Autore Topic: Biglietti giornata per giornata  (Letto 295586 volte)  Share 

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
Re:Biglietti giornata per giornata
« Risposta #1600 il: 19 Febbraio, 2013, 13:13:51 pm »
sei sicuro che escano lunedì? perchè i distinti sono usciti oggi invece di giovedì
tengo la biglietteria su FB, lo dovrebbe annunciare e dovrebbero uscire avvisi sui vari siti, spero.

Offline luisTHEbig

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #1601 il: 19 Febbraio, 2013, 13:27:51 pm »
io sinceramente critico il pappone solo in parte e riguardo i distinti a 90 euro, la curva a 30 ci sta tutta. Si sarebbe potuto comportare meglio nei confronti dei tifosi, ma ovviamente non lo ha fatto continuando a seguire la sua politica (abbonamento di curva a che costa + della somma dei biglietti).
Le partite di cartello da che mondo è mondo si pagano e non lo ha prescritto il medico di andare a vedere quella contro le merde. Si è tifosi del napoli e quindi la partita con chievo o col siena equivale a questa.

Dal mio punto di vista c'è molto + da contestare quando vengono messe le curve a 10 euro (io da abbonato la pago circa 15 a match) e nonostante ciò non si regista il tutto esaurito.
Trovo ancora + assurdo poi criticare il prezzo vista la "scomodità" dello stadio...io vado x guardare( la visibilità del s. paolo è fantastica, san siro e l' olimpico fanno cagare altamente) la partita ed eventualmente per tifare, me ne fotto del cesso sporco etc etc a maggior ragione nn vedo il motivo di criticare, si resta a casa e siamo tutti + felici e contenti...
C H I   N O N   C I   C R E D E   R E S T I   A   C A S A ! ! !

Offline bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #1602 il: 19 Febbraio, 2013, 14:21:41 pm »
No, conferma la mia teoria che napoli è la città migliore di italia per chi ha tanti soldi e poco da fare. Ecco perchè è stantia.
spiegati meglio...cmq si va verso il tutto esaurito...

Offline bat86

• *
« Risposta #1603 il: 19 Febbraio, 2013, 14:22:53 pm »
io sinceramente critico il pappone solo in parte e riguardo i distinti a 90 euro, la curva a 30 ci sta tutta. Si sarebbe potuto comportare meglio nei confronti dei tifosi, ma ovviamente non lo ha fatto continuando a seguire la sua politica (abbonamento di curva a che costa + della somma dei biglietti).
Le partite di cartello da che mondo è mondo si pagano e non lo ha prescritto il medico di andare a vedere quella contro le merde. Si è tifosi del napoli e quindi la partita con chievo o col siena equivale a questa.

Dal mio punto di vista c'è molto + da contestare quando vengono messe le curve a 10 euro (io da abbonato la pago circa 15 a match) e nonostante ciò non si regista il tutto esaurito.
Trovo ancora + assurdo poi criticare il prezzo vista la "scomodità" dello stadio...io vado x guardare( la visibilità del s. paolo è fantastica, san siro e l' olimpico fanno cagare altamente) la partita ed eventualmente per tifare, me ne fotto del cesso sporco etc etc a maggior ragione nn vedo il motivo di criticare, si resta a casa e siamo tutti + felici e contenti...
ti quoto :sisi:

Offline alex70

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #1604 il: 19 Febbraio, 2013, 14:26:53 pm »
Sentite...io sono abbonato e trovo che ciò che ha fatto sia vomitevole.

Mi sento più tutelato se mi abbassa il prezzo dell'abbonamento ( VERO motivo per cui quest'anno ne ha fatti così pochi !..).

Ad ogni buon conto vi dico questo...

Innanzitutto i biglietti a disposizione per i settori esauriti sono già pochi perchè i 13.000 abbonati stanno quasi tutti lì.
E d'altra parte 4000 biglietti venduti finora non è che siano così tanti......con Bayern e City ne POLVERIZZAMMO 65.000 in due giorni.

In secundiis le due tribune sono i posti dove più di ogni altro vanno gli accreditati ( arbitri, sponsor, giornalisti, iscritti alla federazione, ex calciatori, ecc. ecc.) e gli "amici degli amici".

Che, ovviamente, s'so scetati TUTTI pe sta partita......nun pavan nu cazzo e occupano i posti !!

Io continuo a dire che il tutto esaurito non lo fa..........come NON lo ha fatto col Chelsea.

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #1605 il: 19 Febbraio, 2013, 14:33:33 pm »
lunedì vado dalla mia biglietteria che NON ha fatto prenotazioni appena apre, se mi riesci una curva superiore che si A o B, la prendo, se no chiodo e divano.
anche la mia ricevitoria non ha fatto prenotazioni. anzi ha detto prenoto solo le tribune :maronn:

solo che lunedì lavoro al seggio e sto come un pazzo perché non fa biglietti multipli... :croce:

Offline Piskyno89

• *
« Risposta #1606 il: 19 Febbraio, 2013, 14:35:41 pm »
Sentite...io sono abbonato e trovo che ciò che ha fatto sia vomitevole.

Mi sento più tutelato se mi abbassa il prezzo dell'abbonamento ( VERO motivo per cui quest'anno ne ha fatti così pochi !..).

Ad ogni buon conto vi dico questo...

Innanzitutto i biglietti a disposizione per i settori esauriti sono già pochi perchè i 13.000 abbonati stanno quasi tutti lì.
E d'altra parte 4000 biglietti venduti finora non è che siano così tanti......con Bayern e City ne POLVERIZZAMMO 65.000 in due giorni.

In secundiis le due tribune sono i posti dove più di ogni altro vanno gli accreditati ( arbitri, sponsor, giornalisti, iscritti alla federazione, ex calciatori, ecc. ecc.) e gli "amici degli amici".

Che, ovviamente, s'so scetati TUTTI pe sta partita......nun pavan nu cazzo e occupano i posti !!

Io continuo a dire che il tutto esaurito non lo fa..........come NON lo ha fatto col Chelsea.

le curve le esaurisce... le tribune sono già esaurite. la family la esaurirà così come la tribuna d'onore...

restano i distinti. per me lo fa il sold-out. perché devi considerare che molti che non troveranno la curva compreranno poi i distinti... inoltre non è vero che la maggior parte degli abbonati è in tribuna posillipo visto che quest'anno ho visto molti spazi vuoti in quel settore in quasi tutte le partite

arriverà ad un incasso di 2 milioni e mezzo. levaci l'iva e i 45.000 euro di diritti di prevendita alla siae e s'è fatt 2 milioni tondi tondi

Offline bat86

• *
« Risposta #1607 il: 19 Febbraio, 2013, 14:36:43 pm »
anche la mia ricevitoria non ha fatto prenotazioni. anzi ha detto prenoto solo le tribune :maronn:

solo che lunedì lavoro al seggio e sto come un pazzo perché non fa biglietti multipli... :croce:
in che settore vuoi andare?

Offline Piskyno89

• *
« Risposta #1608 il: 19 Febbraio, 2013, 14:39:04 pm »
in che settore vuoi andare?
curva b ma siamo in 5 di noi... e 3 di noi siamo scrutatori.
se perdo la curva, non so se mi conviene prendere i distinti perché dovrei fare un regalo e me veness a fa 150 euro :maronn:

precedenti: napoli-roma 4-1. prima che qualcuno parli.
e vabbé napoli-pilsen 0-3 ma non conta :look:

Offline Jena Plissken

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #1609 il: 19 Febbraio, 2013, 16:51:23 pm »

Che martellamento di palle questa cosa. Uno che non può andare sempre allo stadio è normale che quella rara volta vada a vedere la partite di cartello..sia maledetta la mentalità uttrà. :asd:

Offline luisTHEbig

• *
« Risposta #1610 il: 19 Febbraio, 2013, 17:45:40 pm »
Che martellamento di palle questa cosa. Uno che non può andare sempre allo stadio è normale che quella rara volta vada a vedere la partite di cartello..sia maledetta la mentalità uttrà. :asd:
nessuna mentalità uttrà...
sarà normale per te, per me non lo è affatto! nn capisco dove sta scritto che sia normale, se nn sempre ci puoi andare perchè, guardacaso, ti liberi sempre x la partita di cartello??? se il discorso è economico si strunz tu (senza offesa eh!  :bacino:) che speri in un prezzo popolare...

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #1611 il: 19 Febbraio, 2013, 17:55:20 pm »
Trovo ancora + assurdo poi criticare il prezzo vista la "scomodità" dello stadio...io vado x guardare( la visibilità del s. paolo è fantastica, san siro e l' olimpico fanno cagare altamente) la partita ed eventualmente per tifare, me ne fotto del cesso sporco etc etc

La visibilità non c'entra niente. Lo stadio fa schifo non solo perchè è sporco, ma perchè è fatiscente, è scassato, a momenti non è manco a norma. Per di più i controlli sono ridicoli, per cui è cazzo che paghi 90 euro e poi la partita te la guardi abbracciato a un paio di sconosciuti, schiattato in faccia alla balaustra, perchè tutti quelli che avevano il biglietto per i distinti inferiori hanno scavalcato e stanno sopra (con conseguenti ulteriori rischi per la sicurezza).
E poi mi pare veramente quantomeno logico che il prezzo deve essere commisurato a quello che ti viene dato in cambio. E se è vero che tu paghi per vedere fondamentalmente la partita, è anche vero che, se paghi profumatamente, quella partita te la devi vedere pure con un minimo di creanza, non in un cesso. Tralasciando il fatto che questo burino ci fotte solo fior fior di renari che non si sa dove vanno a finire, viste le campagne acquisti micragnose, le strutture inesistenti e gli investimenti nulli sullo stadio con la scusa del conflitto di competenza col Comune.
« Ultima modifica: 19 Febbraio, 2013, 17:56:45 pm da Gabbie »
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline kaiser-5

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • ci è mancato solo il gol
« Risposta #1612 il: 19 Febbraio, 2013, 18:09:22 pm »
sarà normale per te, per me non lo è affatto! nn capisco dove sta scritto che sia normale, se nn sempre ci puoi andare perchè, guardacaso, ti liberi sempre x la partita di cartello??? se il discorso è economico si strunz tu (senza offesa eh!  :bacino:) che speri in un prezzo popolare...

vabè però è anche normale che chi lavora e può liberarsi 1/2 volte all'anno scelga la partita di cartello.
io ammiro gli ultras sempre presenti per un solo motivo: hanno soldi da spendere per tutti i biglietti, e tanto ma tanto tempo libero.
« Ultima modifica: 19 Febbraio, 2013, 18:11:56 pm da kaiser-5 »
Reina - Rafael - Colombo - Cannavaro - Albiol - Fernandez - Britos - Gamberini - Maggio - Armero - Mesto - Dossena - Behrami - Hamsik - Inler - Radosevic - Dzemaili - Callejon - Mertens - Insigne - Pandev - Higuain - Hernandez

Offline Jena Plissken

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #1613 il: 19 Febbraio, 2013, 18:10:56 pm »
Vabbuò dai, giustifichiamo pure i prezzi assurdi di questa partita (ma anche di Napoli-Palermo  :rotfl) . Forse tu hai un lavoro ben retribuito o una famiglia benestante alle spalle che ti permette di andare regolarmente allo stadio, buon per te.  :ok:

La visibilità non c'entra niente. Lo stadio fa schifo non solo perchè è sporco, ma perchè è fatiscente, è scassato, a momenti non è manco a norma. Per di più i controlli sono ridicoli, per cui è cazzo che paghi 90 euro e poi la partita te la guardi abbracciato a un paio di sconosciuti, schiattato in faccia alla balaustra, perchè tutti quelli che avevano il biglietto per i distinti inferiori hanno scavalcato e stanno sopra (con conseguenti ulteriori rischi per la sicurezza).
E poi mi pare veramente quantomeno logico che il prezzo deve essere commisurato a quello che ti viene dato in cambio. E se è vero che tu paghi per vedere fondamentalmente la partita, è anche vero che, se paghi profumatamente, quella partita te la devi vedere pure con un minimo di creanza, non in un cesso. Tralasciando il fatto che questo burino ci fotte solo fior fior di renari che non si sa dove vanno a finire, viste le campagne acquisti micragnose, le strutture inesistenti e gli investimenti nulli sullo stadio con la scusa del conflitto di competenza col Comune.
:alla: :alla:

Il prezzo è esagerato a prescindere ma di certo uno stadio bello da vedere e ben strutturato come l'Allianz Arena lo sforzo lo varrebbe sicuramente. Non saremo mai a quei livelli ma almeno un po di decenza..

Offline luisTHEbig

• *
« Risposta #1614 il: 19 Febbraio, 2013, 18:39:15 pm »
vabè però è anche normale che chi lavora e può liberarsi 1/2 volte all'anno scelga la partita di cartello.
io ammiro gli ultras sempre presenti per un solo motivo: hanno soldi da spendere per tutti i biglietti, e tanto ma tanto tempo libero.
la maggior parte di loro, salvando la pace di qualcuno va a rrubà, ovvio che sia così! 
cmq converrai con me che se puoi liberarti 1/2 volta all' anno per la partita di cartello ti devi aspettare anche un prezzo alto...

Offline luisTHEbig

• *
« Risposta #1615 il: 19 Febbraio, 2013, 18:46:06 pm »

io schifo de laurentis con tutto me stesso, ma appunto il prodotto che ci sta vendendo è juventus-napoli prima contro seconda...e credo che il prezzo alto sia giustificato (ripeto poteva avere un' attenzione nei confronti dei tifosi dei distinti non mettendo quel settore a 90 ma a 70-75). Che lo stadio sia fatiscente ok, ma il prodotto che ti vende non è lo stadio.

Il fatto che ti vedi la partita abbracciata con lo sconosciuto è verissimo, ma è anche colpa nostra e dell' inciviltà che regna sovrana nella nostra città, nn è sempre colpa degli altri. Per inciso io con il settore inferiore sarei il primo a scavalcare.

Offline luisTHEbig

• *
« Risposta #1616 il: 19 Febbraio, 2013, 18:48:25 pm »
Vabbuò dai, giustifichiamo pure i prezzi assurdi di questa partita (ma anche di Napoli-Palermo  :rotfl) . Forse tu hai un lavoro ben retribuito o una famiglia benestante alle spalle che ti permette di andare regolarmente allo stadio, buon per te.  :ok:
 :alla: :alla:

Il prezzo è esagerato a prescindere ma di certo uno stadio bello da vedere e ben strutturato come l'Allianz Arena lo sforzo lo varrebbe sicuramente. Non saremo mai a quei livelli ma almeno un po di decenza..
quelli col palermo erano prezzi veramente assurdi e fuori mercato, infatti allo stadio c' erano giusto abbonati e scarsi altri 10.000 paganti + imbucati vari.

Per me lo sforzo vale la pena farlo anche nel cesso degli stadi ma con un napoli vincente, sinceramente anche se giocassimo all' allianz ma navigassimo a metà classifica non sarei così felice di posare fior di denari x andare allo stadio.
« Ultima modifica: 19 Febbraio, 2013, 18:51:01 pm da luisTHEbig »

Offline regista

• *
  • Registrazione: Set 2010
  • l'ex 'e mammeta
« Risposta #1617 il: 19 Febbraio, 2013, 19:10:22 pm »

straquoto
Sappiamo tutti chi e' il porco!
please, no more Vittorio Raio!

Offline bat86

• *
« Risposta #1618 il: 19 Febbraio, 2013, 20:26:41 pm »
il fatto è che c'è chi puo' puo' e vuole andare allo stadio ogni partita e chi non potendo o volendo sceglie di andare solamente per i big match conoscendo nonostante tutto tutti i possibili disagi relativi a queste tipo di partite...questo è tutto  :boh:

Offline kaiser-5

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • ci è mancato solo il gol
« Risposta #1619 il: 20 Febbraio, 2013, 01:00:25 am »
la maggior parte di loro, salvando la pace di qualcuno va a rrubà, ovvio che sia così! 
cmq converrai con me che se puoi liberarti 1/2 volta all' anno per la partita di cartello ti devi aspettare anche un prezzo alto...
ma figurati...il prezzo più alto del solito ci sta tutto
Reina - Rafael - Colombo - Cannavaro - Albiol - Fernandez - Britos - Gamberini - Maggio - Armero - Mesto - Dossena - Behrami - Hamsik - Inler - Radosevic - Dzemaili - Callejon - Mertens - Insigne - Pandev - Higuain - Hernandez