Autore Topic: Biglietti giornata per giornata  (Letto 295558 volte)  Share 

Offline F&M

• *
  • Registrazione: Ott 2014
Biglietti giornata per giornata
« Risposta #2760 il: 17 Marzo, 2023, 07:45:38 am »
Mi sembra che la fidelity serve solo in prevendita

Online bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:Biglietti giornata per giornata
« Risposta #2761 il: 19 Marzo, 2023, 13:25:24 pm »
Ma da quando? Io andai a vedere Napoli Cremonese un mesetto fa e non ho avuto problemi. Da TicketOne

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk
Mi sembra da Napoli-Lazio quando la vendita inizialmente fu prevista solo per i possessori della tessera,sperando cambi qualcosa..

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Offline AyeyeBrazov

• *
  • Registrazione: Gen 2015
  • Il pallone non suda
« Risposta #2762 il: 20 Marzo, 2023, 10:59:29 am »
curve inferiori ancora allo stesso prezzo delle superiori?

Offline LSF839

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #2763 il: 20 Marzo, 2023, 22:56:05 pm »
Per Milan Napoli hanno pubblicato le modalità di vendita dei biglietti, sti figli di troia temevano un'invasione e praticamente li vendono solo ai milanisti

Inviato dal mio CPH2145 utilizzando Tapatalk

Offline jcoltrane

• *
  • Registrazione: Dic 2014
« Risposta #2764 il: 21 Marzo, 2023, 13:59:26 pm »
Sono partiti con gli abbonati alla serie A, poi possessori della Milan card. Immagino non rimarrà un cazzo per tutti gli altri. Ma vaffanculo.
Jesus died for somebody's sins but not mine

Offline LSF839

• *
« Risposta #2765 il: 21 Marzo, 2023, 14:30:36 pm »
Sono partiti con gli abbonati alla serie A, poi possessori della Milan card. Immagino non rimarrà un cazzo per tutti gli altri. Ma vaffanculo.
infatti sul sito parla di eventuale vendita libera

Online bat86

• *
« Risposta #2766 il: 22 Marzo, 2023, 21:44:54 pm »
curve inferiori ancora allo stesso prezzo delle superiori?
Sisi

Offline AyeyeBrazov

• *
  • Registrazione: Gen 2015
  • Il pallone non suda
« Risposta #2767 il: 23 Marzo, 2023, 16:50:19 pm »
Sisi

not fair at all

Online Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #2768 il: 23 Marzo, 2023, 20:16:42 pm »
Io ho chiesto a chiunque, ma assistere ad uno dei due match Champions di San Siro è praticamente impossibile. C'è doppio filtro tra abbonamento e fidelity. Comunque na cos agg capito, se ti vuoi vedere il Napoli qualche volta in trasferta abitando a Milano tocca farsi la fidelity di Inter, Milan e Torino. Sennò cacci il doppio e butti il sangue per trovare un biglietto.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline Neutrino

• *
« Risposta #2769 il: 28 Marzo, 2023, 11:04:45 am »
A partire dalle ore 12.00 di martedì 28 marzo saranno posti in vendita i tagliandi per la gara di Champions League Napoli vs Milan, in programma il 18 aprile 2023 alle ore 21:00 presso lo Stadio Diego Armando Maradona di Napoli.

Per le prime 48 ore, e precisamente fino alle ore 12.00 di giovedì 30 marzo, la vendita sarà riservata ai soli abbonati della stagione 2022/23, i quali avranno la possibilità di usufruire della prelazione e dello sconto sul prezzo intero del biglietto.

Questi i prezzi di Napoli vs Milan riservati agli abbonati 2022.23

Tribuna Posillipo € 272,00

Tribuna Nisida € 176,00

Distinti € 104,00

Curve € 72,00

MODALITÀ DI VENDITA

Salvo quanto di seguito precisato, i biglietti potranno essere acquistati:

- on line, sul sito di Ticketone (https://sport.ticketone.it/search?promoter=90600215). In tale ipotesi, il titolo di ingresso sarà caricato, in modalità digitale, sulla fidelity card (Fan Stadium Card).

- presso i punti vendita Ticketone abilitati (clicca qui per consultare l’elenco ). Anche in tale ipotesi, il titolo di ingresso sarà caricato digitalmente sulla propria fidelity (Fan Stadium Card)

INFORMAZIONI RELATIVE ALL’ACQUISTO DI TITOLI DIGITALI (CARICATI SU FIDELITY CARD)

In caso di caricamento del titolo in modalità digitale sulla fidelity card, l’acquirente riceverà  via mail (se acquistato sul Sito Sport.ticketone.it), ovvero direttamente dal personale del punto vendita abilitato presso il quale sia eseguito l’acquisto, un tagliando/segnaposto.

Per accedere allo Stadio è indispensabile portare con sé la propria fidelity card, il tagliando/segnaposto e un documento di riconoscimento valido – che dovranno essere esibiti ad ogni richiesta del personale di controllo presente allo stadio.

Si precisa che il tagliando/segnaposto non costituisce, di per sé, valido titolo di accesso allo stadio.

Sarà sempre possibile stampare il tagliando/segnaposto dal link: https://sport.ticketone.it/post-order.

VENDITA LIBERA

La SSC Napoli si riserva di comunicare nelle ore successive quali saranno le modalità di vendita libera, che sarà comunque riservata ai soli possessori di fidelity card “Fan Stadium Card”. Clicca qui per acquistare la tua fidelity. 

quindi serve per forza la fidelity per vedersi 'sta partita? Facendola ora, basta anche quella temporanea che ti inviano via mail?

Online bat86

• *
« Risposta #2770 il: 28 Marzo, 2023, 12:29:46 pm »
A partire dalle ore 12.00 di martedì 28 marzo saranno posti in vendita i tagliandi per la gara di Champions League Napoli vs Milan, in programma il 18 aprile 2023 alle ore 21:00 presso lo Stadio Diego Armando Maradona di Napoli.

Per le prime 48 ore, e precisamente fino alle ore 12.00 di giovedì 30 marzo, la vendita sarà riservata ai soli abbonati della stagione 2022/23, i quali avranno la possibilità di usufruire della prelazione e dello sconto sul prezzo intero del biglietto.

Questi i prezzi di Napoli vs Milan riservati agli abbonati 2022.23

Tribuna Posillipo € 272,00

Tribuna Nisida € 176,00

Distinti € 104,00

Curve € 72,00

MODALITÀ DI VENDITA

Salvo quanto di seguito precisato, i biglietti potranno essere acquistati:

- on line, sul sito di Ticketone (https://sport.ticketone.it/search?promoter=90600215). In tale ipotesi, il titolo di ingresso sarà caricato, in modalità digitale, sulla fidelity card (Fan Stadium Card).

- presso i punti vendita Ticketone abilitati (clicca qui per consultare l’elenco ). Anche in tale ipotesi, il titolo di ingresso sarà caricato digitalmente sulla propria fidelity (Fan Stadium Card)

INFORMAZIONI RELATIVE ALL’ACQUISTO DI TITOLI DIGITALI (CARICATI SU FIDELITY CARD)

In caso di caricamento del titolo in modalità digitale sulla fidelity card, l’acquirente riceverà  via mail (se acquistato sul Sito Sport.ticketone.it), ovvero direttamente dal personale del punto vendita abilitato presso il quale sia eseguito l’acquisto, un tagliando/segnaposto.

Per accedere allo Stadio è indispensabile portare con sé la propria fidelity card, il tagliando/segnaposto e un documento di riconoscimento valido – che dovranno essere esibiti ad ogni richiesta del personale di controllo presente allo stadio.

Si precisa che il tagliando/segnaposto non costituisce, di per sé, valido titolo di accesso allo stadio.

Sarà sempre possibile stampare il tagliando/segnaposto dal link: https://sport.ticketone.it/post-order.

VENDITA LIBERA

La SSC Napoli si riserva di comunicare nelle ore successive quali saranno le modalità di vendita libera, che sarà comunque riservata ai soli possessori di fidelity card “Fan Stadium Card”. Clicca qui per acquistare la tua fidelity. 

quindi serve per forza la fidelity per vedersi 'sta partita? Facendola ora, basta anche quella temporanea che ti inviano via mail?
Si basta la provvisoria, si sono praticamente omologati al Milan nella  modalità di vendita. Dispiace ma non credo di farmi la tessera..comunque i prezzi per i non abbonati saranno:

Tribuna Posillipo 340 €
Tribuna Nisida 220 €
Distinti 130 €
Curve 90 €

Offline Neutrino

• *
« Risposta #2771 il: 28 Marzo, 2023, 13:56:23 pm »
Si basta la provvisoria, si sono praticamente omologati al Milan nella  modalità di vendita. Dispiace ma non credo di farmi la tessera..comunque i prezzi per i non abbonati saranno:

Tribuna Posillipo 340 €
Tribuna Nisida 220 €
Distinti 130 €
Curve 90 €

vabbuò totalmente fuori di testa, al 99,9% la farà vedere Canale 5 :asd:

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #2772 il: 28 Marzo, 2023, 14:06:59 pm »

Tribuna Posillipo 340 €
Tribuna Nisida 220 €
Distinti 130 €
Curve 90 €

Ma davvero mette le curve a 90 euro?
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline LSF839

• *
« Risposta #2773 il: 28 Marzo, 2023, 14:26:42 pm »
purtroppo sono la norma sti prezzi per la fase ad eliminazione diretta della CL

Online bat86

• *
« Risposta #2774 il: 28 Marzo, 2023, 14:35:27 pm »
vabbuò totalmente fuori di testa, al 99,9% la farà vedere Canale 5 :asd:

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Al 100% su canale 5, andata in esclusiva su Amazon Prime video
Assolutamente,quelli sono i prezzi per gli abbonati,  ridotti del 20% . Comunque cavalca l'onda ,con questi prezzi secondo me può fare tra i 7 e i 9 milioni di euro di incasso..

« Ultima modifica: 28 Marzo, 2023, 14:36:42 pm da bat86 »

Online ferro

• *
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #2775 il: 28 Marzo, 2023, 14:41:09 pm »
Io ci vorrei andare, se riesco a trovare il biglietto. Però sono prezzi enormi.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #2776 il: 28 Marzo, 2023, 15:41:04 pm »
Io per un quarto di CL li spenderei. Ma dubito che un padre con figlio possa permettersi di spendere 200 bombe per andare allo stadio.

Offline LSF839

• *
« Risposta #2777 il: 28 Marzo, 2023, 16:05:55 pm »
Io per un quarto di CL li spenderei. Ma dubito che un padre con figlio possa permettersi di spendere 200 bombe per andare allo stadio.
credo che un prezzo giusto sia almeno un 25% in meno, il problema è che i prezzi sono in linea con quelli di tutte le altre squadra italiane

Online Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #2778 il: 28 Marzo, 2023, 18:21:54 pm »
Il prezzo è giusto. Nulla da dire.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #2779 il: 29 Marzo, 2023, 08:32:49 am »
Per me sono prezzi scandalosi: se neghi lo stadio a chi non ha i soldi forse non oggi, magari pure domani, ma lentamente perderai le nuove generazioni.

fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!