Autore Topic: Manchester City - Napoli [CHAMPIONS LEAGUE]  (Letto 71606 volte)  Share 

Offline Crippler

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
Re:Manchester City - Napoli [Prima giornata Champions League]
« Risposta #300 il: 12 Settembre, 2011, 11:26:37 am »
                                      DeSanctis

Maggio  Fernandez  Cannavaro  Campagnaro  Dossena

Dzemaili   Inler  Hamsik

Lavezzi  Cavani

Ci scansiamo Aronica  :look:   Fernandez serve per tenere buono Dzeko  :patt:
Effettivamente ci vorrebbe un pò di fisicità li dietro, metterei anche io fernandez....
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #301 il: 12 Settembre, 2011, 11:28:11 am »

Comunque secondo me il Barcellona è di un altro livello rispetto ogni altra squadra: Man, Real o City che siano.
questo era sottinteso

Offline wendell

• *
« Risposta #302 il: 12 Settembre, 2011, 11:31:05 am »
Effettivamente ci vorrebbe un pò di fisicità li dietro, metterei anche io fernandez....
Mazzarri non fa esordire un giovane in una partita a rischio shock :patt:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #303 il: 12 Settembre, 2011, 11:38:21 am »
Mazzarri non fa esordire un giovane in una partita a rischio shock :patt:
Secondo me Fernandez ha le pallucce per poter giocare.

Aronica contro Silva e Nasri addivent pazz, a fine partita lo dovranno rinchiudere all'eden. :patt:

Grava già mi da più sicurezza sui calciatori brevilinei, però dzeko con na sciusciat o fa arrivà rint a curv re napulitan :maronn:

Temo molto i calci d'angolo e le mischie in generale, hanno dei bestioni che riescono sempre a sbloccare le partite in qualche modo (DZEKO, TOURE', KOMPANY, LESCOTT)
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #304 il: 12 Settembre, 2011, 11:41:52 am »
ARONICA

MAGGIO CAMPAGNARO DOSSENA

LAVEZZI HAMSIK SANTANA MASCARA

PANDEV CAVANI CHAVEZ
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline mk89

• *
« Risposta #305 il: 12 Settembre, 2011, 11:44:57 am »
Secondo me Fernandez ha le pallucce per poter giocare.

Aronica contro Silva e Nasri addivent pazz, a fine partita lo dovranno rinchiudere all'eden. :patt:

Grava già mi da più sicurezza sui calciatori brevilinei, però dzeko con na sciusciat o fa arrivà rint a curv re napulitan :maronn:

Temo molto i calci d'angolo e le mischie in generale, hanno dei bestioni che riescono sempre a sbloccare le partite in qualche modo (DZEKO, TOURE', KOMPANY, LESCOTT)

E' proprio questo che mi preoccupa. Il cesena non ha pareggiato perchè sono scarsi, ma quei due calci d'angolo con gente come quella che hai citato diventavano 2 gol...
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #306 il: 12 Settembre, 2011, 11:57:01 am »
Premier: 4 partite giocate, 12 punti, 15 goal fatti 3 subiti, Dzeko ed Aguero a 6 goal a testa  :brr:

Si giocano sempre le partite, ma questi mi paiono un tantinello fuori portata (al di la di considerazioni fisiche e di forma).

Si ma contro chi hanno giocato?

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #307 il: 12 Settembre, 2011, 11:58:08 am »
Sono andati a regalare 5 palloni al tottenham :brr:
Spoiler

Spoiler

Offline mk89

• *
« Risposta #308 il: 12 Settembre, 2011, 11:59:37 am »

7 Ago, 15:30    Manchester United 3 - 2 Manchester City    Community Shield
15 Ago, 21:00    Manchester City 4 - 0 Swansea City    Premier League
21 Ago, 17:00    Bolton 2 - 3 Manchester City    Premier League
28 Ago, 14:30    Tottenham 1 - 5 Manchester City    Premier League
10 Set, 16:00    Manchester City 3 - 0 Wigan Athletic    Premier League

Cioè questi non sanno cosa significhi vincere 1 a zero. Se non ti umiliano non sono loro  :maronn:

Fonte
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #309 il: 12 Settembre, 2011, 12:01:24 pm »

nun c'azzecc niente. fanno parte del blocco delle squadre aliene della EPL, e sono piu forti di qualsiasi altra formazione di serie A, questo ce lo dobbiamo schiaffare in testa
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #310 il: 12 Settembre, 2011, 12:03:52 pm »
per tirarvi su col morale voglio ricordare che col bolton se la videro un po sporca  :look:

C. Pazzo 

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #311 il: 12 Settembre, 2011, 12:06:10 pm »
Giocare dal primo minuto con Aronica, significa partire già sconfitti già più del dovuto, veramente meglio Grava.

Offline rafel

• *
« Risposta #312 il: 12 Settembre, 2011, 12:08:10 pm »
Va be ma ogni tanto pure noi mettiamo dai tre ai cinque goal.

Pigli che pigli  :look: na iurnata stort e ti becchi la goleada.

io fino a mercoledi sera sto cacato sotto pero al fischio di inizio la mia adrenalina si placa solo con la vittoria. Che vulet a me io sono vecchio stampo: le partite iniziano dallo zero a zero e si gioca in 11 vs 11 e il Napoli non e' nel wigan, ne il bolton e nemmeno il thottenam

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #313 il: 12 Settembre, 2011, 12:10:00 pm »
Giocare dal primo minuto con Aronica, significa partire già sconfitti già più del dovuto, veramente meglio Grava.

DeSantis
Fernandez Cannavaro Campagnaro
Maggio Gargano Inler Dossena
Lavezzi Hamsik
Cavani

Ci scommetto una pizza
 :contract:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #314 il: 12 Settembre, 2011, 12:10:33 pm »
Grava purtroppo pare sia finito definitivamente ai margini dopo l'infortunio. A Cesena era in tribuna.

Offline mk89

• *
« Risposta #315 il: 12 Settembre, 2011, 12:12:49 pm »
DeSantis
Fernandez Cannavaro Campagnaro
Maggio Gargano Inler Dossena
Lavezzi Hamsik
Cavani

Ci scommetto una pizza
 :contract:

Se è così in pratica vuoi giocare proprio per vincere  :asd:
Ma penso che difficilmente non vedremo Aronica.

falceEmarcello

« Risposta #316 il: 12 Settembre, 2011, 12:16:18 pm »
Va be ma ogni tanto pure noi mettiamo dai tre ai cinque goal.

Pigli che pigli  :look: na iurnata stort e ti becchi la goleada.

io fino a mercoledi sera sto cacato sotto pero al fischio di inizio la mia adrenalina si placa solo con la vittoria. Che vulet a me io sono vecchio stampo: le partite iniziano dallo zero a zero e si gioca in 11 vs 11 e il Napoli non e' nel wigan, ne il bolton e nemmeno il thottenam

mucho gusto RAFE'  :compagni:

Offline moleman

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #317 il: 12 Settembre, 2011, 12:21:03 pm »

scusami angiolè, ma non credi che ci servi più un brevilineo al posto di Aronica, piuttosto che un altro lungagnone?
alla fine Dzeko se lo deve tenere Cannavaro (e dimostrare di avere un po' di palle. perchè è facile fare il capuzziello in campionato contro le medio-piccole...che dimostri di essere un grande giocatore in una partita seria!)...a noi ci serve uno che fermi Tevez/Aguero.
per quanto riguarda Silva, invece, quello deve essere compito di Gargano. non voglio manco leggere i soliti che continueranno a dire che l' uruguaiano non è giocatore di pallone, ecc. ecc....attualmente la coppia Dzemaili-Inler non fa filtro...e contro il City non possiamo permetterci di partire con questo ennesimo handicap, dopo che già siamo inferiori dal punto di vista tecnico e atletico.

la cosa fondamentale, cmq, resta la preparazione della partita dal punto di vista mentale. e qui Mazzarri dovrà dimostrare di aver imparato qualcosa dalle esperienze dell' anno scorso, e di essere diventato un allenatore da grande squadra.
m' arraccumann, Mazzà!!! :mazzat:
Spoiler
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo...
  Italia dal nord verso il sud  Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà  in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C

Offline bart

• *
« Risposta #318 il: 12 Settembre, 2011, 12:21:25 pm »
Grava purtroppo pare sia finito definitivamente ai margini dopo l'infortunio. A Cesena era in tribuna.
sì, quest'anno vedrà il campo veramente poco.

voterei la formazione di calvin, ma non se Mazzarri se la sentirà di dare un simile battesimo di fuoco a Fernandez... forse è meglio schierare Aronica, che tanto alle figure di merda ci è abituato, in Italia come in Europa :look:

Offline rafel

• *
« Risposta #319 il: 12 Settembre, 2011, 12:21:46 pm »