Autore Topic: Biglietti giornata per giornata  (Letto 295560 volte)  Share 

Starfred

Re:Biglietti giornata per giornata
« Risposta #1560 il: 17 Febbraio, 2013, 19:32:25 pm »
Se po sapè quann aggia ì per trovare i biglietti? Vorrei fare la curva ma ho paura che finiscano...

E poi tu non vai in tribuna nisida :look:

Io vado sempre in Nisida. Onestamente ti consiglio di levare mano con la Juve, soprattutto se vai per le curve che praticamente sono già assegnate a 3/4. Risparmia i soldi e te ne vai a vedere due :asd:

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #1561 il: 17 Febbraio, 2013, 19:35:23 pm »
io ho una biglietteria che non prenota, vado la lunedì 25 appena aprono e vedo di farmi una curva b, se ci riesco amen se no si fottano.

Offline Jena Plissken

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #1562 il: 17 Febbraio, 2013, 19:39:31 pm »
Io vado sempre in Nisida. Onestamente ti consiglio di levare mano con la Juve, soprattutto se vai per le curve che praticamente sono già assegnate a 3/4. Risparmia i soldi e te ne vai a vedere due :asd:
La partita è 2 giorni prima del mio compleanno, me lo regalava patemo il biglietto.  :doh:

Cmq vedo che posso fare, altrimenti amen e faccio come hai detto tu. Comunque è una vergogna tutto, i prezzi, la reperibilità dei biglietti..mah.

Starfred

« Risposta #1563 il: 17 Febbraio, 2013, 19:43:34 pm »
La partita è 2 giorni prima del mio compleanno, me lo regalava patemo il biglietto.  :doh:

Cmq vedo che posso fare, altrimenti amen e faccio come hai detto tu. Comunque è una vergogna tutto, i prezzi, la reperibilità dei biglietti..mah.

Sient a me, te ne fai due e ti arregrei :sisi:

rickyrich91

« Risposta #1564 il: 17 Febbraio, 2013, 19:47:47 pm »
Che pezzo di merda mamma mia....90 euro i distinti manco stessimo all'emirates o wembley

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #1565 il: 17 Febbraio, 2013, 19:49:33 pm »
Alfrè come si vede nella nisida?
vorrei farmi la prima partita di cartello della mia vita :asd:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Starfred

« Risposta #1566 il: 17 Febbraio, 2013, 19:52:56 pm »
Alfrè come si vede nella nisida?
vorrei farmi la prima partita di cartello della mia vita :asd:

Benissimo
Vai in tribuna Nisida C ma dal posto 13 in poi che prima sei disturbato dal vetro e ti intossichi malamente

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #1567 il: 17 Febbraio, 2013, 19:53:53 pm »
Benissimo
Vai in tribuna Nisida C ma dal posto 13 in poi che prima sei disturbato dal vetro e ti intossichi malamente
Ma nella Nisida vedete la partita seduti? :look:

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #1568 il: 17 Febbraio, 2013, 19:54:17 pm »
Benissimo
:ok:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Starfred

« Risposta #1569 il: 17 Febbraio, 2013, 19:56:36 pm »
Ma nella Nisida vedete la partita seduti? :look:

Io mi metto sempre dietro a tutto così mi posso alzare

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #1570 il: 17 Febbraio, 2013, 20:02:30 pm »
Speriamo che il 1 marzo mentre si gioca, se ne cade la tribuna autorità con tutta la munnezzamma dentro, scamanzzandosi tra di loro a cominciare da quel tipo di Cinecittà con tutta quella serie di ricuttari ruffiani e femmine pittate che si porta sempre appresso...

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
« Risposta #1571 il: 17 Febbraio, 2013, 20:05:08 pm »
Speriamo che il 1 marzo mentre si gioca, se ne cade la tribuna autorità con tutta la munnezzamma dentro, scamanzzandosi tra di loro a cominciare da quel tipo di Cinecittà con tutta quella serie di ricuttari ruffiani e femmine pittate che si porta sempre appresso...

firmo a patto che ci siano anche tutti gli Agnelli/Elkann tranne Lapo, a cui dovranno essere affidate le fortune di famiglia
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Raffaele83

« Risposta #1572 il: 17 Febbraio, 2013, 20:30:55 pm »
:delainc: Aò nun me fate incazzà , devo fa il regalo d'addio a Cavani :dela:

Online bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #1573 il: 17 Febbraio, 2013, 20:31:22 pm »
firmo a patto che ci siano anche tutti gli Agnelli/Elkann tranne Lapo, a cui dovranno essere affidate le fortune di famiglia
:asd:

Offline alex70

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #1574 il: 18 Febbraio, 2013, 17:14:09 pm »
ma è inutile che fate, lo riempirà come l'ha riempito col Chelsea*, perchè secondo il tifoso del Napoli questa partita merita di valere il triplo di quella con la Samp  :cazzimm:

Mica l'ha riempito con il Chelsea.....

Farà la stessa fine.......anzi secondo me pure peggio...........lì in 55.000 ci andarono, secondo me ora non raggiunge manco sto numero......

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #1575 il: 18 Febbraio, 2013, 17:25:48 pm »
90 euro per fischiare ?  :look:
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #1576 il: 18 Febbraio, 2013, 17:31:04 pm »
Mica l'ha riempito con il Chelsea.....

Farà la stessa fine.......anzi secondo me pure peggio...........lì in 55.000 ci andarono, secondo me ora non raggiunge manco sto numero......

cioè "la stessa fine" sarebbe il record di incasso della storia del club? :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline alex70

• *
« Risposta #1577 il: 18 Febbraio, 2013, 17:35:53 pm »
cioè "la stessa fine" sarebbe il record di incasso della storia del club? :look:
Mancato "tutto esaurito" nella partita più importante della  storia del club.......si, per me è grave.

Molto grave.

Poi è normale che con quei prezzi ha fatto il record....erano RADDOPPIATI rispetto al Bayern....bastava fare la metà degli spettatori per eguagliare l'incasso della partita coi tedeschi, no ?

Starfred

« Risposta #1578 il: 18 Febbraio, 2013, 17:36:05 pm »

Vabbè ma in parte ha ragione...ha fatto il record di incassi perchè c'era la Posillipo a 180 ma, per dire, le curve inferiori erano piene solo in parte. E davanti a me c'era un posto libero, lo ricordo bene

Offline alex70

• *
« Risposta #1579 il: 18 Febbraio, 2013, 17:37:40 pm »
Vabbè ma in parte ha ragione...ha fatto il record di incassi perchè c'era la Posillipo a 180 ma, per dire, le curve inferiori erano piene solo in parte. E davanti a me c'era un posto libero, lo ricordo bene
Appunto.
E ti assicuro che quello davanti a te non era certo l'unico.......