Autore Topic: Manchester City - Napoli [CHAMPIONS LEAGUE]  (Letto 71626 volte)  Share 

Starfred

Re:Manchester City - Napoli [Prima giornata Champions League]
« Risposta #280 il: 12 Settembre, 2011, 10:19:24 am »
Alcuni utenti hanno iniziato a criticare ferocemente i pronostici pre-partita (buoni o cattivi che siano) che vengono fatti sul forum. A questi "aficionados" di rituali apotropaici (molto in voga l'anno scorso) chiedo di usare un po' di logica e ammettere che la fortuna non dipende certo da quello che scriviamo qui sopra. Ho notato inoltre che molti post scritti scherzosamente (in cui si pronosticano vittorie o sconfitte eclatanti) vengono presi molto sul serio...Non siate così pesanti, cerchiamo innanzitutto di divertirci. Grazie. 
ma che dici, sei un secciatore di merda! :look:

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #281 il: 12 Settembre, 2011, 10:19:24 am »
Secondo me la caviglia o il ginocchio di Robben si autofrantumano se gli sussurri la parolina magica.
Spoiler
and the word is: Hugo Campagnaro!
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline 0-nessuno-0

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #282 il: 12 Settembre, 2011, 10:19:46 am »
credo sia una cosa oggettivamente e più che altro universalmente riconosciuta se dico che alla fine faremo figure di merda per il mirabolante asse dossena-aronica :asd:.... :maronn:

Offline mk89

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #283 il: 12 Settembre, 2011, 10:25:13 am »
c'è ancora speranza  :sad:

Come sempre, però certe cose non si possono sentire.
Ma ammettiamo pure che il Bayern sia al livello del Milan. Ma quante volte l'abbiamo sconfitto il milan negli ultimi anni? Ne parlate come se li avessimo sucutati ogni volta che c'era un match. Bah.  :maronn:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline Vino a Tavola

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #284 il: 12 Settembre, 2011, 10:30:17 am »
Come sempre, però certe cose non si possono sentire.
Ma ammettiamo pure che il Bayern sia al livello del Milan. Ma quante volte l'abbiamo sconfitto il milan negli ultimi anni? Ne parlate come se li avessimo sucutati ogni volta che c'era un match. Bah.  :maronn:
il succo del ragionamento, per me, era un altro.
la partita di mercoledì è la più difficile delle 6, sulla carta. quindi non mi dispiace che il deficit di condizione attuale (evidente tra italiane e inglesi-tedesche) lo paghiamo proprio in questa partita che "perderemmo comunque". non so se mi sono spiegato  :look:

Offline mk89

• *
« Risposta #285 il: 12 Settembre, 2011, 10:32:21 am »
il succo del ragionamento, per me, era un altro.
la partita di mercoledì è la più difficile delle 6, sulla carta. quindi non mi dispiace che il deficit di condizione attuale (evidente tra italiane e inglesi-tedesche) lo paghiamo proprio in questa partita che "perderemmo comunque". non so se mi sono spiegato  :look:

Forse ho capito. Per la serie: manita contro il manchester, ma sconfitta tranquilla con il bayern.  :patt:  :rotfl:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline manuelito

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #286 il: 12 Settembre, 2011, 10:41:51 am »
La partita è complicatissima, aldilà delle nettissime differenze tecniche c'è anche il fatto che gli inglesi attuano una preparazione estiva particolarmente diversa dalla nostra, che portano vantaggi fisici immediati che vanno poi scemando col tempo (non a caso l'Inghilterra ai mondiali e europei fa sempre cacare), c'è anche da dire, poi, che hanno molte più partite nelle gambe rispetto a noi. Contro il Wigan poi hanno pure riposato Dzeko e Nasri, figuratevi...se muore Aguero c'è Tevez, che secondo me potrebbe rivelarsi anche più pericoloso del kun per la nostra difesa. Sta di fatto che il City è una squadra che ti fa giocare, difensivamente non impeccabile, e che lascia qualche spazio di troppo...non sono il Barca insomma. Se non partiamo con la mentalità delle trasferte di Milano ce la possiamo giocare, ma qui ho un po' di dubbi purtroppo.

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #287 il: 12 Settembre, 2011, 10:42:24 am »
mamma mia emozione ai massimi livelli...ormai solo ricordi appannati di napoli-real madrid....rompiamogli il culo! non siamo inferiori a nessuno!
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #288 il: 12 Settembre, 2011, 10:54:20 am »
ragazzi col city ce la potevamo al massimo giocare col nostro gioco ed al massimo della forma... questi però tengono già
un mese di campionato alle spalle.... insomma... jaaaa.
però dobbiamo giocarcela... se riusciamo a fare risultato saremmo stati grandi....se no cazzo è un esperienza.
l'importante è non andare cagati sotto... che qualcosa arriva!

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
« Risposta #289 il: 12 Settembre, 2011, 10:54:33 am »
Sono pronto a puntare i miei quattro sesterzi su Gargano eroe della serata.

Offline mk89

• *
« Risposta #290 il: 12 Settembre, 2011, 11:00:11 am »
Sono pronto a puntare i miei quattro sesterzi su Gargano eroe della serata.

Speriamo parta in panchina. E che ci rimanga.  :asd:  :rotfl:

Offline calvin

• *
« Risposta #291 il: 12 Settembre, 2011, 11:02:04 am »
Premier: 4 partite giocate, 12 punti, 15 goal fatti 3 subiti, Dzeko ed Aguero a 6 goal a testa  :brr:

Si giocano sempre le partite, ma questi mi paiono un tantinello fuori portata (al di la di considerazioni fisiche e di forma).
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline manuelito

• *
« Risposta #292 il: 12 Settembre, 2011, 11:04:11 am »
Speriamo parta in panchina. E che ci rimanga.  :asd:  :rotfl:
Magari a fine partita Yaya Tourè se lo prende in braccio e lo porta a casa per fargli fare il nano da giardino, speriamo :maronn:

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #293 il: 12 Settembre, 2011, 11:07:00 am »
ragazzi col city ce la potevamo al massimo giocare col nostro gioco ed al massimo della forma... questi però tengono già
un mese di campionato alle spalle.... insomma... jaaaa.
però dobbiamo giocarcela... se riusciamo a fare risultato saremmo stati grandi....se no cazzo è un esperienza.
l'importante è non andare cagati sotto... che qualcosa arriva!

La differenza di condizione potrebbe essere un brutto handicap. Già come qualità in campo c'è un certo gap purtroppo, giocarsela poi quando noi siamo alla prima ufficiale e loro già hanno diverse giornate alle spalle può essere ancora più duro. Speriamo bene.

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #294 il: 12 Settembre, 2011, 11:07:49 am »
Secondo me questi ci felleano, non per niente se pure fosse stato l'aston villa questi hanno già fatto 6-7 gare noi andiamo lì con 90 minuti e tutti cacati sotto.
gesucrì

Offline calvin

• *
« Risposta #295 il: 12 Settembre, 2011, 11:11:10 am »
Secondo me questi ci felleano, non per niente se pure fosse stato l'aston villa questi hanno già fatto 6-7 gare noi andiamo lì con 90 minuti e tutti cacati sotto.

Tutto giusto, ma per me sono più cacati sotto loro  :sisi:
Sono anni che sono un'eterna promessa e quest'anno devono vincere una tra PL e CL sennò lo sceicco gli spella il culo.....se, io ci credo, noi andremo con la sfrontatezza di chi non ha nulla da perdere una microsperanzella ci sarà (a patto di mettere subito bene la partita).....chessò 3 minuto, lancio di Inler Lavezzi entra in area, rigore ed espulsione e goal di Cavani e forse la possiamo anche pareggiare  :asd:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Marco78

• *
« Risposta #296 il: 12 Settembre, 2011, 11:13:17 am »
Io sono ignorante sulle squadre straniere, ma l'anno scorso sto city non mi pare fosse imbattibile (ad un certo punto si parlava che volevano cacciare Mancini se non sbaglio). Ora ha fatto parecchi acquisti, ma possibile sia già entrata nell'Olimpo delle squadre migliori al mondo?

Comunque secondo me il Barcellona è di un altro livello rispetto ogni altra squadra: Man, Real o City che siano. Non dico che possiamo vincere, ma non faremo la stessa figura di merda del Nou Camp, dove poteva finire facilmente 8 a 1.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #297 il: 12 Settembre, 2011, 11:14:42 am »
Io sono parecchi ignorante sulle squadre straniere, ma l'anno scorso sto city non mi pare fosse imbattibile (ad un certo punto si parlava che volevano cacciare Mancini se non sbaglio). Ora ha fatto parecchi acquisti, ma possibile sia già entrata nell'Olimpo delle squadre migliori al mondo?

hanno migliorato un organico già fortissimo, però c'è da dire che tecnico, squadra, alcuni giocatori e l'ambiente soprattutto devono acquisire dimensionalità europea, non è cosa così banale (vale anche per noi del resto e lo abbiamo visto)
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #298 il: 12 Settembre, 2011, 11:15:10 am »
chessò 3 minuto, lancio di Inler Lavezzi entra in area, rigore ed espulsione e goal di Cavani e forse la possiamo anche pareggiare  :asd:
Se c'era Boyata poteva anche capitare, ma l'hanno ceduto :nono:

Offline Nadir

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #299 il: 12 Settembre, 2011, 11:18:38 am »
                                      DeSanctis

Maggio  Fernandez  Cannavaro  Campagnaro  Dossena

Dzemaili   Inler  Hamsik

Lavezzi  Cavani

Ci scansiamo Aronica  :look:   Fernandez serve per tenere buono Dzeko  :patt:
« Ultima modifica: 12 Settembre, 2011, 11:19:58 am da Gorn »