Autore Topic: Manchester City - Napoli [CHAMPIONS LEAGUE]  (Letto 71689 volte)  Share 

Online Dhu

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:Manchester City - Napoli [Prima giornata Champions League]
« Risposta #80 il: 07 Settembre, 2011, 21:34:07 pm »
voglio sapere quelli di Manchester che dicono di noi.... ma sta squadretta di profughi degli emirati arabi lo tengono un forum?

Dopo il sorteggio sono andato a vedere qualche forum... dei manchesteresi (http://forums.bluemoon-mcfc.co.uk/index.php) non ho visto topic sulla squadra ma ho letto quelli sulla città... molti tenevano paura di farsi la trasferta e alcuni davano brutte testimonianze anche se poi a rassicurarli è intervenuto Pete :compagni: quello che ha fatto quei grandi video sul Napoli :compagni:

Ho letto che uno su un forum del villarreal aveva scritto prima del sorteggio "Il girone della morte sarebbe Bayern, City e Napoli" :brr:

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
« Risposta #81 il: 08 Settembre, 2011, 00:10:10 am »
A livello di emozioni quella col Barcellona mi diceva giusto qualcosina in più dell'amichevole col Grosseto.
Se invece si parla di tasso di difficoltà concordo, pigliamo 5 palloni :look:
Ovviamente mi riferivo alla difficoltà :peppe:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #82 il: 08 Settembre, 2011, 00:11:10 am »
Ho letto che uno su un forum del villarreal aveva scritto prima del sorteggio "Il girone della morte sarebbe Bayern, City e Napoli" :brr:
Era Giuseppe Rossi ai microfoni di Sky :omg:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #83 il: 08 Settembre, 2011, 00:23:09 am »
Ai microfoni di Radio Marte ha parlato Robert Del Naja, cantante dei Massive Attack . Di seguito quanto evidenziato da Iamnaples.it:
“Io sono un grandissimo tifoso del Napoli. Sono contento del rafforzamento del Napoli, soprattutto a centrocampo. Dispiace però che si siano pochi napoletani. Dei nuovi acquisti preferisco Inler, è il leader del centrocampo. Anche Pandev mi piace, ha esperienza in Champions. L’incontro contro il Manchester City? Niente è impossibile. Io personalmente consiglierei di giocare in contropiede. Mancini ha ottimi giocatori e conosce bene il campionato italiano. Però i giocatori veloci del Napoli potrebbero fare la differenza. Credo che Aguero è il più forte del City, un giocatore temibile. Speriamo in una cattiva giornata. Io cercherò di andare allo stadio, e indosserò una maglietta del Napoli regalatami dal leader degli Oasis. Pensiero sul Napoli? Napolii in generale trasmette passioni in ogni cosa. Musica, arte, calcio, in tutto in napoletani sono passionali. 60mila in Serie C contro il Cittadella non è cosa da poco. È bello avere in Europa una tifoseria così straordinaria”
La Redazione

:sospetto:
:sad:
intanto si può provare ad ipotizzare l'undici del city
Hart
Richards Kompany Lescott Clichy
Tourè Berry
Silva Nastri Aguero
Dzeko

azz :look:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Online Julinho

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #84 il: 08 Settembre, 2011, 11:58:31 am »
MISSIONE COMPIUTA!

:sbav: :sbav: :sbav: :sbav:

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #85 il: 08 Settembre, 2011, 12:01:02 pm »
E se li perdi?  :look:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #86 il: 08 Settembre, 2011, 12:01:58 pm »
presi al botteghino? ressa? risse? stragi?
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Online Julinho

• *
« Risposta #87 il: 08 Settembre, 2011, 12:09:56 pm »
Si qualche animale c'è stato, ma tutto sommato non era impossibile prendere biglietti. La gente non era tanta e c'è addirittura chi è riuscito a prenderli mettendosi in fila alle 10 (ora di apertura). Alle 11.30 me ne sono andato di là, la gente era quasi finita e i biglietti mi sembra di no. Ovviamente persone hanno fatto 3-4 biglietti alla volta oppure ripetendo la fila. Io invece ho fatto scendere papà per prendere il biglietto a mio fratello a Londra.

Ora ho scoperto che siamo su due livelli della curva...nel settore ospiti fanno rispettare i posti??

P.s. se c'è bisogno riducete l'immagine  :ok:
« Ultima modifica: 08 Settembre, 2011, 12:13:15 pm da Julinho »

Offline vampyr8

• *
« Risposta #88 il: 08 Settembre, 2011, 12:23:35 pm »
cloniamo i codici :look:

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #89 il: 08 Settembre, 2011, 12:25:50 pm »
Li escoriamo.

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #90 il: 08 Settembre, 2011, 13:24:49 pm »
Si qualche animale c'è stato, ma tutto sommato non era impossibile prendere biglietti. La gente non era tanta e c'è addirittura chi è riuscito a prenderli mettendosi in fila alle 10 (ora di apertura). Alle 11.30 me ne sono andato di là, la gente era quasi finita e i biglietti mi sembra di no. Ovviamente persone hanno fatto 3-4 biglietti alla volta oppure ripetendo la fila. Io invece ho fatto scendere papà per prendere il biglietto a mio fratello a Londra.

Ora ho scoperto che siamo su due livelli della curva...nel settore ospiti fanno rispettare i posti??

P.s. se c'è bisogno riducete l'immagine  :ok:
a che ora sei andato tu?? cmq a villarreal non hanno fatto rispettare settore inferiore o superiore del settore ospite

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #91 il: 08 Settembre, 2011, 13:37:20 pm »
:sad:
intanto si può provare ad ipotizzare l'undici del city
Hart
Richards Kompany Lescott Clichy
Tourè Berry
Silva Nastri Aguero
Dzeko

azz :look:

Credo che giocheranno più con una cosa cosi .....

Hart

Richards    Kompany   Lescott    Clichy

Silva      YayaTourè    Barry      Nasri

Aguero   Dzeko

Dalla cintola in su sono paurosi, Silva è uno che corre tantissimo, Nasri è completo come esterno, yaya è un animal e Barry il regista (forse non tra i migliori ma è forte). L'attacco ovviamente spaventoso..... l'unico punto debole di questa squadra è Lescott, buon difensore ma nulla di che. Kompany è molto forte, ma può sempre incombere in una pisciata  :look:. Hart non è anche sto grande portierone.

L'unico modo per avere la meglio su sta squadra fuori casa è sperare nella scarsezza del loro allenatore.....

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #92 il: 08 Settembre, 2011, 13:46:12 pm »

Hart

Aguero   Dzeko

Dalla cintola in su sono paurosi, Silva è uno che corre tantissimo, Nasri è completo come esterno, yaya è un animal e Barry il regista (forse non tra i migliori ma è forte). L'attacco ovviamente spaventoso..... l'unico punto debole di questa squadra è Lescott, buon difensore ma nulla di che. Kompany è molto forte, ma può sempre incombere in una pisciata  :look:. Hart non è anche sto grande portierone.

L'unico modo per avere la meglio su sta squadra fuori casa è sperare nella scarsezza del loro allenatore.....
vabbuò in pratica hai sostituito Aguero con Nastri :look:
Però potrebbe essere così visto che nell'ultima partita del City Nastri ha giocato largo a destra,io cmq  lo vedo meglio dietro a Dzeko  :sisi:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #93 il: 08 Settembre, 2011, 13:51:03 pm »

Hart

Aguero   Dzeko

Barry anche ne combina ogni tanto di magagne. Alla fine il punto debole e' Lescott, concordo. L'11 di Mancini e' sicuramente tra le squadre piu' forti al mondo attualmetnte.

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #94 il: 08 Settembre, 2011, 13:55:54 pm »
vabbuò in pratica hai sostituito Aguero con Nastri :look:
Però potrebbe essere così visto che nell'ultima partita del City Nastri ha giocato largo a destra,io cmq  lo vedo meglio dietro a Dzeko  :sisi:

Vabè io li ho messi a 4-4-2 tu a 4-2-3-1 ....  :ok:

Cmq Aguero ha movenze da seconda punta, ma alla fine è un attaccante che gioca molto avanti. Nel atletico giocava più avanti lui che Forlan. Nasri è un ala/esterno di centrocampo, che essendo forte può interpretare il trequartista. Aguero li sulla fascia non copre, Nasri invece si. Non sottovaluterei Kolarov, che potrebbe essere preferito per la sua conoscenza sulle squadre italiane, anche se mi sembra difficile  :look:

Paradossalmente è più abbordabile il Bayer Monaco  :maronn: l'unica speranza resta l'incompetenza di Mancini, a mio parere l'allenatore più sopravvalutato di sempre.

Online Julinho

• *
« Risposta #95 il: 08 Settembre, 2011, 14:22:41 pm »
a che ora sei andato tu?? cmq a villarreal non hanno fatto rispettare settore inferiore o superiore del settore ospite

A mezzanotte stavo già là e c'erano una 50ina di persone.
Comunque per chi volesse andare a Monaco, è opinione comune che le persone saranno molte di più,quindi preparatevi alla nottata (tutto sommato piacevole)

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #96 il: 08 Settembre, 2011, 14:28:26 pm »
Vabè io li ho messi a 4-4-2 tu a 4-2-3-1 ....  :ok:

Cmq Aguero ha movenze da seconda punta, ma alla fine è un attaccante che gioca molto avanti. Nel atletico giocava più avanti lui che Forlan. Nasri è un ala/esterno di centrocampo, che essendo forte può interpretare il trequartista. Aguero li sulla fascia non copre, Nasri invece si. Non sottovaluterei Kolarov, che potrebbe essere preferito per la sua conoscenza sulle squadre italiane, anche se mi sembra difficile  :look:

Paradossalmente è più abbordabile il Bayer Monaco  :maronn: l'unica speranza resta l'incompetenza di Mancini, a mio parere l'allenatore più sopravvalutato di sempre.
si vabbuò è chiaro che in fase passiva si passa ad un 4-4-2 cmq per me Nastri è un trequartista lì sull'esterno lo vedo sprecato :sisi: quoto sul fatto che sia più abbordabile il Bayern.

La nostra interpretazione della partita è chiara chiudiamoci in 10 dietro la linea del pallone e cerchiamo di fargli male in contropiede...Lescott,Kompany,Berry se vengono presi in velocità vanno in confusione..... un peccato arrivare con pochi minuti nelle gambe a questa partita.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #97 il: 08 Settembre, 2011, 14:45:37 pm »
http://napoli.repubblica.it/sport/2011/09/08/foto/in_fila_per_andare_a_manchester-21384705/1/

ma perchè deve essere una cosa normalmente accettata e anzi esaltata l'essere trattati come zulu per acquistare uno sfaccimma di biglietto per una partita? mah  :maronn:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #98 il: 08 Settembre, 2011, 14:59:36 pm »
http://napoli.repubblica.it/sport/2011/09/08/foto/in_fila_per_andare_a_manchester-21384705/1/

ma perchè deve essere una cosa normalmente accettata e anzi esaltata l'essere trattati come zulu per acquistare uno sfaccimma di biglietto per una partita? mah  :maronn:

ma la vendita online come è andata? :asd:

Online calvin

• *
« Risposta #99 il: 08 Settembre, 2011, 15:07:12 pm »

:nonquoto:

L'unico modo per avere la meglio su sta squadra fuori casa è appellarsi a san Gennaro.....  :sisi:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!