Autore Topic: Manchester City - Napoli [CHAMPIONS LEAGUE]  (Letto 71649 volte)  Share 

Offline cavallopazzo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Manchester City - Napoli [Prima giornata Champions League]
« Risposta #60 il: 07 Settembre, 2011, 17:18:33 pm »
per me nel girone possiamo farcela.... a parte il bayern che per eme togliendo macnchester city i punti li fa con tutti... con le altre squadre possiamo giocarcela... o perchè ci sono sotto...tipo il villareal... o perchè nel girone le big qualche cazzata la fanno sempre....tipo il man city :sbav:

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #61 il: 07 Settembre, 2011, 17:18:54 pm »
Li raffiniamo  :compagni:

Offline Nadir

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #62 il: 07 Settembre, 2011, 17:23:46 pm »
con tutte partite che poteva fare la RAI manda proprio quella dove faremo più brutta figura
Non potevano lasciarsi sfuggire quest'occasione  :asd:

94' Aronica (aut.)
95' Tevez (rig.)

:patt:
:rofl:   

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #63 il: 07 Settembre, 2011, 17:43:42 pm »
2' Dzeko
5' Dzeko
44' Cavani
88' Cavani (R)
93' Hamsik
Na partit accussì e smetto di esistere  :brr:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #64 il: 07 Settembre, 2011, 17:54:12 pm »
Li scortichiamo.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #65 il: 07 Settembre, 2011, 17:55:50 pm »
li scartavetriamo
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline GioNaples

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #66 il: 07 Settembre, 2011, 17:58:56 pm »
Na partit accussì e smetto di esistere  :brr:

No per cortesia....la prima in champions già sarà da batticuore infernale,ma cosi non può davvero finire.

A Napoli ci facciamo un bel carico di morti per crepacuore,seriamente parlando!!!!

Vi posso giurare che due anni fa nel primo trittico di risultati mazzarriano:
0-1 a firenze al 90
2-2 col milan (senza commento)
2-3 a torino con la juvemerda (che parlamm a fa)

tutto questo in 7 miseri giorni signori.....

rimasi con la voce rauca per un'altra buona settimana e per circa 20 giorni mio padre (in qualità di medico) mi impedì di bere caffè causa tachicardia.....

Non scherziamo....solo a leggere la sequenza s'è arrizzato il "capello"

Offline noel

• *
« Risposta #67 il: 07 Settembre, 2011, 18:55:27 pm »
Sono eccitato e mi tremano i peli delle chiappe.
 :brr:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #68 il: 07 Settembre, 2011, 19:26:13 pm »
Per me questa partita è al livello di quella col Barcellona.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #69 il: 07 Settembre, 2011, 19:37:45 pm »
voglio sapere quelli di Manchester che dicono di noi.... ma sta squadretta di profughi degli emirati arabi lo tengono un forum?

Offline Hwarang

• *
« Risposta #70 il: 07 Settembre, 2011, 19:47:41 pm »
Ai microfoni di Radio Marte ha parlato Robert Del Naja, cantante dei Massive Attack . Di seguito quanto evidenziato da Iamnaples.it:
“Io sono un grandissimo tifoso del Napoli. Sono contento del rafforzamento del Napoli, soprattutto a centrocampo. Dispiace però che si siano pochi napoletani. Dei nuovi acquisti preferisco Inler, è il leader del centrocampo. Anche Pandev mi piace, ha esperienza in Champions. L’incontro contro il Manchester City? Niente è impossibile. Io personalmente consiglierei di giocare in contropiede. Mancini ha ottimi giocatori e conosce bene il campionato italiano. Però i giocatori veloci del Napoli potrebbero fare la differenza. Credo che Aguero è il più forte del City, un giocatore temibile. Speriamo in una cattiva giornata. Io cercherò di andare allo stadio, e indosserò una maglietta del Napoli regalatami dal leader degli Oasis. Pensiero sul Napoli? Napolii in generale trasmette passioni in ogni cosa. Musica, arte, calcio, in tutto in napoletani sono passionali. 60mila in Serie C contro il Cittadella non è cosa da poco. È bello avere in Europa una tifoseria così straordinaria”
La Redazione

:sospetto:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #71 il: 07 Settembre, 2011, 19:51:14 pm »
Ai microfoni di Radio Marte ha parlato Robert Del Naja, cantante dei Massive Attack . Di seguito quanto evidenziato da Iamnaples.it:
“Io sono un grandissimo tifoso del Napoli. Sono contento del rafforzamento del Napoli, soprattutto a centrocampo. Dispiace però che si siano pochi napoletani. Dei nuovi acquisti preferisco Inler, è il leader del centrocampo. Anche Pandev mi piace, ha esperienza in Champions. L’incontro contro il Manchester City? Niente è impossibile. Io personalmente consiglierei di giocare in contropiede. Mancini ha ottimi giocatori e conosce bene il campionato italiano. Però i giocatori veloci del Napoli potrebbero fare la differenza. Credo che Aguero è il più forte del City, un giocatore temibile. Speriamo in una cattiva giornata. Io cercherò di andare allo stadio, e indosserò una maglietta del Napoli regalatami dal leader degli Oasis. Pensiero sul Napoli? Napolii in generale trasmette passioni in ogni cosa. Musica, arte, calcio, in tutto in napoletani sono passionali. 60mila in Serie C contro il Cittadella non è cosa da poco. È bello avere in Europa una tifoseria così straordinaria”
La Redazione

:buondio:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline vampyr8

• *
« Risposta #72 il: 07 Settembre, 2011, 19:58:23 pm »
avete una settimana di tempo per far scassare Aguero e Dzeko

Offline manuelito

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #73 il: 07 Settembre, 2011, 20:19:34 pm »
La Redazione

Si dichiara tifoso del Napoli da una decina d'anno sto qua :asd:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #74 il: 07 Settembre, 2011, 20:21:44 pm »
La Redazione

:alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla:

Massive Attack - Karmacoma (Napoli Trip)
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #75 il: 07 Settembre, 2011, 20:34:57 pm »
Del Naja veniva a vedere le partite del Napoli anche negli anni bui dell'ultimo Ferlaino e con Naldi....mi ricordo che Il Mattino lo scriveva sempre sto fatto.

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #76 il: 07 Settembre, 2011, 20:58:38 pm »
Uà, e chi cazz l'avrebbe mai detto... :asd:

Offline wendell

• *
« Risposta #77 il: 07 Settembre, 2011, 21:13:37 pm »
Uà, e chi cazz l'avrebbe mai detto... :asd:
Ma veramente state facendo? Mettiteve scuorno!
Si è presentato pure a diversi concerti con la maglia del Napoli e sul booklet di Mezzanine c'è la seguente frase: Noi siamo eterni; il nostro giorno non conoscerà mai il tramonto e si colorerà d'azzurro. Forza Napoli.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #78 il: 07 Settembre, 2011, 21:18:31 pm »
Ma veramente state facendo? Mettiteve scuorno!
Si è presentato pure a diversi concerti con la maglia del Napoli e sul booklet di Mezzanine c'è la seguente frase: Noi siamo eterni; il nostro giorno non conoscerà mai il tramonto e si colorerà d'azzurro. Forza Napoli.

:asd: a un concerto non mi ricordo che cazzo disse sul napoli... comunque è un mito :alla:

Offline wendell

• *
« Risposta #79 il: 07 Settembre, 2011, 21:22:38 pm »
Per me questa partita è al livello di quella col Barcellona.
A livello di emozioni quella col Barcellona mi diceva giusto qualcosina in più dell'amichevole col Grosseto.
Se invece si parla di tasso di difficoltà concordo, pigliamo 5 palloni :look:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.