Autore Topic: 19 - Pandev Goran  (Letto 242896 volte)  Share 

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
Re:19 - Pandev Goran
« Risposta #2800 il: 21 Ottobre, 2012, 00:01:02 am »
Il Paragone con l'odiato Pocho non sussiste proprio, nullità x nullità uno almeno correva, ed i guizzi e le partite a mastiare ogni 5 le avevano entrembi.

AMEN.

e dopo 2 mesi lunghissimi...venne il giorno  :asd:

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
« Risposta #2801 il: 21 Ottobre, 2012, 00:18:49 am »
è in una condizione pessima da inizio campionato, va avanti con le infiltrazioni. 
Ha tutto quello che mi piace dell'attaccante ma se non è in forma nun addà jucà, almeno non tutta la partita.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #2802 il: 21 Ottobre, 2012, 00:40:33 am »
ma sono cose che io ho sempre detto. Ognuno ha le sue idee, che Pandev avesse classe immensa ma fisico 0 e tanta discontinuità mi era chiaro da sempre. Infatti cmq sono del partito Insigne (che invece ha tutto per giocare quanto meno con la stessa intensità di lavezzi, ed ha anche taaaaaaanta qualità)titolare.

Online tonysea7

• *
  • Registrazione: Ago 2010
19 - Pandev Goran
« Risposta #2803 il: 21 Ottobre, 2012, 01:24:42 am »
In tutte le squadre normali se un giocatore non sta bene, si assetta. Questo vale per lui, per Maggio e per chi non sta in forma. Nun capisco perchè noi dobbiamo tenere i titolarissimi.

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
« Risposta #2804 il: 21 Ottobre, 2012, 01:27:40 am »
Si sarebbe schiantato su Chiellini come una Atos in un tir :look: poesia :look:

Offline duracell

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • pochooo pochooo!
« Risposta #2805 il: 21 Ottobre, 2012, 03:38:09 am »
ma sono cose che io ho sempre detto. Ognuno ha le sue idee, che Pandev avesse classe immensa ma fisico 0 e tanta discontinuità mi era chiaro da sempre. Infatti cmq sono del partito Insigne (che invece ha tutto per giocare quanto meno con la stessa intensità di lavezzi, ed ha anche taaaaaaanta qualità)titolare.

Andiamoci piano a paragonare insigne e lavezzi.

Quando insigne farà una partita come udinese - napoli 0-5 del pocho ne riparleremo.

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #2806 il: 21 Ottobre, 2012, 09:32:56 am »
Goal da cineteca però secondo me si deve fare un pò di panchina, sta giocando troppo una chiavica da troppo tempo.

Sono 15 giorni almeno che penso che questo sta facendo cagare e deve giocare Insigne al suo posto... ma anche stasera ha giocato 80 minuti perchè "titolarissimo".

Offline maga81

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #2807 il: 21 Ottobre, 2012, 09:39:53 am »
Sono 15 giorni almeno che penso che questo sta facendo cagare e deve giocare Insigne al suo posto... ma anche stasera ha giocato 80 minuti perchè "titolarissimo".

spero proprio che col chievo giochi insigne  :sisi:

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #2808 il: 21 Ottobre, 2012, 09:42:07 am »
Non mi riesco a spiegare la differenza tra il Pandev del precampionato(ma anche quello col Parma) e questo Pandev...
è veramente una cosa strana,spero che abbia qualche problemino fisico,altrimenti non si spiega.

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #2809 il: 21 Ottobre, 2012, 10:11:17 am »
ma sono cose che io ho sempre detto. Ognuno ha le sue idee, che Pandev avesse classe immensa ma fisico 0 e tanta discontinuità mi era chiaro da sempre. Infatti cmq sono del partito Insigne (che invece ha tutto per giocare quanto meno con la stessa intensità di lavezzi, ed ha anche taaaaaaanta qualità) titolare.
anch'io sono del partito insigne titolare, ma per altri motivi...un attimino più "nobili" del tuo vedovismo lavezziano malcelato  :asd:
lo sono dall'estate, da quando pandev spaccava culi, dipingeva calcio e veniva etichettato come fuoriclasse assoluto qua sopra...

ma l'insigne visto nelle ultime uscite (EL, spezzone con l'udinese, due partite in under) non vive un momento di forma superiore a quello di pandev e non avrebbe cambiato il corso della gara di ieri...nè dall'inizio, nè dal 60esimo (minuto nel quale sarebbe dovuto entrare)

il napoli è andato a torino per lo 0-0 (cosa legittima, che ci sta...anche se stona con i film che si fa il suo allenatore, secondo il quale il napoli è una squadra che impone il suo calcio e ieri ha comandato il gioco    :scratch: )

il piano partita è stato rispettato, il napoli ha sofferto pochissimo (anche grazie alle sagome che la juve ha nel reparto offensivo)
poi arriva una punizione non concessa che si trasforma in un angolo, delle marcature che saltano e una sberlaccia del negretto che ti indirizzano una squallida partita da 0-0

mettersi a sindacare sulla prestazione di pandev (che ieri non ha giocato peggio del miglior giocatore del napoli di questo inizio stagione ), sulla sua tardiva sostituzione (giusto, ma cosa sarebbe cambiato con la squadra che pensava solo a difendersi ?) e, in generale, sul ruolo che dovrebbe avere nel napoli, al solo fine di rimpiangere, tramite insigne, la riserva di menez fa sorridere..

« Ultima modifica: 21 Ottobre, 2012, 10:14:27 am da fabiopee »

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #2810 il: 21 Ottobre, 2012, 10:49:57 am »
In tutte le squadre normali se un giocatore non sta bene, si assetta. Questo vale per lui, per Maggio e per chi non sta in forma. Nun capisco perchè noi dobbiamo tenere i titolarissimi.

perchè la riserva di Asamoah è Caceres, titolare uruguagio. La riserva di Maggio è Mesto, titolare della tristezza... Giusto Insigne può essere una riserva adeguata, ma pure lui continuate a caricarlo troppo, deve crescere in serie A con calma. Altrimenti poi gli fate fare la fine di Vargas (inteso come giudizio sul giocatore)....

Online tonysea7

• *
  • Registrazione: Ago 2010
19 - Pandev Goran
« Risposta #2811 il: 21 Ottobre, 2012, 11:23:02 am »
perchè la riserva di Asamoah è Caceres, titolare uruguagio. La riserva di Maggio è Mesto, titolare della tristezza... Giusto Insigne può essere una riserva adeguata, ma pure lui continuate a caricarlo troppo, deve crescere in serie A con calma. Altrimenti poi gli fate fare la fine di Vargas (inteso come giudizio sul giocatore)....

Se non ti fidi di un panchinaro, non lo compri proprio allora. Il problema sta a monte :asd:

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #2812 il: 21 Ottobre, 2012, 11:32:51 am »
Per me Pandev non l'ha levato perchè è uno che la giocata vincente la pesca sempre,e anche ieri non fosse stato per il recupero di Marchisio avrebbe potuto segnare...

per il resto quoto Diobrando.

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #2813 il: 21 Ottobre, 2012, 11:41:11 am »
Per me Pandev non l'ha levato perchè è uno che la giocata vincente la pesca sempre,e anche ieri non fosse stato per il recupero di Marchisio avrebbe potuto segnare...

:sisi: :sisi:

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #2814 il: 21 Ottobre, 2012, 13:26:14 pm »
Per me invece se a Pandev continua a farlo giocare nonostante sia pieno di infiltrazioni, possiamo pure salutarlo a gennaio...

Offline duracell

• *
  • pochooo pochooo!
« Risposta #2815 il: 21 Ottobre, 2012, 13:50:45 pm »
Cmq quel passaggio sbagliato alla fine non è da lui, confesso che ho il sospetto che non ha voluto far segnare insigne...

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #2816 il: 21 Ottobre, 2012, 13:59:15 pm »
Cmq quel passaggio sbagliato alla fine non è da lui, confesso che ho il sospetto che non ha voluto far segnare insigne...
jamm lo sai anche tu che questa è pura fantascienza
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Trenz

• *
  • Beffato,vi spiego perché...
« Risposta #2817 il: 21 Ottobre, 2012, 14:01:38 pm »
Fisicamente non ci stava proprio,dovrebbe riposare per tornare al meglio.
Immagino anche io che Mazzarri si aspettasse una qualche giocata risolutiva da lui tenendolo in campo,ma ieri sera credo servisse maggiormente chi aveva corsa e rapidità.

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #2818 il: 21 Ottobre, 2012, 14:01:48 pm »
l'ho pensato anche io...ma alla fine era solo molto stanco e sfasteriato :sisi:

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #2819 il: 21 Ottobre, 2012, 14:17:49 pm »
:certommh: