Autore Topic: (2) Cesena-Napoli [CAMPIONATO]  (Letto 97142 volte)  Share 

Offline wendell

• *
  • Registrazione: Ott 2009
R: Re:(2) Cesena - Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #120 il: 05 Settembre, 2011, 15:53:54 pm »
Pare che Fideleff abbia folgorato Mazzarri.
Fonte?
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
Re:R: Re:(2) Cesena - Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #121 il: 05 Settembre, 2011, 15:56:17 pm »
Fonte?

E' una stronzata che mi sono inventato su due piedi senza nessun particolare motivo :sisi:
« Ultima modifica: 05 Settembre, 2011, 15:57:25 pm da dostoieschi »

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
Re:R: Re:(2) Cesena - Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #122 il: 05 Settembre, 2011, 15:58:36 pm »
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
Re:(2) Cesena - Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #123 il: 05 Settembre, 2011, 15:59:09 pm »
 :tamburo:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline 'O Capetiello Nnammurato

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Ogni Capetiello è bell a' Zizza soja!
« Risposta #124 il: 05 Settembre, 2011, 16:22:34 pm »
Io giocherei a Cesena con:

De Sanctis
        Fernandez                 Cannavaro          Aronica
Zuniga                   Dzemaili               Inler            Dossena
                  hamsik                                 Lavezzi
                                          Cavani

Nel secondo tempo metterei Maggio al posto di Zuniga spostando quest'ultimo sulla sinistra, poi Pandev per Cavani e Santana per Lavezzi.

Per quanto riguarda Manchester manderei in campo la formazione tipo con Campagnaro e Grava ai lati della difesa.
"IL M0ND0 3' 1 P4LC0SC3N1C0 3 N01 GL1 4TT0R1 K3 R3C1T4N0 UN4 P4RT3  <3 <3 <3
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
Spoiler

bha...io non rinuncerei ad Hamsik.
Tanto è lui che rinuncia a sè stesso.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #125 il: 05 Settembre, 2011, 16:24:59 pm »
3 partite in una settimana possono giocarle tranquillamente i titolari. Tanto i ricambi ci sono ...
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline candish

• *
  • Registrazione: Ott 2010
« Risposta #126 il: 05 Settembre, 2011, 16:28:45 pm »
giocheranno    gli stessi le prime 4 partite perlomeno

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #127 il: 05 Settembre, 2011, 18:22:19 pm »
sinceramente dovremmo sperare di chiudere la pratica cesena il prima possibile.

ma ovviamente, conoscendoci non sarà così facile.

e sono anche preparato ad eventuali scivoloni in queste prime giornate, quindi ben vengano queste gare difficili stile manchester e milan subito.

Paradossalmente il Milan è meglio incontrarlo ora. E' risaputo che i zozzoneri partono come un diesel, e che inizialmente non avranno le gambe perfettamente in rotazione. Sono arcisicuramente molto più tecnici, ma al San Paolo conta sempre tanto lo spirito di sacrificio e la corsa.

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #128 il: 05 Settembre, 2011, 18:30:27 pm »
Ma questo e' il prepartita di Mancesena City?

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline Apollo

• *
« Risposta #129 il: 05 Settembre, 2011, 18:40:32 pm »
Ma questo e' il prepartita di Mancesena City?
Hai ragione, speriamo che i giocatori azzurri siano concentrati sulla partita di sabato e non fanno lo stesso errore perché altrimenti il Cesena ci fa un culo a tarallo  :brr:

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #130 il: 05 Settembre, 2011, 18:45:54 pm »
Hai ragione, speriamo che i giocatori azzurri siano concentrati sulla partita di sabato e non fanno lo stesso errore perché altrimenti il Cesena ci fa un culo a tarallo  :brr:

Sembrerebbe un unico prepartita fino al milan.

Comiciamo a dargliele al cesena senza pietà e poi pensiamo a quelle merde british che devono recitare OH my God fino a fine anno per la batosta che gli daremo  :look:

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #131 il: 05 Settembre, 2011, 18:53:15 pm »
O cazz, dovevi vederlo al Tonga sabato sera, esisteva e pariav pur sta latrin :patt:

come cazzo conosci la sua faccia? :look:

C. Pazzo 

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #132 il: 05 Settembre, 2011, 18:55:48 pm »
come cazzo conosci la sua faccia? :look:
Me lo hanno detto che c'era lui, poi vedendolo l'ho riconosciuto...ci stava pure Filadelfia, si stanno integrando bene :sisi: :look:

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #133 il: 05 Settembre, 2011, 19:27:51 pm »
Me lo hanno detto che c'era lui, poi vedendolo l'ho riconosciuto...ci stava pure Filadelfia, si stanno integrando bene :sisi: :look:

Credo che per la frequenza con cui Mazzarri li schiererà ci possono pure rimanere al Tonga  :asd: :asd:

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #134 il: 05 Settembre, 2011, 20:43:21 pm »

Tramite chi sei entrato al Tonga? Scrivimelo tramite mp, please.

Cmq è un esordio del cazzo, il Cesena non è la stessa squadra dello scorso anno...
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #135 il: 06 Settembre, 2011, 09:40:51 am »
Tramite chi sei entrato al Tonga? Scrivimelo tramite mp, please.

Cmq è un esordio del cazzo, il Cesena non è la stessa squadra dello scorso anno...
Inviato ma te lo potevo dire tranquillamente qui eh :asd:

SpamMattia

« Risposta #136 il: 06 Settembre, 2011, 11:16:33 am »
Finche' hanno quell'allenatore IMO rischiano la B

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #137 il: 06 Settembre, 2011, 11:51:53 am »
Finche' hanno quell'allenatore IMO rischiano la B

vabbé ma ovviamente per sabato sono una squadra pericolosissima.

per me cmq hanno una buona rosa se paragonata soprattutto al resto delle squadre medio-basse. dovrebbero salvarsi senza patemi.
spero a partire dal 18 settembre :look:

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #138 il: 06 Settembre, 2011, 11:55:29 am »
Non mi convincono in difesa, perchè ad Antonioli ci vuole la badante, Comotto pure negli ultimi 2 anni a Firenze mi è sembrato bello bollito, Rossi il centrale molte volte scade tra l'osceno ed il ridicolo, secondo me molto dipende dalla riuscita dell'uruguagio Rodriguez. Però il tridente d'attacco tutto tecnica e rapidità m'intriga parecchio ed è decisamente pericoloso. 

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #139 il: 06 Settembre, 2011, 12:05:05 pm »
Non mi convincono in difesa, perchè ad Antonioli ci vuole la badante, Comotto pure negli ultimi 2 anni a Firenze mi è sembrato bello bollito, Rossi il centrale molte volte scade tra l'osceno ed il ridicolo, secondo me molto dipende dalla riuscita dell'uruguagio Rodriguez. Però il tridente d'attacco tutto tecnica e rapidità m'intriga parecchio ed è decisamente pericoloso. 

esatto alla fine il problema loro a quanto pare è la difesa. certo che non sarà la passeggiata dello scorso anno, dove con una partita dominata stavano rischiando di perderla, fin quando non è entrato Lui :alla:

se i nostri 3 comunque sono in forma, e dzemaili-inler s'intendono, possiamo farcela.
a proposito ma stasera chi gioca a fianco di inler in svizzera-bulgaria?