Ce camminano pè quoll (cit) Chissà come saranno i prepartita delle altre che verranno,magari lo stato d'animo sarà diverso perchè è la prima in assoluto....fatto sta che non riesco ad immaginare manco me azzeccato su sky sport dalle 10 di mattina ad elemosinare collegamenti in diretta dall'Etihad arena,figuriamoci il pre e la partita vera e propria.Certo volendo fare qualche valutazione sulla carta......naaaaa ma che facimm a fà!!!!
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum
Ragazzi sapete se sono già in vendita i biglietti?
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza
Ragazzi sapete se sono già disponibili i link streaming? Non sono queste le partite da vincere Aggiungere la champions al pacchetto serie A su sky quanto me ven?
È un dolore enorme.
Un abaco.
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
bha...io non rinuncerei ad Hamsik.
Tanto è lui che rinuncia a sè stesso.
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.