Autore Topic: 19 - Pandev Goran  (Letto 242861 volte)  Share 

Offline noel

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:19 - Pandev Goran
« Risposta #2820 il: 22 Ottobre, 2012, 12:33:00 pm »
E' tornato quello dei primi mesi dello scorso campionato.
Una merda.
Non può giocare titolare.

Alemao

« Risposta #2821 il: 22 Ottobre, 2012, 13:19:43 pm »
È sbagliato dargli addosso. Ha giocato male. Si rifarài: la cosa peggiore è creare stupide rivalità o fazioni pro uno e contro l'altro. Questo non deve succedere. Ci sono gerarchie che vanno rispettate e fino a mo' Pandev viene prima di Insigne come è giusto che sia, perché ha dalla sua l'esperienza, la capacità di risolvere le partite anche quando non in giornata, la maturità che Insigne ancora non ha. Se sta bene e non ha acciacchi, è giusto che giochi Pandev.

Offline nocerino

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #2822 il: 22 Ottobre, 2012, 14:47:03 pm »
E' tornato quello dei primi mesi dello scorso campionato.

bei tempi....     :look: :look: :look: :look: :look: :look: :look:

sono sempre stato un sostenitore dell'acquisto di pandev.....certo, col senno di poi, forse era meglio andare dal Saint Etienne e provare ad acquistare in saldo Bergessio...penso sarebbe stato utile per noi...cmq è andata così, speriamo guarisca presto, ma soprattutto torni con più "cattiveria" in campo

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #2823 il: 22 Ottobre, 2012, 14:48:15 pm »
Purtroppo se ne trova sempre 3 intorno.
Se sta davvero male fisicamente, è giusto che giochi Insigne.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
R: 19 - Pandev Goran
« Risposta #2824 il: 22 Ottobre, 2012, 14:51:11 pm »
Ma chillu passaggio a Insigne, ma famm o piacere. Ma nemmeno Giucas Casella cu na vallina mbraccio e la ponta quadrata...

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #2825 il: 22 Ottobre, 2012, 15:50:06 pm »
ma che è sto fatto delle infiltrazioni?
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline wendell

• *
« Risposta #2826 il: 22 Ottobre, 2012, 15:51:04 pm »
ma che è sto fatto delle infiltrazioni?
Quando è venuto a chiovere la settimana scorsa ci sono state delle infiltrazioni d'acqua e s'è infracetato.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #2827 il: 22 Ottobre, 2012, 15:54:18 pm »
Quando è venuto a chiovere la settimana scorsa ci sono state delle infiltrazioni d'acqua e s'è infracetato.

sacc' sul che è fracet'
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #2828 il: 22 Ottobre, 2012, 15:59:20 pm »
È sbagliato dargli addosso. Ha giocato male. Si rifarài: la cosa peggiore è creare stupide rivalità o fazioni pro uno e contro l'altro. Questo non deve succedere. Ci sono gerarchie che vanno rispettate e fino a mo' Pandev viene prima di Insigne come è giusto che sia, perché ha dalla sua l'esperienza, la capacità di risolvere le partite anche quando non in giornata, la maturità che Insigne ancora non ha. Se sta bene e non ha acciacchi, è giusto che giochi Pandev.

Io sono per chi sta megio fisicamente e se pandev sta a pezzi si toglie dal campo.

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Alemao

« Risposta #2829 il: 22 Ottobre, 2012, 16:02:52 pm »
Io sono per chi sta megio fisicamente e se pandev sta a pezzi si toglie dal campo.

È chiaro che, se sta male, deve stare fuori, ma se si tratta di una partita storta, non credo si debba processarlo mettendolo subito in discussione. Contro l'Udinese l'ha risolta lui.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #2830 il: 22 Ottobre, 2012, 16:04:05 pm »
e pensare che solo un anno fa, un uomo ci disse che "il calcio l'è uno sport fisiho, faccio giohare solo chi sta meglio"

C. Pazzo 

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #2831 il: 22 Ottobre, 2012, 16:20:46 pm »
È chiaro che, se sta male, deve stare fuori, ma se si tratta di una partita storta, non credo si debba processarlo mettendolo subito in discussione. Contro l'Udinese l'ha risolta lui.

Una partita storta si vede subito uno che non corre si vede anche

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #2832 il: 22 Ottobre, 2012, 16:33:50 pm »

Questa è la mentalità Mazzariana che ci sta affossando. Le gerarchie non esistono, o al massimo esistono quando i giocatori hanno la stessa forma. Pandev è l'uomo in meno da 4-5 partite. Si doveva sedere in panchina già da tempo, speriamo che il criceto che ha in testa Mazzarri se ne accorga...

Alemao

« Risposta #2833 il: 22 Ottobre, 2012, 16:45:29 pm »
Questa è la mentalità Mazzariana che ci sta affossando. Le gerarchie non esistono, o al massimo esistono quando i giocatori hanno la stessa forma. Pandev è l'uomo in meno da 4-5 partite. Si doveva sedere in panchina già da tempo, speriamo che il criceto che ha in testa Mazzarri se ne accorga...

Ma quann maje uomo in meno da 4/5 partite????  :sospetto:

Quella di creare rivalità dove non esistono o partiti dove non c'è proprio l'esigenza di crearli è cosa da tifosi e da giornalisti, non da allenatore o da giocatori in questione. Fino a mo' non ho visto prestazioni strabilianti di Insigne che mi facciano propendere a un suo possibile impiego dal primo minuto in campionato. Ho visto un ragazzo in crescita che nel complesso sta facendo bene e può solo migliorare, non un calciatore migliore di Pandev. Il macedone deve stare in panchina solo se acciaccato o infortunato. Se sta bene, io preferisco lui a Insigne. Almeno per quest'anno le cose è giusto che stiano così.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #2834 il: 22 Ottobre, 2012, 16:47:27 pm »
Ma quann maje uomo in meno da 4/5 partite????  :sospetto:

Quella di creare rivalità dove non esistono o partiti dove non c'è proprio l'esigenza di crearli è cosa da tifosi e da giornalisti, non da allenatore o da giocatori in questione. Fino a mo' non ho visto prestazioni strabilianti di Insigne che mi facciano propendere a un suo possibile impiego dal primo minuto in campionato. Ho visto un ragazzo in crescita che nel complesso sta facendo bene e può solo migliorare, non un calciatore migliore di Pandev. Il macedone deve stare in panchina solo se acciaccato o infortunato. Se sta bene, io preferisco lui a Insigne. Almeno per quest'anno le cose è giusto che stiano così.
:ok:

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #2835 il: 22 Ottobre, 2012, 16:52:22 pm »
Io voglio solo dire che le gerarchie sono necessarie e le condivido pienamente,però se chist joc con delle infiltrazioni deve riposare assolutamente.

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Dario Uchiha

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #2836 il: 22 Ottobre, 2012, 17:04:56 pm »
Pandev, riprenditi...abbiamo bisogno di te  :sad:
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #2837 il: 22 Ottobre, 2012, 17:13:59 pm »
dopo le prime due partite di campionato avevo scritto proprio sul forum che giocava benissimo ma lo vedevo in calo...ormai lo sta confermando da 3 partite.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Bruce Wayne

• *
« Risposta #2838 il: 22 Ottobre, 2012, 22:06:53 pm »
Sono 3 partite che sta a pezzi, speriamo si riprenda perchè è fondamentale

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #2839 il: 28 Ottobre, 2012, 21:38:02 pm »
Ma vaffanculo. Dal più profondo del cuore.