Autore Topic: Biglietti giornata per giornata  (Letto 295564 volte)  Share 

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
Re:Biglietti giornata per giornata
« Risposta #1580 il: 18 Febbraio, 2013, 17:38:36 pm »
si ho capito. Ma secondo voi lui ci mette la firma o no per fare "la stessa fine"?
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Starfred

« Risposta #1581 il: 18 Febbraio, 2013, 17:39:39 pm »
si ho capito. Ma secondo voi lui ci mette la firma o no per fare "la stessa fine"?

Vabbè ma si sa che la SSC Napoli ed Aurelio De Laurentiis hanno obiettivi diversi. :cazzimm:

Offline alex70

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #1582 il: 18 Febbraio, 2013, 17:42:48 pm »
Ma lui è un pappone di merda...però....però..........ripeto che, forse, stavolta, gli va meno bene...( intendo a livello di incasso )......

Io prevedo che a stento arrivamm a 50.000....a stento.....e di questi l'80 % int e curve !!...Dove i prezzi non li ha alzati più di tanto e quindi sull'incasso finale incideranno meno.......( pappone e vigliacco......racconterà la favoletta di voler preservare il settore per i meno abbienti, in realtà lo fa per non beccarsi la reazione ultras...)

Poi vedrai.....a me nun m n fotte perchè ho l'abbonamento......ma vedrai....

Online bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #1583 il: 18 Febbraio, 2013, 20:38:03 pm »
infatti a lui va bene cosi' :sisi:

Offline Jena Plissken

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #1584 il: 18 Febbraio, 2013, 21:55:11 pm »
Magari un padre di famiglia vuole portare i figli allo stadio e per stare tranquillo addà caccià minimo 90 euro sol iss..di questi tempi ca non si arriva nemmeno a fine mese..contro la Juve ci dovrebbe essere proprio un clima di partita a porte chiuse, il pappone deve avere la vergogna visibile in faccia.

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #1585 il: 18 Febbraio, 2013, 22:49:07 pm »
ma tanto conta l'incasso mica gli spettatori.

De La la pensa così.

Offline manuelito

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #1586 il: 19 Febbraio, 2013, 08:21:32 am »
Secondo me anche stavolta non lo sa che i distinti sono a 90€. Come col Ciolsi, non 'o sape.

Offline Sam Ent

• *
  • Piscitiello di Cannuccia - Rattuso del forum
« Risposta #1587 il: 19 Febbraio, 2013, 09:22:18 am »
ma che grandissima latrina umana...
che faccia l'imprenditore a me sta bene..ma qui si rasenta l'usura. E pure la stupidaggine, poichè se si vuole puntare al "bersaglio grosso" e non si vuole spendere neanche troppo sul mercato, bisogna utilizzare anche mezzi come lo stadio sempre pieno.
Il 31 dovrebbe essere un catino..una cosa disumana (tipo un napoli-juventus di un paio d'anni fa, o un napoli udinese di due anni fa)... e invece ci sarànno si e no 50000 persone.

Io domenica volevo andare a vedere il derby( e quella è una partita che cambierà realmente la stagione a chi ne uscirà vincitore )..e a san siro non ci sono sti prezzi..
Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.

Offline kaiser-5

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • ci è mancato solo il gol
« Risposta #1588 il: 19 Febbraio, 2013, 10:32:51 am »
inutile sparare a zero sul pappone, che in ogni caso resta pappone per tanti motivi, perchè i prezzi dei biglietti sono determinati da un insieme di fattori che sommati tra loro danno un numero, con il quale poi si decidono le fasce di prezzo dei biglietti (fonte un amico che ha lavorato accanto a formisano). si tiene conto della media spettatori, del numero di paganti dell'ultima giornata, delle posizioni in classifica e dei punti accumulati di entrambi le squadre, di quante giornate mancano, e di tanti altri dati che in questo caso hanno classificato la partita del 1 Marzo come big-big-big match. l'unica cosa che il pappone può fare è prendere l'iniziativa di decidere i prezzi a sua discrezione, per esempio con la samp le fasce di prezzo determinate dai fattori che ho elencato erano sicuramente più alte di quelle che abbiamo visto (esempio curva 10 €). con la juve chi sarebbe così pazzo ad abbassare i prezzi? io sinceramente da presidente non lo farei
Reina - Rafael - Colombo - Cannavaro - Albiol - Fernandez - Britos - Gamberini - Maggio - Armero - Mesto - Dossena - Behrami - Hamsik - Inler - Radosevic - Dzemaili - Callejon - Mertens - Insigne - Pandev - Higuain - Hernandez

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #1589 il: 19 Febbraio, 2013, 11:24:25 am »
Se (com'è) dopo una giornata di vendita sono andate già esaurite sia la nisida che la posillipo vuol dire che il presidente ha avuto ragione: i napoletani so sciem.

Offline regista

• *
  • Registrazione: Set 2010
  • l'ex 'e mammeta
« Risposta #1590 il: 19 Febbraio, 2013, 11:54:53 am »
inutile sparare a zero sul pappone, che in ogni caso resta pappone per tanti motivi, perchè i prezzi dei biglietti sono determinati da un insieme di fattori che sommati tra loro danno un numero, con il quale poi si decidono le fasce di prezzo dei biglietti (fonte un amico che ha lavorato accanto a formisano). si tiene conto della media spettatori, del numero di paganti dell'ultima giornata, delle posizioni in classifica e dei punti accumulati di entrambi le squadre, di quante giornate mancano, e di tanti altri dati che in questo caso hanno classificato la partita del 1 Marzo come big-big-big match. l'unica cosa che il pappone può fare è prendere l'iniziativa di decidere i prezzi a sua discrezione, per esempio con la samp le fasce di prezzo determinate dai fattori che ho elencato erano sicuramente più alte di quelle che abbiamo visto (esempio curva 10 €). con la juve chi sarebbe così pazzo ad abbassare i prezzi? io sinceramente da presidente non lo farei
tra i vari fattori elencati hai omesso quello della struttura, che manco a Nairobi puoi trovarla

Riguardo ai prezzi, se 10 euro per le curve sono certamente pochi, credo che a 22 euro sarebbero stati tutti soddifatti, ma il tanto amato di un pappone ha avuto ragione ancora, visto che si va verso il tutto esaurito
Sappiamo tutti chi e' il porco!
please, no more Vittorio Raio!

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #1591 il: 19 Febbraio, 2013, 12:05:19 pm »
ma non ve ne fate proprio perchè in un area metropolitana di 2-3 mln di abitanti, 30000 persone che cacciano cifre blu per vedersi a' juvntùs nei distinti e nelle tribune si trovano facile facile
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #1592 il: 19 Febbraio, 2013, 12:06:41 pm »
ma non ve ne fate proprio perchè in un area metropolitana di 2-3 mln di abitanti, 30000 persone che cacciano cifre blu per vedersi a' juvntùs nei distinti e nelle tribune si trovano facile facile
Sono già andati esauriti nisida e posillipo da quanto annunciato dalla società su twitter. :asd:

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #1593 il: 19 Febbraio, 2013, 12:10:35 pm »
Io più che i prezzi, criticherei il solito problema di avere un biglietto per partite così importanti. Se tutto ti va bene, ti prendi l'inferiore dove si vede male.
Se invece non hai un cazzo da fare e puoi farti la nottata fuori al bagarino, puoi combattere per un posto nel settore superiore.

Tutto questo per vedere una partita in uno stadio fatiscente. Che merda.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #1594 il: 19 Febbraio, 2013, 12:11:39 pm »
Ah, ho sentito amici. Madrugheranno per la curva :asd:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #1595 il: 19 Febbraio, 2013, 12:12:27 pm »
Certi prezzi, per quello stadio, sono indecorosi. Se poi servono a diminuire le risse ai botteghini tanto meglio. A me le partite di cartello mi devono sempre andare fuggendo, so' le peggio.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Sam Ent

• *
  • Piscitiello di Cannuccia - Rattuso del forum
« Risposta #1596 il: 19 Febbraio, 2013, 12:23:13 pm »
Se (com'è) dopo una giornata di vendita sono andate già esaurite sia la nisida che la posillipo vuol dire che il presidente ha avuto ragione: i napoletani so sciem.

No, conferma la mia teoria che napoli è la città migliore di italia per chi ha tanti soldi e poco da fare. Ecco perchè è stantia.
Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.

Offline kaiser-5

• *
« Risposta #1597 il: 19 Febbraio, 2013, 13:00:10 pm »
chi di voi comprerà la curva?
Reina - Rafael - Colombo - Cannavaro - Albiol - Fernandez - Britos - Gamberini - Maggio - Armero - Mesto - Dossena - Behrami - Hamsik - Inler - Radosevic - Dzemaili - Callejon - Mertens - Insigne - Pandev - Higuain - Hernandez

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #1598 il: 19 Febbraio, 2013, 13:03:52 pm »
chi di voi comprerà la curva?
lunedì vado dalla mia biglietteria che NON ha fatto prenotazioni appena apre, se mi riesci una curva superiore che si A o B, la prendo, se no chiodo e divano.

Offline kaiser-5

• *
« Risposta #1599 il: 19 Febbraio, 2013, 13:07:39 pm »
lunedì vado dalla mia biglietteria che NON ha fatto prenotazioni appena apre, se mi riesci una curva superiore che si A o B, la prendo, se no chiodo e divano.
sei sicuro che escano lunedì? perchè i distinti sono usciti oggi invece di giovedì