ma sono cose che io ho sempre detto. Ognuno ha le sue idee, che Pandev avesse classe immensa ma fisico 0 e tanta discontinuità mi era chiaro da sempre. Infatti cmq sono del partito Insigne (che invece ha tutto per giocare quanto meno con la stessa intensità di lavezzi, ed ha anche taaaaaaanta qualità) titolare.
anch'io sono del partito insigne titolare, ma per altri motivi...un attimino più "nobili" del tuo vedovismo lavezziano malcelato

lo sono dall'estate, da quando pandev spaccava culi, dipingeva calcio e veniva etichettato come fuoriclasse assoluto qua sopra...
ma l'insigne visto nelle ultime uscite (EL, spezzone con l'udinese, due partite in under) non vive un momento di forma superiore a quello di pandev e non avrebbe cambiato il corso della gara di ieri...nè dall'inizio, nè dal 60esimo (minuto nel quale sarebbe dovuto entrare)
il napoli è andato a torino per lo 0-0 (cosa legittima, che ci sta...anche se stona con i film che si fa il suo allenatore, secondo il quale il napoli è una squadra che impone il suo calcio e ieri
ha comandato il gioco 
)
il piano partita è stato rispettato, il napoli ha sofferto pochissimo (anche grazie alle sagome che la juve ha nel reparto offensivo)
poi arriva una punizione non concessa che si trasforma in un angolo, delle marcature che saltano e una sberlaccia del negretto che ti indirizzano una squallida partita da 0-0
mettersi a sindacare sulla prestazione di pandev (che ieri non ha giocato peggio del miglior giocatore del napoli di questo inizio stagione ), sulla sua tardiva sostituzione (giusto, ma cosa sarebbe cambiato con la squadra che pensava solo a difendersi ?) e, in generale, sul ruolo che dovrebbe avere nel napoli, al solo fine di rimpiangere, tramite insigne, la riserva di menez fa sorridere..