv che sono sempre più onerose, con servizi scadenti e infatti con sempre meno abbonati.

Secondo me se non ci fosse lo streaming pirata in Italia il calcio in 10 anni smetterebbe di essere un fenomeno di costume. Altro che ucciderlo.

Offline Giuseppe77

• *
« Risposta #2733 il: 16 Febbraio, 2023, 11:21:24 am »

Calvin cacci i soldi

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #2734 il: 16 Febbraio, 2023, 12:58:21 pm »
Martedì Milano era gremita di turisti con magliette del Milan, sacchetti del Milan store ecc e almeno mezzo S Siro parlava un'altra lingua, i biglietti costavano 100 e passa euro.
A certi livelli siamo rimasti forse noi in Italia a vivere il pallone come un fenomeno esclusivamente locale, e se quello di quest'anno è un fenomeno destinato ad evolversi senza rimanere un exploit isolato sarà inevitabile andare in quella direzione.
Io non mi immagino turista al Camp Nou con addosso una maglia che non è la mia, un biglietto, volo, hotel ecc appositamente comprati per vedere una gara di cui francamente me ne passa po' cazzo, ma moltissime persone in Europa il pallone lo vivono così. Tengo dei clienti maltesi che ogni mese salgono a Milano solo per vedersi l'Inter. Il Napoli semplicemente si allinea se pur minimamente a certi prezzi, poi se da qui a dieci anni ci affermiamo a certi livelli, veniamo acquistati da un fondo che investe pesante su marchio, strutture ecc vedere una curva a 100/120 sarà la normalità  in certi frangenti.
Già ieri per esempio ho avuto il piacere di parlare con un londinese tifoso del Tottenham completamente mbriaco, teneva ovviamente la tuta della sua squadra addosso, appena ha saputo che tifavo Napoli si è aperto la giacca e ma fatt vede la maglia originale 'ddo Napule. Renditi conto che questo ha spise 120€ (cosa che non farei mai io nemmeno si vincimm la Champions) pe s'accatta a maglietta originale e na squadra con cui nun tene niente a che vede solo perché è prima in classifica in Italia.
« Ultima modifica: 16 Febbraio, 2023, 13:00:51 pm da Capetiello »
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline calvin

• *
« Risposta #2735 il: 16 Febbraio, 2023, 13:45:17 pm »

Offline Il Nazareno

• *
« Risposta #2736 il: 16 Febbraio, 2023, 15:46:11 pm »
Milano si conferma una città di plastica che si regge ncopp e strunzate. Io spero che nu cinese apposta da
Cina che viene a vedersi il Napoli non capiti mai. Anzi sarebbe opportuno ca sul chi è nato o vive a Napoli può entrare nello stadio. Autarchia.

Mai come quest’anno stiamo dimostrando che per vincere a pallone non servono le campagne marketing in Giappone e o cines che paga 300 euro o bigliett dello stadio. Serve competenza calcistica.

E ripeto che 60 euro a curva per un ottavo di finale sono fattibilissimi per uno ca fatica, se porti a uagliona a mangiare in un posto fancy come se portano adesso spendi lo stesso.

Il vero scandalo sono questi prezzi da Emirates in uno stadio orrendo. Quindi il magliaro nonostante l’ottima stagione deve sempre vendere e andarsene da davanti o cazzo.
« Ultima modifica: 16 Febbraio, 2023, 15:50:46 pm da Il Nazareno »

Offline Giuseppe77

• *
« Risposta #2737 il: 16 Febbraio, 2023, 17:23:00 pm »
Ragazzi purtroppo la realtà è questa, da una parte vogliamo vincere, essere competitivi in CL, trattenere i campioni che abbiamo e dall'altra parte non vogliamo pagare l'abbonamento a Dazn, vogliamo biglietti allo stadio a prezzi medio bassi, non vogliamo spendere soldi per merchandising ufficiale etc.
Italia e Inghilterra hanno circa gli stessi abitanti, pay-tv Inglese 15 milioni di abbonati (prezzo circa 70 euro) pay TV Italia 4 milioni di abbonati (prezzo circa 30 euro).

Offline Il Nazareno

• *
« Risposta #2738 il: 16 Febbraio, 2023, 20:41:50 pm »
Se offrissero un servizio giornalistico serio avrebbero molti più abbonati. Invece per anni a Sky hanno fatto i finti equidistanti leccando il culo alle strisciate. Uno dei miei idoli è Gary Neville, tutto il mondo sa che è un tifoso dello United, parla come un tifoso e non pretende di prendersi troppo sul serio.

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #2739 il: 17 Febbraio, 2023, 13:20:30 pm »
Ragazzi purtroppo la realtà è questa, da una parte vogliamo vincere, essere competitivi in CL, trattenere i campioni che abbiamo e dall'altra parte non vogliamo pagare l'abbonamento a Dazn, vogliamo biglietti allo stadio a prezzi medio bassi, non vogliamo spendere soldi per merchandising ufficiale etc.
Italia e Inghilterra hanno circa gli stessi abitanti, pay-tv Inglese 15 milioni di abbonati (prezzo circa 70 euro) pay TV Italia 4 milioni di abbonati (prezzo circa 30 euro).

Non escludo un abbandono totale al pallone dopo Maggio. Come ho abbandonato la nazionale dopo l'Europeo che è stato il mio primo trauma calcistico infantile. Quando un cerchio si chiude si può anche passare avanti. E sono serio. Potrei sentirmi svuotato di ogni interesse, potrebbe essere un finale di serie meraviglioso e perfetto per macchiarlo con altra roba visto ciò che sta divenendo il pallone.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.