Autore Topic: 19 - Pandev Goran  (Letto 242249 volte)  Share 

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
Re:19 - Pandev Goran
« Risposta #2480 il: 04 Agosto, 2012, 13:53:33 pm »
sto rileggendo il topic e in realtà io sono stato abbastanza misurato,mi sono anche detto convinto che sarebbe stato un giocatore importantissimo per il napoli.
solo uno tra voi in verità fu drastico,definendolo una pippa clamorosa
 :look:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
« Risposta #2481 il: 04 Agosto, 2012, 13:55:50 pm »
ma ricordiamoci anche il contesto in cui è arrivato
Si, però nel contesto, andava ricordato che è sempre stato forte, era abbastanza evidente che la preparazione non l'aveva fatta (e se ricordate, l'anno scorso era in bilico tra Inter e Genoa, perchè Gasperini voleva Palacio), di attenuanti ne aveva, ma noi siamo bravissimi ad infondere coraggio e fiducia nelle persone  :look:

Offline Moebius

• *
« Risposta #2482 il: 04 Agosto, 2012, 14:03:17 pm »
Si, però nel contesto, andava ricordato che è sempre stato forte, era abbastanza evidente che la preparazione non l'aveva fatta (e se ricordate, l'anno scorso era in bilico tra Inter e Genoa, perchè Gasperini voleva Palacio), di attenuanti ne aveva, ma noi siamo bravissimi ad infondere coraggio e fiducia nelle persone  :look:
jamm sto seguendo il topic,molti di quelli (tra cui me) che lo difendevano predicando calma,dopo l'ennesima prestazione a dir poco incolore hanno avuto un piccolo cedimento e si sono abbandonati al panico,mi sembra normale per dei tifosi.

qualcuno ha detto di rimpiangere denis e altri l'hanno definito il pià bianco.

Offline vampyr8

• *
« Risposta #2483 il: 04 Agosto, 2012, 14:04:49 pm »
ora possiamo dirlo che abbiamo uno degli attacchi migliori della A?

Offline Moebius

• *
Re:29 - Pandev Goran
« Risposta #2484 il: 04 Agosto, 2012, 14:07:15 pm »
Il punto è che questo è veramente un miracolato del calcio. E' un giocatore mediocre, lo è sempre stato...ha avuto la fortuna di giocare nella serie A più mediocre di sempre, quella post calciopoli ed il massimo che ha fatto giocando sempre titolare sono stati 14 gol...con stagioni in cui ne ha fatti 11 e 9. La sua unica fortuna è stata quella di chiamarsi Pandev e non Di Michele perchè ad onor del vero l'ex Palermo in carriera è stato dieci volte questa pippa macedone.
Non è un campione e non è nemmeno un buon giocatore. E' una pippa che con l'età si è spippettita ancora di più, dalla sua aveva solo una buona rapacità sotto porta quando gli lasciavano spazi ma sembra che non ha più nemmeno quella. E poi con il nostro modulo non ci azzecca niente, come vice-Cavani è inutile, come vice-Lavezzi non ne parliamo proprio. Forse l'unico che può sostituire è hamsik...
pensate che sui forum dell'inter c'è chi lo ipotizzava mediano nel 4-1-2-1-2, cioè come centrocampista sinistro nel rombo per allungargli la vita...forse non ci rendiamo ancora conto di che pippa teniamo in casa.
In più è assurdo quel suo destro, qua sfottete Fideleff ma questo pur di tenere palla sul sinistro fa dei movimenti completamente innaturali. Una roba oscena. Se n'adda ì, tornasse dalle merde a gennaio e vediamo di pigliare un giocatore di pallone...questo attualmente è buono solo per la serie B, e nemmeno forse.
:contract:

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #2485 il: 04 Agosto, 2012, 14:12:44 pm »
jamm sto seguendo il topic,molti di quelli (tra cui me) che lo difendevano predicando calma,dopo l'ennesima prestazione a dir poco incolore hanno avuto un piccolo cedimento e si sono abbandonati al panico,mi sembra normale per dei tifosi.

qualcuno ha detto di rimpiangere denis e altri l'hanno definito il pià bianco.
:look: Eh appunto, a volte si esagera  :asd:

Anche ora, non è che abbiamo sostituito Lavezzi con Cuadrado, hai solo sostituito l'esplosivita' e la corsa, con l'intelligenza e la visione di gioco, abbiamo una prima punta che sa attaccare la profondita' come pochi e Pandev è il meglio per servirlo... fa tu.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #2486 il: 04 Agosto, 2012, 14:16:42 pm »

il punto è che questo è veramente un miracolato del forum
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #2487 il: 04 Agosto, 2012, 14:25:38 pm »
E' un cialtrone, lui non fa testo.

Offline 'O Capetiello Nnammurato

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Ogni Capetiello è bell a' Zizza soja!
« Risposta #2488 il: 04 Agosto, 2012, 14:37:18 pm »
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Ma sta deriva cazzimmosa di Giggino Moebius? E' na cos esaggerat vive proprio in funzione della cazzimma nera.  :sisi:
"IL M0ND0 3' 1 P4LC0SC3N1C0 3 N01 GL1 4TT0R1 K3 R3C1T4N0 UN4 P4RT3  <3 <3 <3
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
Spoiler

bha...io non rinuncerei ad Hamsik.
Tanto è lui che rinuncia a sè stesso.

Offline bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #2489 il: 04 Agosto, 2012, 15:16:51 pm »

AyeyeBrazov

« Risposta #2490 il: 04 Agosto, 2012, 17:15:47 pm »
lo odio troppo, è un miracolato del calcio.
per non dimenticare

Offline nocerino

• *
« Risposta #2491 il: 04 Agosto, 2012, 19:17:40 pm »
tutto sommato, sostanzialmente, è probabile, viste le circostanze, che a gennaio 2013 questo si va a prendere una cosa di soldi in Russia o in Arabia

AyeyeBrazov

« Risposta #2492 il: 04 Agosto, 2012, 19:43:34 pm »
tutto sommato, sostanzialmente, è probabile, viste le circostanze, che a gennaio 2013 questo si va a prendere una cosa di soldi in Russia o in Arabia
secondo quale logica, se non una altamente disfattista, questo qui tra 4 mesi dovrebbe lasciare Napoli?

Offline nocerino

• *
« Risposta #2493 il: 04 Agosto, 2012, 19:47:40 pm »
secondo quale logica, se non una altamente disfattista, questo qui tra 4 mesi dovrebbe lasciare Napoli?

era per suscitare una risposta "moralizzatrice" di Marco78   ;-))))

AyeyeBrazov

« Risposta #2494 il: 04 Agosto, 2012, 19:48:44 pm »
era per suscitare una risposta "moralizzatrice" di Marco78   ;-))))
ah  :asd:
spero che la mia non sia stata classificata tale

Offline nocerino

• *
« Risposta #2495 il: 04 Agosto, 2012, 19:51:53 pm »
ah  :asd:
spero che la mia non sia stata classificata tale

no, no  :-))))))))))))))))))

io ho idiosincrasia (ahahahahah, non mi ricordo manco bene cosa vuole dire) solo verso fabiopee
se ne è jut' pure in vacanza cò Pellegatti e Filippo Galli eh ? a studiare nuovi schemi di gioco

a proposito, per rimanere esattamente nel topic, ma a Jena che avete combinato ? era pariante coi suoi pronostici, ha litigato con qualcuno ?

AyeyeBrazov

« Risposta #2496 il: 04 Agosto, 2012, 19:59:34 pm »
no, no  :-))))))))))))))))))

io ho idiosincrasia (ahahahahah, non mi ricordo manco bene cosa vuole dire) solo verso fabiopee
se ne è jut' pure in vacanza cò Pellegatti e Filippo Galli eh ? a studiare nuovi schemi di gioco

a proposito, per rimanere esattamente nel topic, ma a Jena che avete combinato ? era pariante coi suoi pronostici, ha litigato con qualcuno ?
penso stia con le pallucce vergini in ammollo da qualche parte, ma perchè non si vede in giro? Non sono molto presente ultimamente....mi perdo gli incuci :maronn:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #2497 il: 04 Agosto, 2012, 21:59:16 pm »
mamma mia ma che cosa sei  :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Moebius

• *
« Risposta #2498 il: 04 Agosto, 2012, 21:59:58 pm »
ti amo

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #2499 il: 04 Agosto, 2012, 22:04:28 pm »
se a fine stagione qualcuno mi parierà addosso per ciò che ho detto su cavani, pretendo che mi venga reso contestualmente merito delle cose dette di pandev

C. Pazzo